E voi, ci credete ai mostri?
di Pwhore

27/07/12, ore 17:21

Ehm, che dire, hai presente quando qualcuno dice "oddio, sto piangendo, questa ff mi ha fattoo emozionare, sei bravissima, ecc"?
Bene, non sono veuta qui a dirti nulla di tutto questo.
Semplicemente...
QUESTA FANFICTION E' LA PIU' FIGA DELLA STORIA.
Togliando il finale drammatico, non è possibile! E' fantastica, davvero, la sai, ottimissimo ritorno! questa storia è... come dire? POW PAWN PEWNPEWNPEWN.

Innanzi tutto è sia lollosa, che triste, che sentimentalista, che simpatica, che fantastica, che assurda, quasi fantascientifica.
E' scritta da dio e madonna, ti sembra di vedere ogni goccia di sudore sulla testa di Martin e ti immedesimi in lui, nei suoi incubi.
Impazzisci per capire cosa sia questo mostro, quando tutto si può riscontrare sia come una metafora che potrebbe (per come l'ho interpretata io) prendere come esempio il mostro per arrivare a puntare al subconscio dei lettori.
Un modo per dire che nella vita non potete dare per scontato, che dietro le cavolate si può nasondere la distruzione, ma l'importante è salvare le persone a cui teniamo. Le persone che abbiamo a cuore. Quelle per cui daremmo al vita.
Io lo farei, sai? Lo farei assolutamente per te. Non potrei mai permettere che una mente geniale come la tua venga uccisa, per nulla al mondo.
Sei un mostro! Assurdo.
Alla prossima,
Delf.
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 02:35 am)