Jinete en la lluvia.
di Firelight_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/12, ore 12:31

secondo me vale la pena andare avanti, come inizio nn è male :')
poi è diversa dalle altre storie che si trovano da altre autrici, noiose, tutte uguali
il tema è diverso, più d'avventura, emozionante
basta che nn m'uccidi Niall u.u #lol
poi bo, il peiodo storico in cui è ambientata nn me lo ricordo molto,mi daresti un aiutino #lol
loro sono irresistibili come sempre :')
il cavaliere Niall *w*, me l'immagino, che dolce *w*
questa storia mi piace molto
aggiorna presto che sono molto curiosa
ciao <3

28/07/12, ore 22:54

nč vale assolutameeeeeente la pena e aspetto cn ansia il secondo atto!!!! P.s, ho letto altre tue storie e a scrivere sei fantastica!!!!!!

28/07/12, ore 15:51

Hello! allora premetto che in tutto il testo c'č stata una sola frase che mi ha lasciata perplessa per come era scritta, ma perdonami, siccome ho letto ieri sera dal cell, non riesco pił a ritrovarla LOL
RItornando seri.... mi č piaciuta un sacco la trama della storia. Devo dire che l'inizio mi sembrava un pochino statico e noioso, ma poi, quando siamo entrati nel vivo dell'azione (?) ho cambiato altamente idea. Diciamo solo che ho adorato questo primo capitolo dal momento stesso in cui č entrato Malik in scena.
Non prenderla come un'offesa, tu scrivi benissimo, ma spesso mi annoio delle stesse cose che scrivo io LOL
Mi piacciono molto le modalitą con cui tracci le descrizioni degli eventi, dei personaggi e , soprattutto, del paesaggio. Sono belli tutti questi dettagli che inserisci perchč , penso , fanno perfettamente da cornice a tutta la tragicitą della situazione bellica in cui ci troviamo.
Non sono molto esperta di quest'ambito storico, quindi ti dispiacerebbe illuminarmi in che periodo e in che luogo ci troviamo? Si non intendevo periodo dell'anno xD( questa faceva ridere solo me), ma periodo storico LOL.
Mi piace molto il fatto che il tuo lessico sia molto fornito, lo vorrei avere io tutto il bagaglio di termini che hai tu! >< Sai ti stimo molto per questo!
MI ha messo molto tristezza come storia sai? Si beh , abituati alle mie frasi sconclusionate LOL
beh ritorniamo di nuovo seri ( come se io lo fossi) ... -.-" Mi ha messo tristezza quello che traspare dai movimenti, le azioni ed i pensieri dei personaggi, specialmente il personaggio di Nialler lo trovo molto, ma molto malinconico. E' come se nascondesse dentro di se' un'aura oscura che ha bisogno di qualcosa o qualcuno per divenire bianca ( si io e i miei schifosi paragoni ><)
Il finale mi ha lasciata molto basita, comunque sia aspetto con ansia di vedere come si evolverą questa Ziall...spero che alla fine non muoiano entrambi..non so perchč ma ho la strana sensazione che muoiano insieme fucilati, stile bambino con il pigiama a righe ( penso che lą verserei fiumi di lacrime).
Ora ti lascio, ma solo una domanda... per cosa sta il "Re" nel tuo a.a.? scusa la domanda, sarą di certo stupida...-.-" non ti preoccupare della lunghezza spropositata del tuo angolo, quando mi ci metto anche io li faccio lunghi, ma cerco di contenermi ( come se importasse a qualcuno quello che dico) e poi dici cose molto interessanti!
UN bacione
Fatima

26/07/12, ore 21:11

Oddio, i miei sentimenti verso la coppia Ziall sono sempre più incontenibili.
Mi piace davvero molto, ancora una volta mi ritrovo ad adorare sia il tuo modo di scrivere, che le tue idee.
Niall fiero e coraggioso è davvero bellissimo, e non parlo solo del fatto che indossa una camicia bianca (accidenti, quanto gli stanno bene ç___ç).
Mi piace anche Zayn, e mi immagino il personaggio forte e istintivo, decisamente irresistibile.
Non so perchè, insieme mi ricordano molto il suo tatuaggio sul braccio destro. Sembrano passione e razionalità che si scontrano, e la trovo una situazione dolce quanto sensuale, per certi versi, quindi spero davvero che la continui!
Poi magari ho interpretato male ogni dettaglio e sto parlando a vuoto, ma i miei scleri purtroppo sono famosi è.é
Complimenti,
Nene

26/07/12, ore 20:41

Ciaaaaaaaaaaaau.
Eccomi qui. Beh che dire la storia mi piace tanto.
Anche il luogo in cui l'hai ambientata c:
Poi i protagonisti: Niall e Zayn.
Non potevi sceglierne di migliori :'3
Mi piace, già mi piace tanto.
Anche se sarà una mini sono sicura che riuscirai a sorprendermi come, d'altronde, fai sempre.
Bene un bacione bella.
Aspetterò il continuo con impazienza.
Baci.
Malikswife_
xx.

26/07/12, ore 19:24

È ME-RA-VI-GLIO-SA! È la Ziall più bella che io abbia mai letto fino ad adesso! E sono arci curiosa di sapere il continuo!
Peccato siano solo tre capitoli, ma va più che bene! ;D
Scrivi benissimo, complimenti! E l'idea è originalissima!
Mi piace, mi piace, mi piace! **
Alla prossima,
Marciu. :)

26/07/12, ore 17:28

*shallallaaa* č inutile continuare a dirti, e ri-dirti, e ripeterti ancora che io AMO alla follia il modo in cui scrivi. davvero. mi auguro che tu continui questa 'mini fanfiction' (?) ok, non mi ritorna in mente il termine esatto.. ok, non mi torna in mente. ē.ē Vaaaaabbhuč (?) mi levo dai cosiddetti lol spero tu riesca ad aggiornare anche 'you're my kryptonite'
taanti saluti. a presto, bella C:

26/07/12, ore 16:05

Bellissima, semplicemente bellissima! <3 Molto originale, già mi sto appassionando :3 E poi le Ziall sono meravigliose, adoro quei due **
Una delle parti più divertenti è l'angolo dell'autrice xDxD Direi che devi continuare, anche se io adoro l'ippica, che ti consiglio ;D
A parte tutto, ho letto sulla tua pagina di facebook che starai via tutta l'estate...dove vai di bello?

26/07/12, ore 15:15

a me piace molto come introduzione, poi io essendo letteralmente malata di Ziall, non vedo l'ora di sapere come si evolvono i fatti! Quindi non farci aspettare troppo con il secondo capitolo che sono proprio curiosa c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]