Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.
di Pussy_xx

08/09/12, ore 15:44

Io lo sapevo v.v Zayn è cotto di Allie! Però Liam è stato superdolce mandandole i fiori *^* chi riuscirà alla fine a rubare il cuore ad Allie?! Liam deve cmq riconquistarla, anche se e' nettamente in vantaggio!

08/09/12, ore 15:26

Holàà ! Occhei, Jenny e Hazza devono assolutamente risolvere questa questione, mi piacciono insieme**
mentre Liam che è in fase di "Riconquista" ahhw, che amore ! :33 Però Allie e Zayn..non so perchè, mi piacciono di più !
aggiorna presto <3
simo<3

02/09/12, ore 19:09

Cara Mary ho trovato la tua FF molto interessante.Se posso permettermi il tuo stile  di scrittura è molto interessante e molto simile al mio.Anche a me piacciono le storie di introspezione e con dialoghi.Devo dire che se dovessi dare un giudizio complessivo,darei un 9.Non ti ho premiato con la perfezione poichè ci sono alcuni aspetti che non mi convincono nella fluidità e nello scorrere della narrazione.Comunque davvero ben fatto,bel lavoro e continua cosi.

02/09/12, ore 02:04

Ciiao! Hai visto? Sono passata! :) Ok inizio col dire che adoro piu di tutto Liam-Allie. Adoro in per se il personaggio di Allie, la trovo meravigliosa! E poi insieme a Liam fa scintille! Spero che il fatto che Allie non riesce ad ammettere del tutto che ama Liam non sia dovuto a Zayn. No dai, non puo amarlo... Vabbe, spero che lo capisca presto! Adoro i momenti dove sono loro due. Poi mi piace Jenny-Harry piu di Jenny-Niall. Jen dovrebbe capire che un po innamorata di Harry lo è! Sono dolcissimi, voglio un bacio, eh! :) Loui è simpaticissimo! Zayn è molto dolce, mi piace d nmorire! Niall è ok, non mi dice niente in questa ff anche se nella realta lo adoro c: Non so piu che dire, un bacione! :D

01/09/12, ore 00:30

Ciao :) .. ecco qui la mia recensione!
Ok, da dove comincio? Inizierò facendoti i complimenti per il tipo di storia e anche per la scelta dei personaggi. Molto carina la trama e soprattutto non così banale come molte altre storie, solo che, il modo in cui tu la sviluppi, non è dei migliori. Non ti voglio offendere o criticare, che sia chiaro, voglio solo farti presenti piccoli errori di ortografia che magari ti sono sfuggiti :)
A parte gli insignificanti errori di battitura (che, lo ammetto, sono la prima a fare), ci sono alcune 'cose' che vorrei appuntarti:
-I verbi. La prima cosa che ho notato è che i verbi sono coniugati in tempi diversi anche in una stessa frase, tipo 'Mentre camminava silenziosamente, qualcuno le poggia una mano sulla spalla facendola sobbalzare' ecco; qui ci presenti il presente e l'imperfetto in una sola frase, e, se ci pensi bene, è brutto da leggere o da vedere.
-Frasi contorte. Ho trovato alcune frasi che erano più contorte della mente di Jack lo squartatore (?). Cioè, le frasi sono scritte abbastanza bene, ma alcune sono così ingrovigliate che vanno lette due o tre volte per capirne bene il significato, e di solito un libro è bello leggerselo tutto d'un fiato, senza ripensamenti.
Ok, io ho detto la mia. Spero di non averti delusa abbastanza dato che come storia, mi sembra davvero carina, solo che lo sviluppo lascia un pò a desiderare.
Se te lo stai chiedendo, no, non cerco la perfezione! Solo che, chi vuole una mia recensione, deve accettarne tutte le critiche e le lodi. Spero non ne rimarrai delusa :)

*TOOMUCHLOVE*

31/08/12, ore 15:07

Ciao bellissima! Finalmente dopo giorni di ritardo sono venuta a farti una visitina e a recensire questo capitolo. Inutile a dire che lo adoro, sei bravissima a scrivere e amo i tuoi personaggi, ne parli benissimo e la storia è davvero ben scritta e davvero interessante. Ma come fai? Mi piace anche il banner, lo trovo puccioso (?) hahah
Un bacione, al prossimo aggiornamento!
Ice&Fire xoxo

28/08/12, ore 15:04

mio dio amo questa fanfic! *______* ti prego aggiornami quando continui, un bacio x

28/08/12, ore 11:06

fgiifgdfhaihijsidfb come fai a scrivere così bene?
questa storia è bellissima, e si vede che liam e allie sono fatti per stare insieme, sono così dolci djnfvjn
beh, lei si ritrova un cugino come louis, un migliore amico come zayn e un fidanzato (?) come liam.
cioè adjfsdlnfkddsfdh
che dire? continua presto perchè voglio sapere cosa farà liam per riconquistarla c:
xx

27/08/12, ore 10:08

Bellissimo capitolo,come tutti gli altri ;)
Ma sono più che curiosa di scoprire perchè Allie non si vuole mettere con Liam... Chissà...
PERCIO' CONTINUA SUBITO,INTESI *AttaccoDiSclero*
Scherzavo,prenditi tutto il tempo che vuoi per fare un capitolo perfetto :)
Baci xx
-Giò <3

26/08/12, ore 17:19

Hola bellezza!
Ti sono mancata vero?
Anche io,se fossi stata in te,mi sarei mancata...
Vabbè,passiamo alla cosa più importante
Splendido come al solito e aspetto il continuo
Anzi,lo pretendo fra..
10,9,8
Il tempo scorre,eh ahahahahahaahahahha
Baci
Marisa_99
xxxxx :)

24/08/12, ore 13:45

Il capitolo e' bellissimoooooooooooooooo lo ador!!Sei bravissima!!!!LA collanma e' stupenda, insomma adforo tutto di questa storia!!xoxoC:♥

23/08/12, ore 21:32

Non ci sono parole per descrive il capitolo, è bellissimo, come sempre!

23/08/12, ore 14:04

sjdhwerfdjecf,è stupendo come sempre :'3
Bhè, c'è da immaginarselo da un genio come te, si u.u
Bacio ;3
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 02:48 pm)

22/08/12, ore 23:50

Bello anche questo capitolo, continua così.
Non ho altro da dirti, soltanto: Aaaah l'amour, Zayn ha sentito qualcosa per Allie :D
Che bello, questa storia mi sa che diventerà la mia droga, oltre ai BTR ovvio u.u
baci Ely

22/08/12, ore 23:36

Beh penoso non è se ricevi 22 recensioni! Le mie storie al massimo 7 u.u''
Senti ma Liam non è biondo!!! E' castano chiaro ma non biondo O..o
Comunque i tuoi capitoli sono sempre fantastici
baci Ely