Quello sguardo
di AudreyBluer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/13, ore 08:34

Awwwwwwwwww, Ho aspettato in ansia il tuo aggiornamento e finalmente e' arrivato! * Saltella come una pazza * Okay, sono leggermente emozionata xD
Brava, il capitolo mi e' piaciuto moltissimo, mi piace molto il tuo stile di scrivere, scorrevole da leggere, chiaro e preciso!
Sono stracuriosa di sapere come continuera' la storia e come andra' a finire tra Rebecca e Lorenzo :D
Aggiorna presto,

11/07/13, ore 10:59

Ho scovato per caso questa splendida storia, degna di essere definita romanzo! Già mi è piaciuta davvero molto. La trama non è noiosa, e c'è la giusta azione. Amore, avventura e mistero sono mischiati al punto giusto per essere perfetti. Forse la grafica dovrebbe migliorare lievemente, ma per il resto è ottima. Non ci sono errori grammaticali e anche i dialoghi sono facili da comprendere. Sperando che non passerà molto tempo, al prossimo capitolo!

11/07/13, ore 10:03

E no cara, ora sei morta. u.u Te la sei cercata. Hahahah, tranquilla, non ti uccido. Ti capisco, io non ho aggiornato per sei mesi di fila (mi sono ripresa, per fortuna).
Che dire? Che bel capitolo!! Davvero, è molto dolce e simpatico! Complimentoni! Anche il tuo stile è molto bello!

Nicole
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 06:38 pm)

13/12/12, ore 21:53

Come inizio non è affatto male:-Dvado a leggere i prossimi:-))

29/11/12, ore 18:39

Sono arrivata alla fine e tutti i capitoli mi sono piaciuti tantissimo :D
Brava e aspetterò con molta ansia il prossimo

29/11/12, ore 18:28

*-* Che dolci
Brava, brava, brava, non smetterò di ripeterlo ;)
Il capitolo è scritto bene e anche Alessandra comincia a piacermi come personaggio.

29/11/12, ore 18:16

Capitolo bellissimo
Chissà di chi è venuta l'idea di spiare le ragazze... Lorenzo, Gabriele o Kevin? Mi metto a leggere subito i prossimi capitoli

29/11/12, ore 17:46

La storia si fa sempre più interessante e poi mi è piaciuto tantissimo questo colpo di scena. Gabriele un guerriero, beh, non me lo aspettavo ;)
Poi l'amore di Rebecca verso Lorenzo.... mi fa completamente impazzire.
Bravissima!

29/11/12, ore 17:30

Ok, ho cominciato a leggere la tua storia e mi ero detta " Prima leggerò tutti capitoli e recensisco alla fine ", ma come avrai notato, non ci sono riuscita.
Scrivi veramente bene e la lettura è scorrevole e poi, fatelo dire, Hai delle fantastiche idee!
E un'altra cosa, il tuo personaggio mia piace tantissimo e mi suscita molta simpatia :D
Brava, e adesso mi metterò subito a leggere i prossimi capitoli ;)

28/10/12, ore 22:44

Ciao! Non importa se posti in ritardo, prenditi pure tutto il tempo che ti serve per continuard questa meraviglia! Mi paice molto! Compliemti, Nicole.

09/09/12, ore 16:03

Ahhhhhhhhhhhh proprio una confusione! :))
E' troppo divertente Lorenzo quando s'atteggia da figo! =)
Bravissima,continua! XX
P.s Se ti va passa da me,ho cominciato qualcosa di nuovo ..spero ti piaccia! ^^ XX

08/09/12, ore 17:27

Bonjour, ma cherie!
eccomi qui! Non posso mancare ormai! "Ah, che confusione!" è proprio il caso di dirlo! Bellissimo capitolo e ti capisco, per i compiti!
Bravissima, e complimenti per la storia scritta senza errori!
(A.M: Bel capitolo! *rivolto a me* Non ti metti a ridere ora? ^.^)
(Io: Ora lo incenerisco!)
Ciao,
Nicole!

26/08/12, ore 00:10

Ma cosa aspetta quel babbo di Lorenzo???????????
ç__________________________ç
Falli baciare,ORA.
:PPP
A presto. XXX

25/08/12, ore 13:54

Potevo macare anche questa volta? No! Ciao, Come và? Il capitolo è molto bello e sei stata bravissima come al solito!
Wolfy.

23/08/12, ore 21:04