Love Story
di Cip_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/02/14, ore 13:02

Ok, è la seconda volta che rilaggo questa storia, la prima volta è stata questa estate, e devo dire che è la più bella fanfiction di tutta EFP.
Sul serio, sto piangendo come una fontana, è stupenda.
La grammatica è perfetta, scrivi benissimo e sei riuscita a farmi provare sensazioni incredibili.
Non so cosa dire, quindi ti saluto. Complimenti ancora.
Baciii xx

09/12/12, ore 23:58

ehy ho letto questa storia tutta insieme e devo dire che è davvero bella....sai trasmettere delle emozioni come pochi sanno fare e inoltre la trama della storia è davvero molto bella!! più tardi penso che andrò a vedere se hai scritto qualche altra cosa...ora non mi va poi se hai scritto altro e quello che hai scritto mi piacerà (ma molto probabilmente mi piacerà) recensirò ma ora è tardi e ha sonno quindi tolgo il disturbo ciao ciao!!!! =D

27/10/12, ore 20:27

Hey volevo iniziare dicendoti che questa è la più bella FF che io abbia mai letto e non lo dico così per dire lo penso seriamente! Tu scrivi davvero benissimo e la storia è perfetta sotto ogni punto di vista, a partire dal fatto che molti dei titoli dei capitoli sono pezzi di canzone di Taylor Swift che io amo! La storia è veramente stupenda mi immedesimo un casino nella protagonista e beh anch'io vorrei trovare un ragazzo come il Niall della storia, poi tenendo conto di Niall sono già cotte veramente... Non lo so poi è proprio il genere di storia che mi piace leggere e scrivere, mi sembra quasi di averla scritta io questa storia, giuro! Lol comunque davvero fantastica, scusa se ti ho scritto questo poema! xx

27/10/12, ore 01:04

Ho aperto questa storia perchè mi ispirava il titolo love story, che è anche il titolo di una canzone di Taylor Swift che io adoro. La apro e ci trovo un pezzo di Invisible che è una delle mie canzoni preferite della Swift, forse perchè è una di quelle che mi rispecchia di più. Vado avanti a leggere e scopro che la storia parla di Niall (sì anche io come Rose ho una gigantesca cotta per lui), aggiungiamo a tutto ciò una storia (per quello che ho letto finora) originale e ben scritta, la conclusione è una. IO TI ADORO!

18/10/12, ore 00:26

Eccomi dopo una vita sono riuscita a recensire il tuo ultimo capitolo! Che ti devo dire amore!? È bellissimo come l'intera storia! Non lo dico solo perché ti sono amica,lo dico perché lo penso sul serio! La tua storia non era per niente banale e sicuramente era vera! Perché il sentimento era vero! Spero tanto ti leggere altre tue fan fiction perché le tue mi fanno realmente emozionare! Ti adoro Frà <3 baci. Carmen (nialls_butt)

16/10/12, ore 21:37

Non so che dire amo già la storia:))))La leggo tutto e alla fine recensisco ...comuqnue inizio con un complimenti *--*

03/10/12, ore 18:16

Sutpenda. ovviamente. un po' triste che sia finita, ma nel modo giusto :3

01/10/12, ore 16:49

Oddio, ricordo che ho passato quasi un mese ad aspettare questo capitolo!
Ogni giorno aprivo EFP per vedere se aggiornavi e pensavo 'oddio chissà se Francesca ha aggiornato' ed ora eccolo qua.
Mi sento incompleta D: hahaha ç_ç mi mancherà tantissimo leggere i tuoi capitoli, le mille emozioni che provavo leggendoli,
le lacrime, i pianti, la gioia, la tristezza, mi mahcerà Rose.. Insomma.. Mi mancherà la FF.
Sono molto ripetitiva e mi sembra perfino banale ripetertelo ancora una volta, ma questa è una delle FF più belle che io abbia mai letto,
e sono sincera. Sei bravissima!
E soprattutto voglio ringraziarti, appunto, per averci trasmesso questo importante messaggio.
Può sembrare una cosa ovvia, alla fine. Ma detto nel momento giusto è molto di più! E te ne sono veramente grata, perhè IO ne avevo bisogno.
Sei una persona meravigliosa Francesca, grazie per tutto :)

Ps: Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!
Tienimi aggiornata! *-*
(twitter: @itsronniebitch_ o su facebook, Veronica Padalino)
Grazie ancora!

