Il volo della civetta bianca
di maryfantastica_98

04/09/12, ore 23:40

Si sta facendo sempre più interessante , il tuo libro lo sto divorando parola per parola ! Per me l'assassino non è Massimo ma Alessandro U.U

03/08/12, ore 20:27

Wow questo capitolo è una vera bomba! Nuove scoperte e finalmente la dichiarazione che tanto aspettavo :3
Allora prima di tutto devo dire che mi piace come l'hai strutturato, come hai inserito i Flashback e come hai terminato la prima parte del capitolo con la suspense... mi hai lasciato proprio a bocca aperta :o
Veniamo hai personaggi... Allora la dichiarazione tra Daria e Alex è stata bellissima e sono convinta che se non fosse successo il tragico delitto e non ci fosse stata la minaccia di Massimo, loro sarebbero stati una bella coppia perchè si nota la sintonia che c'è tra di loro, soprattutto nei gusti musicali, cinematografici ecc..
Sono sempre più dispiaciuta per Rachele, che si ritrova a scoprire queste cose da una pagina di diario e non personalmente dalla sua migliore amica.
E poi alla fine c'è Massimo, il misterioso Massimo che arriva a minacciare Daria di ucciderla se lei lo lascerà... doveva amarla "follemente" se non voleva lasciarla andare DD:

Bellissimo capitolo come sempre, spero in un rapido aggiornamento...
Con Taaanto affetto,
la Tua lettrice accanita:                  Lily976

26/07/12, ore 12:02

Oh, rivelazioni Shock O___O
Vabbè, come ben sai dalle mie precedenti recensioni, Massimo non mi è mai stato molto simpatico; anche io aveva non pochi sospetti su di lui: il fatto che poi la minacciasse di morte solo perchè Daria voleva stare con Alex, l'amore della sua vita, è una cosa da pazzi. Spero davvero che riesca con Rachele ad incastrarlo.
Daria era davvero debole, anche se ha cercato di lasciare Max con le buone. Forse, se avrebbe avuto al suo fianco Rachele, la situazione non si sarebbe degenerata a tal punto da commettere un omicidio.
Capitolo molto bello e lunghetto, intervallato da flashbacks che chiriscono un bel po' di cose, come la pagina del diario.
Davvero strano che Daria non faccia cenno a Rachele...
Comunque, mi dispiace sapere che non ricevi molte recensioni; anche a me capita di ricevere un casino di visualizzazioni ma poche recensioni. troppi timidoni in giro.
Non sono iscritta a fb, perchè non mi piace, ma se ci fossi metterei sicuramente MI PIACE :)
Cercherò di farti pubblicità a voce :)
Alla prossimaaaaaa!