Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.
di Pussy_xx

10/08/12, ore 11:39

ma tu scrivi troppo bene çç
che dolci allie e zayn ksefkrugfb
aggiorna presto!
e avvisami lol
xx

09/08/12, ore 18:32

Sei bravissima tesorro!!hbdjskb la tua stori e' bellissimaaaaa!!La adoro sei raissima!!xoxoC:♥

09/08/12, ore 12:51

E' bellissimo questo capitoloo!!!Devi assolutamente continuareee!:D:P E poi tu sei bravissimaa*.*<3
Meryxo_xo

08/08/12, ore 08:21

I tuoi intrecci alla gossip girl sono stupendi! C'è sempre un flirt nascosto, un sentimento represso, un dubbio o un amore ostacolato.
Seriamente, hai mai pensato di darti alla televisione?
Ok, ignora la mia patetica battuta e leggi solo queste ultime righe: La trama si sviluppa in modo fantastico, è dolce, aspra e romantica al tempo stesso, la grammatica sempre fluida e corretta, i personaggi chiari e ben costruiti e questo Liam un po' OOC rende tutto davvero più interessante!

07/08/12, ore 20:53

Splendore, eccomi qui. Il capitolo è stupendo e sono felicissima che Allie e Liam si siamo chiariti. Povero Lou, chissà se Allie alla fine riuscirà a perdonarlo, io spero tanto di si e sono curiosa di sapere quella cosa che Lou non le può dire. Forse ho già capito, ma aspetto di leggere il prossimo capitolo :))
Baci, Ale

07/08/12, ore 20:08

so di essere un po' in ritardo ma non avevo tempo di recensire prima quindi lo faccio adesso (Anche se è inutile specificarlo adesso... è ovvio che sto recensendo!)
scommetto che Louis l'ha fatto perchè qualcuno le veniva dietro e quel qualcuno era suo amico! (sì, questo è il mio ragionamento contorto della giornata ;D )
ma Zayn e Allie sono carinissimi :3 e Jenny gelosa di Harry? ahahah
si vede però che Allie muore dietro a Liam u.u zìzì!
ora me ne vado aggiorna presto!
Sabrinah :)

07/08/12, ore 17:53

oddio cosa vuole dire Louis ? o.O
ahhhhhh adesso sono in ansia! xD

07/08/12, ore 17:10

Adoro questo settimo capitolo, è stupendo e tu sei brava, brava, brava a scrivere! Sei favolosa :*
Continua ti prego!!!
Un bacione
Ice&Fire xozo

07/08/12, ore 16:33

Eccomi a recensire un altro capitolo della tua meravigliosa storia,
Awww ma che dolce che sono  ç_____ç  xD
Parliamo del capitolo.
E' fantasticamente fantastico e voglio il continuo eh?

07/08/12, ore 16:29

bellissimo capitolo come al solito :) mi piace davvero tanto :) sono curiosa di sapere la verità su quel che ha fatto louis...potrebbe centrare zay?! :) voglio al più presto il capitolo :) e scs se non hoi recensito subito ma stavo leggendo hunger games :) la prossima volta mi faccio perdonare :) baCIOTTI .GIULIA xx :3

07/08/12, ore 13:09

Oh mio Dio questo capitolo è qualcosa di lghazlrghlsa, è stupendo!
Dolce Allie che è gelosa di Liam, però deve perdonarlo Lou, sono due cugini così dolci !
Aggiorna presto, un bacione

07/08/12, ore 12:48

Sisi,perfetto come sempre :')
Ma Lou che nasconde?Mh..bisogna indagare,già. u.u
Bacio!

07/08/12, ore 12:42

Wweee bellaaaa!!E tu questa meraviglia di capitolo lo chiami penoso???? Stai bene?? Non dico sul serio! Ma sei questo capitolo è stupendo!! Bellissimo fantastico ecc...!!! Vado ora aggiorna presto questa volta baci GIorgy

07/08/12, ore 11:20

Ciaoooooooooo Devi continuare al piu presto.......colpo di scena quando arriva Louis.......tt bello spero ke aggiornerai presto Un bacio

07/08/12, ore 09:45

*^* Che pucciosiiii!!!!! <3 Adoro Allie gelosa e Liam innamorato!!
Com'è dolce Zayn!! Anche io mi sarei fatta stringere forte da lui *_________*
Louis poi,ha rovinato tutto,ma secondo me l'ha fatto perchè era innamorato di Allie..........
Vabbè,capitolo bellissimo e spero che il prossimo sia ancora meglio ;)
Baci xx
-Giò <3