Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Deb    25/07/2012    2 recensioni
- I suoi sentimenti dovevano sparire; ma gli uomini non erano così perfetti e gli affetti – prima o poi – avrebbero preso il sopravvento.
- Nolan se ne stava lì, incatenato al muro con il labbro rotto e dolorante.
- Daniel aveva deciso che l’avrebbe perdonata.
- Jack voleva averla vicina per tutta la vita, anche se stava perdendo le speranze.
- Amanda Clarke avrebbe fatto di tutto per Emily.
- Ci erano voluti anni, ma alla fine l’aveva capito.
- Lui l’aveva avvertita: se avesse preso quell’aereo sarebbe stato il suo ultimo viaggio.
- Ashley voleva soltanto una cosa: raggiungere il successo.
- Charlotte voleva un bene dell'anima a Conrad. Per lei, sarebbe stato per sempre il suo vero padre.
- Declan doveva proteggere la sua famiglia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feelings
Amanda Clarke

Amanda Clarke avrebbe fatto di tutto per Emily.
In effetti, aveva persino ucciso per lei, per proteggerla.
In quel momento, però, avrebbe soltanto voluto fargliela pagare. Perché doveva decidere Emily per lei? Aveva il suo nome, ma questo non significava che poteva dirle di andarsene dagli Hamptons.
Lei voleva rimanere lì perché aveva trovato in Jack l’amore.
Poteva sembrare stupido, ma l’amava davvero e vedeva un futuro con lui. Perché Emily Thorne avrebbe dovuto impedirle di essere felice?
Perché Emily doveva avere ai suoi piedi sia il principino che Jack?
Sorrise quando il test di gravidanza risultò positivo: aveva vinto.

Parole: 100

---

Anche questa volta sono di super fretta :( Accidenti, non ho davvero più tempo per stare al pc a casa e mi tocca pubblicare di corsa in cinque minuti di pausa al lavoro ç_ç Che tristezza!
Spero che la drabble vi sia piaciuta :)
Ho cercato di far vedere quando Amanda voglia bene ad Emily, perché credo che fondamentalmente le voglia bene, ma allo stesso tempo quanto sia in concorrenza con lei.
Alla prossima settimana con: Victoria Grayson
Baci
Deb
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb