Haven't had enough
di Arrow

18/08/12, ore 16:14

Lo sai, vero, che ormai adoro le tue storie? I dialoghi che riesci a tirar fuori sono qualcosa di assurdamente comico. Nonostante la fanfic si limiti quasi alle sole battute, si riesce a capire perfettamente lo stato d'animo dei personaggi e nella mente č automatico vedere le loro espressioni; Kuroko con la solita aria pacata e Kagami che deve trattenersi per non esplodere, un po' per la situazione che lo irrita e un po' per l'eterna calma serafica dell'altro che alla fine riesce comunque ad averla vinta. Povero Kagami XD

27/07/12, ore 16:50

Il buon vecchio e caro Kagami alle prese con la tecnologia di ultima generazione, povero cucciolotto XD quelli come lui hanno sempre un approcio davvero pessimo con gli aggeggi poco socievoli, lo so perche' sono di indole uguale a lui XD scommetto che sarebbe capace di imputare alla cassa automatica di provare antipatia nei suoi confronti, ci metto pure la mano sul fuoco.
E Kuroko e' sempre al suo fianco, pronto a prenderlo in giro come ogni buon compagno fedele dovrebbe fare (L) lui in realta' e' amorevole, e' colpa di Kagami che e' fin troppo fesso, io lo so XD
Divertente come le altre, mi e' piaciuta anche questa :D