Poco più che vapore
di AlexBlack

04/08/16, ore 17:08

Voglio smettere di dire sempre che conosco molto poco HP e il suo mondo; non mi importa. Non mi interessa perché tu mi ci fai entrare dentro con una facilità disarmante.
Come scrivi nelle note sarà stata l’unione di tutto l’amore che i suoi “solo vapore” provano per lui a salvare Harry; comunque sia questa flash è illuminante per me.
Sicuramente ogni “vapore” avrà avuto il suo modo di comportarsi al momento della “chiamata” e Sirius ride. Ride con la più bella risata che posso immaginare, con la più potente esternazione di voglia di vivere e puff… Harry è salvo. Bellissimo.
Grazie.
Monty

31/07/12, ore 01:26

Tu... Tu. .-. É da una vita che non entro su efp -e sinceramente non so perché lo abbia fatto stanotte, ma a quanto pare ho fatto bene. Moglie mia <3 sei viva allora! E più brava che mai, a quanto pare u.u. Hai scelto uno dei miei pezzi preferiti e lo hai interpretato magnificamente! Ben scritto, originale, profondo... In questa paginetta c'è tutto ció di cui avevo bisogno. Sono felicissima che tu abbia postato qualcosa -e che cosa u.u, dopo mesi di silenzio stampa, perché hai un talento straordinario che necessita di essere sfruttato e soprattutto di essere sbandierato ai quattro venti u.u manchi, manchi tanto! Spero di sentirti il prima possibile, mancano le nostre chiacchiarate non-sense u.u. Ti voglio bene tesoro! Un bacione enorme <3 <3

25/07/12, ore 22:55

Mi piace perché sincera e schietta, così intrisa di sentimenti VERI che quasi non c'è bisogno di nient'altro. E mi piace perché ci son più valori qui dentro che in dieci persone reali... e questo ti fa credere un po' che in caso di necessità, ci sia sempre una persona che crede che tu sia importante e che valga la pena lottare.
Mi piace, mi piace, mi piace.

25/07/12, ore 22:16

Salve gente (gente...Alexblack)
La storia mi piace molto, perché hai evidenziato una parte della storia che non veniva specificata, insomma, non così bene come si vorrebbe.
Cavolo alla Rowling, prima mi uccide Fred e poi non mi specifica questi pezzi così pieni di sentimento!!!
Comunque adesso recensisco seriamente.
Come ho già detto mi piace molto ciò che hai creato, dando sentimento a James, perché non viene molto caratterizzato nei libri, anche se lo adoro, lui e Lily!
Prima o poi su di loro scriverò qualcosa, ma non è ora il tempo!
Dicevo, io dopo un sorriso di James sarei schiattata, è così forte lui, anche da lassù.
Un'altra pecca per la nostra Rowling, mi ha ucciso tutti quelli che amavo, tutti i malandrini! Perché!!??
Certo io non sono nulla per giudicare la sua storia, ma la tua si perciò continuano.
Condivido appieno il tuo ragionamento, infatti James comparendo durante la guerra, grazie alla pietra di Harry, insomma della pietra che fa parte dei doni della morte, ha aiutato molto il figlio, come la madre e tutti gli altri.
Compreso Fred!
Si, non posso fare una recensione senza nominarlo perché io l'adoro.
Della storia sicuramente una delle frasi più belle è quella della quarta riga:
"Quasi non ricordi l’odore dei capelli di Lily, la risata di Sirius, la calma di Remus."
Perché è una cosa così giornaliera e bella, fresca.
L'odore della moglie, la risata del malandrino preferito e la calma dell'amico migliore!
Oh si si decisamente, queste righe mi sono piaciute tanto!
La metto in preferiti :D
A presto e scusami per la recensioni senza senso...
Jenet_Ellen

25/07/12, ore 21:01

Allora, che dire, è scritto davvero bene.
Mi piacerebbe molto vedere un seguito della storia, magari inventata da te.
Anche secondo me il sorriso di James ha aiutato molto Harry ad affrontare Voldemort.
Passa anche da me a leggere la mia storia, per ora ci sono 3 capitoli, non è potteriana
anche se io sono una grandissima fans di Harry Potter :)