(Recensione modificata il 02/10/2012 - 02:45 pm)

01/10/12, ore 15:22

Questa storia è bellissima,mi piace il modo in cui scrivi,solo un'altra parola BRAVA!! ;D

27/09/12, ore 15:51

Finalmente (e sfortunatamente) hai postato il tanto atteso, ultimo capitolo.
Piangere? NOOOOOOOOO, io non ho pianto, di peggio.
Quando descrivevi i momenti in cui sentivi la sua voce, il bianco, il nero.. Pensavo che tu la facessi... Finire male?
Sappi che ti sarei venuta a cercare a casa e ti avrei mangiata viva ( a parole ovvio ùù non mangio le persone ahah)
Rose, Niall. Li amo. Tu.. Francesca.. Si ti amo anche te e la tua storia, un pacchetto unico.
Il fatto che lei si è svegliata finalmente mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, sai perchè? Sai perchè ho tirato questo sorpiro? Perchè dal modo in cui tu scrivi mi hai messo così in ansia, in subbuglio. Non smetterò mai di dirtelo (ripeterlo, fino a che non ne potrai più delle mie recensioni, fino a che non mi urlerai contro).. L'unica cosa che ti chiedo è di continuare a scrivere e si cridici fino in fondo ai sogni, perchè prima o poi con la costanza si avvereranno. Io spero sempre nel meglio.
Mi mancherà questa FF, questa stupenda FF. Storia, FF, o come la volete chiamare, io non la dimenticherò.
Tornando alla storia.. Il finale.. NE vogliamo parlare Francesca?Fra? O come vuoi che ti chiami?
Niall che prepara tutto e Rose, bhè Rose è Rose e il fatto di precedere l'Irlandese ormai è un classico. Tipo che ho amato troppo L'epilogo, insieme a tutta la storia.
Si sono sposati, hanno avuto una bella bambina, felici e contenti per davvero.
Il  bello di questa tua storia è che non è la solita trama di loro che si incontrano e che alla fine diventano i One Direction. Alla fine Niall ha continuato la scuola, ha frequentato il college e si è creato una vita. Suppongo che comunque sia siano rimasti in contatto con Louis (spero che Louis abbia sposato Emma) Ok questo non lo sapremo mai, ma è per questo che c'è la fantasia, quindi navigo nella mia mente e credo che loro due si siano sposati, un bel maschietto e si continuano a frequentare (ok la smetto davvero adesso)
Dopo aver fatto una recensione da 29870593850205 parole, ti lascio in pace dicendo che speroc he tu posta davvero presto, perchè mi piacerebbe continuare a leggere le tue FF.
So tanto love, e ci sentiam su twittah <3

27/09/12, ore 14:53

Non sai quanto io abbia aspettato questo capitolo anche se purtroppo è l'ultimo.
Mi hai fatto emozionare,questa fan-fiction è una delle poche che meritano. Scrivi tutto così bene che sembra tu stia vivendo il momento e l'hai fatto appunto capire anche tu.  Ciò che hai scritto in questo mi ha preso troppo,sei una persona fantastica. e continui a credere sempre.
ciò che hai detto,non ci crederai,ma mi ha dato molta forza di andare avanti credendo che un giorno ciò che desidero si avvererà. :)
Rose e Niall sono carinissimi e meritavano questo finale,anche se mi hai appeso Emma e Louis. cc
che sinceramente,amavo particolarmente.sdghjkdgh
Ciò che hai scritto alla tua amica è l'esempio che l'amicizia vera esiste. sei carinissima e ti auguro di poterla incontrare al più presto. :)
l'amicizia a distanza a volte distrugge ma se ci si tiene veramente si può superare qualsiasi ostacolo. e lo sto provando sulla mia pelle.
La storia resterà lì nelle preferite e verrò a guardare il tuo profilo spesso. aspetto con ansia una tua nuova fan-fiction.
Sam. (thanktodevonne)

