Feelings
di Deb

08/08/12, ore 20:32

Sono in super ritardo, lo so! =( Mi devo rifare di tutte le recensioni che mi mancano!
Allora...questa drabble mi è piaciuta veramente tanto, perchè sembra scritta da Amanda! Alla fine secondo me è pure un bel personaggio, anche lei col suo bel carico da portarsi sulle spalle! Lei probabilmente ha sempre pensato di avere questa sorta di rapporto fraterno con Emily, avrebbe fatto veramente di tutto per lei, e un po' mi è dispiaciuto vederla trattata così! Però finchè si tiene Jack per sè, va più che bene! :P
L'ultima frase, geniale.
Un bacio,
Cla.

02/08/12, ore 16:40

Vedo sempre post pieni di odio verso Fake!Amanda, ma, personalmente, a me non infastidisce. Certo, non rientra tra i miei personaggi preferiti, ma la trovo utile - è sempre bello come lotta per tenersi Jack, aka il sacco di patate, e lo tiene lontano da Emily. Continua così! Non mollare!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti per l'IC di Amanda. Davvero, mi piace davvero come hai scritto il suo ragionamento, mi sembra di sentirla parlare.
Ogni volta che sento Jack e amore nella stessa frase inarcò le sopracciglia. Davvero, perché? Cosa di quello zerbino/sacco di patate ispira amore? Non lo capisco. Due donne, di cui una fantastica, gli muoiono dietro, ignorando Nolan, un uomo infinitivamente più interessante del primo.
Assolutamente giusto. Emily ha già Nolan, di Jack non ha bisogno. Prenditelo pure Amanda, buon divertimento. :D
Perfetta la frase finale. Emily l'ha manovrata come una marionetta, ma, ora, può prendersi la rivincita. Tornare negli Hamptons e riprendersi il suo Jack. Almeno per ora, Amanda ha vinto.
Speriamo che duri. XD
Bene, e ora Victoria Grayson. :)
Kiss
Ilaria