The most beautiful gift
di FedeVampire

03/09/13, ore 21:18

È molto bello vedere come Christian abbia raggiunto una pace familiare, pur rimanendo sempre sexy. Mi è piaciuta molto l'atmosfera che si respira e il tranquillo menage che hai saputo descrivere molto bene. Altrettanto gratificante è cogliere la progettualita' per il futuro della famiglia da parte dei 2 protagonisti ormai in pace con se stessi.

29/05/13, ore 23:18

fedee dai scrivi ancora, fammi conoscere gli altri figli. questa ff è veramente dolce

13/05/13, ore 22:09

Bellissima :D Sei sicura di non voler fare una storia  capitoli? Secondo me verrebbe proprio bene! ;)

09/11/12, ore 22:20

Premetto che io sono qui solo per leggere, ma rimanendo colpita non potevo fare a meno di fare i complimenti. Pensavo di leggere solo un pezzo e di continuare più tardi ma una volta iniziato non sono riuscita a smettere, mi ha colpita molto. Il lato dolce di Christian è fantastico e non potevi scegliere titolo migliore.

10/09/12, ore 11:41

Ti prego scrivi altre storie come questa! Tu si che sai come si fa!! :)
E' troppo bella, io devo ancora leggere il terzo libro, due giorni fa mi sono letta il primo e ieri il secondo! Non vedo l'ora di comprarmi il terzo!! Secondo me dovrebbe essere il più bello!! :)
Buona lettura e scrittura in questo caso!
NeWyOrK

16/08/12, ore 22:03

L'idea è molto carina, complimenti! Purtroppo ho notato che fai un uso scorretto e discordante dei tempi verbali, cosa un po' anomala per una storia o one shot che sia.
Ti prego di prendere questo come un semplice invito a rivedere eventuali nuove opere perché le idee e il tipo di scrittura sono adatti. Poi caratterizzi bene i personaggi quindi ha molte note positive questa one shot!
Unico neo alcuni errori grammaticali che fanno cadere tutti i punti guadagnati in una bella storia come questa..
Ho inoltre notato con dispiacere che hai evitato di rispondere ad una recensione che evidenziava quanto da me suggerito.. Mi dispiace molto magari un eventuale fraintendimento, si tratta semplicemente di consigliare chi ha delle potenzialità per riuscire al meglio nella scrittura su siti come efp.
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 10:05 pm)

09/08/12, ore 23:01

oh! so sweet!!!! ho amato questa trilogia, specialmente il secondo libro, dove si scoprono le fragilità di Mr Grey, e ritrovare qui la sua dolcezza, nel confessare che loro sono il regalo più bello che la vita gli abbia fatto è a dir poco stupendo! lo stile di scrittura è scorrevole e semplice e ricorda un pò quello dell'autrice, x cui brava! :)

31/07/12, ore 08:21

STUPENDA!
questa on-shot è davvero bellissima!
Chissà come si chiamerà il terzo figlia/o.

30/07/12, ore 18:33

Ciao che bella storia. E' dolcissima e scritta benissimo. Complimenti!!!! Però non mi dispiacerebbe tu andassi avanti.... se dovessi deciderti mandami un messaggio.

27/07/12, ore 13:52

Buon pomeriggio...
Premettendo che io non amo questa specie di trilogia (ho letto solo il primo, dopo non ce l'ho proprio più fatta), questo racconto non mi è piaciuto più di tanto.
Non conta assolutamente nulla il fatto che io odi 50sfumature; io guardo moltissimo la grammatica e i tempi verbali.
Teoricamente la storia è scritta al presente, ma molte volte usi l'imperfetto o il passato remoto... Non ha senso! Vorrei che tu prendessi quello che ti sto dicendo come dei consigli e non delle critiche. Mi dispiace davvero molto, ma ci sono anche tanti errori di grammatica e di battitura.
Spero tu non te la sia presa, si può sempre migliorare, un bacio!

26/07/12, ore 18:02

Bello, bello, bello :D:D:D continuerei a scriverlo all'infinito, ma temo che finirei per stancarti U.U mi è proprio piaciuto tanto, perché lo stile è semplice e coinciso, il lessico non troppo ricercato, ma il messaggio è splendido :) Christian ovviamente è diventato tenero e controllato, e questa parte di lui mi piace ;) complimenti ancora, e sappi che attendo con ansia altri tue fan fiction U.U a presto! Baci! :)
Noctis17

26/07/12, ore 15:59

Ogni tanto entro in questa sezione perchè Christian ed Ana mi mancano così tanto. :3
E leggere un OS così pucciosa e dolce...e soprattutto trovare la sfumatura tenera e romantica di Mr. Grey, mi manda in brodo di giuggiole! :)
Direi brava, anzi no: Bravissima!