26/09/12, ore 21:34

okok è l'ultimo capitolo e un'ultima recensione ci sta! Lo ammetto, mi sono scese le lacrime, ma non per la storia (si è bellissima anche quella) ma perchè sai bene chi rivedo in quell'epilogo, te! So che anche tu avrai il tuo happy ending e sai bene chi spero che sia! Il capitolo è meraviglioso, come sempre e Rose che apre gli occhi? Oh mio Dio ancora non ci credo, ma sapevo si sarebbe svegliata u_u Ti lascio alle altre migliaia di recensioni :)
Mimi

26/09/12, ore 20:32

PS: Non pensavi mica che mi sarei dimenticata di te, eh? Eh si. Ho iniziato a scrivere e a pensare a questa storia mesi e mesi fa quando tutto era nero ed ero ancora a scuola, tra i libri a studiare per il mio ultimo anno (è finitaaa woooohooo) e a soffrire da matti per persone che dovevo solo buttare fuori dalla mia vita il prima possibile. Si, quest'anno tra alti e bassi è andato via. Alti, altissimi ç_ç momenti perfetti e momenti dove avrei preferito soltanto non esistere o scappare via da lei. Perchè è di lei che sto parlando. Volevo ringraziare Sara. Si, proprio lei. Sara, Souis, Emma <3 o come volete chiamarla. Quest'anno l'ho avuta accanto in una maniera incredibile, nonostante non ci siamo mai viste di persona ç_ç che cosa triste. Ma lo faremo presto u_u quindi volevo ringraziarla di tutto. Ogni singolo momento. grazie grazie e ancora grazie. Perchè proprio come le ho detto qualche giorno fa, anche solo sentire la sua voce al telefono mi rende felice. Quindi tra qualche mese io l'abbraccerò u_u alla faccia vostra! Perchè lei è solo mia gné gné! Illudetevi pure, tra me e lei c'è un'amicizia unica e inimitabile che niente porterà mai via.

Amore ç_________________________ç mi hai fatto commuovere davvero!!! Sai che anche io ti amo da morire e sono contenta di essere stata vicino a te, come tu lo sei stata con me. Non vedo l'ora di stringerti forte forte e piangere come non mai haha
Tornando alla FF, lkdfjgns che bella cosa, tu, Niall, fate bimbi kdlfjngs è bellissimo davvero.
Però mi hai lasciato Emma\Louis in sospeso DDD: Ora mi devi fare una FF (Missing Moment) solo su loro due perchè non puoi davvero farmi rimanere con il punto interrogativo v.v
Per tutto il resto ti amo e bho scrivi il MM e un altra FF perchè voglio continuare a leggere qualcosa di tuo assolutamente e.e

26/09/12, ore 20:23

È fantastica Francescaaaaaaaaaaa! Mi dispiace che è finita, ed ho aspettato tanto questi capitolo e non mi ha deluso per niente :) <3

26/09/12, ore 20:18

Francy che dire...mi sono emozionata anche io!...ho sempre invidiato tutta questa tua speranza...avrei tanto voluto averla anche io, almeno ora non avrei quell'unico grande rimpianto...ma non é il caso di parlare di me, bisogna solo parlare di te e di questa ff. A volte nelle parole che scrivi sia qui che su twitter, anche se non te ne accorgi, riesco a cogliere molti piú dettagli su di te di quanto tu voglia far vedere. Ora ti dirò una cosa...e so che capirai senza bisogno di fare nomi: io spero davvero che un giorno si avveri ciò che desideri con tutto il cuore...il tuo sentimento é forte ed é vero e la tua speranza non conosce limiti. Nessuno sa con certezza se durereste a lungo o no ma quello che so é che meriti una possibilitá...meriti di averlo...che sia per un mese o per tutta la vita. Meriti la tua occasione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]