Haven't had enough
di Arrow

19/09/12, ore 23:59

Ho appena letto, ma che dico letto- divorato!, queste due shot e che dire, le ho adorate dalla prima all'ultima parola.
Vorrai perdonarmi se evito di fare due commenti separati, ma mi torna decisamente meglio scrivere tutto insieme, soprattutto considerata la tarda ora.
Bene, inizio subito con il farti i miei complimenti. I tuoi Kuroko e Kagami sono assolutamente IC. Se non avessi letto il manga e le novel, potrei quasi pensare che per la prima shot tu abbia preso ispirazione da una di queste due opere, la vedrei perfetta per una delle omake.
E ora, andando meno sul tecnico ma più sul fangirleggiamento, ommioddio, ma quanto sono teneri e coglioni questi due? *___*
Kuroko è beh, Kuroko. E Kagami! Lo stupidotto meraviglioso che mi fa sempre morire <3
Mi spiace non essere riuscita ad esprimere al meglio ciò che penso di questa raccolta (troppo breve però! ;A;), ma purtroppo l'unica cosa che ho in mente adesso pensando a loro due e al modo in cui li hai fatti interagire è: asd;sdjkfglòglkshjdgjhfg e non penso valga come commento x°
Per cui mi fermo, questa va sicuramente tra le preferite ed adesso corro a spulciare tutte le tue storie <3

18/08/12, ore 16:24

Kuroko è un grande. L'ho sempre pensato e questo capitolo non fa che confermarlo. Ma è giusto che sia così; se Kagami è una frana a capire certe cose c'è bisogno di qualcuno che bilanci la situazione e Tetzuya ci riesce alla perfezione. Davvero, trovo le loro piccole schermaglie molto tenere e come sempre Kagami ha la peggio: urla e sbraita, minacciando qualsiasi cosa e poi viene zittito con una facilità estrema. Però, in fondo, "va bene così".

18/08/12, ore 16:14

Lo sai, vero, che ormai adoro le tue storie? I dialoghi che riesci a tirar fuori sono qualcosa di assurdamente comico. Nonostante la fanfic si limiti quasi alle sole battute, si riesce a capire perfettamente lo stato d'animo dei personaggi e nella mente è automatico vedere le loro espressioni; Kuroko con la solita aria pacata e Kagami che deve trattenersi per non esplodere, un po' per la situazione che lo irrita e un po' per l'eterna calma serafica dell'altro che alla fine riesce comunque ad averla vinta. Povero Kagami XD

02/08/12, ore 12:26

Ero già persa quando ho letto "la /nostra/ cena", seriamente. Nostra, cioè loro, di Kagami e Kuroko.
... awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww (L) la fluffosità in un singolo aggettivo, la meraviglia in una singola parola (L) *gorgheggia*
Ma che poi io me lo immagino Kagami, tutto preso da pezzuole acqua fresca e chissà cos'altro gli è venuto in mente per prendersi cura dell'altro, che lo fissa seduto su una sedia mentre l'altro è disteso pacificamente sul letto - uno di quelli che si assicura che l'altro stia solo dormendo e non sia MORTO svegliandolo nel cuore della notte solo per farsi mandare a quel paese, IO LO SO CHE E' COSI' ANCHE LUI.
E Kuroko è sempre Kuroko (L) mi è piaciuto che abbia sorriso, alla fine, è così carino (L)

27/07/12, ore 16:50

Il buon vecchio e caro Kagami alle prese con la tecnologia di ultima generazione, povero cucciolotto XD quelli come lui hanno sempre un approcio davvero pessimo con gli aggeggi poco socievoli, lo so perche' sono di indole uguale a lui XD scommetto che sarebbe capace di imputare alla cassa automatica di provare antipatia nei suoi confronti, ci metto pure la mano sul fuoco.
E Kuroko e' sempre al suo fianco, pronto a prenderlo in giro come ogni buon compagno fedele dovrebbe fare (L) lui in realta' e' amorevole, e' colpa di Kagami che e' fin troppo fesso, io lo so XD
Divertente come le altre, mi e' piaciuta anche questa :D