Jinete en la lluvia.
di Firelight_

21/08/12, ore 20:28

Dio mio.
Ora dimmi, che sorta di poteri magici possiedi?
Cioè, è incredibile non.. non so che dire.
Bah tu mi lasci basita fin troppe volte.
Bene intanto analizziamo il tutto:

"Zayn: la sua voce, il suo sorriso, i baci colpevoli e quelli innamorati, la notte d’amore senza paura di esser sbagliati, il risveglio con il suo profumo che lo pervadeva tutto; i capelli neri che solleticano il viso, occhi di fiamma inestinguibile che ardono nella notte, labbra vellutate che donano ambrosia, un corpo caldo che elargisce sempre nuovi picchi di desiderio e bramosia. Parole strette nelle loro bocche, troppo vere per esser pronunciate e troppo belle per esser taciute, mormorate fra denti, lingua e saliva in un intreccio di amore inopportuno e meraviglioso."

Non avrei trovato parole più giuste, dettagliate e belle di queste.
Hai un lessico, devo dire, splendido.
Mi sono ritrovata a leggere molti romanzi, ma tu ragazza mia dovresti proprio scriverne uno col talento che possiedi.
All'inizio pensavo che Niall fosse scappato perché avrebbe visto una spada trafiggere il suo amato, e non mi sarei mai aspettata un gesto simile da parte del padre di Malik, la causa di tutte le guerre e l'odio tra i due territori.
Invece sono scappati, due amanti innamorati dell'idea dell'amore, due persone private persino della loro stessa vita.
Io non so, ho amato talmente tanto questa mini-long che la metterò tra le preferite.
E a te, bella mia, ti ho già inserito tra gli autori preferiti.
Insomma, hai capito che ho amato ogni singola parola della storia.
E voglio ringraziarti, per avermi donato emozioni talmente differenti le une con le altre, talmente forti, talmente vere.
Certe volte le sento scorrere sulla pelle, ed insinuarsi nelle vene, inebriandomi totalmente.
Davvero, complimenti, non ho altro da dire.
Tua fedele lettrice.
Malikswife_
xx.

21/08/12, ore 18:55

É stato un vero piacere leggere questa fan-fiction. Il tema è molto originale inoltre hai uno stile di scrittura molto scorrevole e sei riuscita anche a descrivere con poche parole e con frasi disseminate qua e la nel racconto le personalità dei protagonisti: un ottimo lavoro davvero :D spero di leggere preso un'altra tua storia xxx

21/08/12, ore 17:54

Ehi ciao! Come prmesso, rieccomi! (: invece di fare i compiti all'ultimo momento leggo questa meraviglia e MI. VENGONO. I. BRIVIDI. Anche io condivido la tua scelta di aver creato un finale felice, sono staca di vedere quei 5 angeli morire così.. Perchè non potrebbero essere felici? ** quando leggo i tuoi capitoli o le tue OS mi sembra davvero di leggere un bellissimo libro! E' tutto così reale, i sentimenti, le emozioni, i personaggi.. BRAVISSIMA! ** spero davvero di leggere altre Ziall scritte da te perchè mi fai morire! *_* ok, adesso mi dileguo! (: brava brava brava! A presto! Marti <3

21/08/12, ore 15:07

Oh, la tua scelta per le poesie mi riempie di gioia, come sempre.
Posso dirti che sei perfetta? Sei stata capace di trasmettere la frustrazione e il dolore che provano Niall e Zayn per poi trasformare la trama, renderla più dolce e disperata, facendo capire i loro stati d’animo, la loro urgenza, la loro indiscutibile attrazione.
Niall mi piace particolarmente, lo sai, la sua forza d’animo che si sgretola all’improvviso di fronte a Zayn e la sua dolcezza ostinata, la stessa che lo spinge a stare al fianco dell’uomo che ama anche col rischio di morire.
Zayn è un soldato fantastico, l’ho sempre pensato, e tu rendi davvero giustizia all’idea che ho di lui.
Sei stata bravissima e scorrevole durante tutto il corso della storia: riuscivo a percepire la paura e l’oppressione di un destino già segnato, che non aspetta altro che un cenno di decadimento per ucciderti, e credevo davvero che finisse tragicamente, ma come sempre mi hai sorpresa col colpo di scena del padre di Zayn.
Ho riletto il capitolo per ben due volte, perché davvero amo il modo in cui scrivi, e ho adorato la nota dolce e astratta che persiste anche nel rapporto fisico tra i due, rende il loro amore molto più intenso e sentito, quasi palpabile.
As usual, amo la tua scelta dei vocaboli: le metafore, i dettagli, le descrizioni, tutto assolutamente perfetto e ricercato, inimitabile.
Non puoi davvero smettere di scrivere, mi piaci troppo perché ti permetta di farlo!
Sto ancora sorridendo come una scema ripensando al paragrafo finale, se ho detto un mucchio di sciocchezze, cerca di capirmi! XD

p.s.
Come puoi anche solo lontanamente pensare di essere meno brava? Sei ad un livello che non raggiungerei mai, davvero.

Nene

21/08/12, ore 13:01

ciaoooooo
quata storia è stupenda, veramente, scrivi benissimo
ma nn ti liberarai di noi??? continuerai a scrivere vero???
perchè sei bravissima e mi piacerebbe saper scrivere come te ... :))
anywey sono veramente molto molto molto dolci insieme e pucciosi (?)
ok, hahahahaha xD
il padre di zayn non ha un cuore di pietra allora !!! :D
si è sacrificato per suo figlio, che tenero :))
mi dispiace che sia finita
spero di ricevere tue notizie
un bacio
-fiore

21/08/12, ore 03:28

hola chica c:

bella mia, riecco la tua innamorata.

mi scuso per il terribile ritardo, ma ho avuto problemi con la connessione.

ma adesso eccomi qui c.c

bene per prima cosa: MI STO INNAMORANDO DI QUESTA STORIA.

sono seria e.e

cioè ziall, ZIALL.

zayn sonosexyeloso malik e niall sonounpandastrapazzamidicoccole horan.

li amo.

zayn è stato abbastanza vago negli atteggiamenti.. ed ho odiato la parte in cui caccia il biondo e lo rimanda in prigione.

ma poi lo ha richiamato e lui, non riuscendo a non farsi scappare un sorrisetto, ha intuito che.. zayn avesse bisogno di lui, infondo.

l'amore trionferà, DEVE TRIONFARE.

quante complicazioni o:

vabbeh bella, ho detto tutto.

aspetto con ansia il continuo eh.

un bacione grande grande.

la tua appassionata lettrice.

Malikswife_

xx.
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 03:32 am)

08/08/12, ore 19:24

Come al solito, sei splendida, la più faiga del mondo! <3
La storia mi piace parecchio e anche io comincio ad affezzionarmi ai personaggi, soprattutto a Niall. E' un amore, quel biondo! *w* Lo amo tanto che sto pensando di postare qualcosina su di lui, se trovo il coraggio (improbabile, ehm).
Comunque, volevo chiederti una cosa: perchè scrivi sempre slash omosessuali? Questo secondo atto è scritto come se fosse di un libro, è perfetto, coinvolgente ecc. E Zayn ha anche una promessa sposa O_O Perchè alla fine preferiscono l'omosessualità?
E' bellissimo lo stesso, eh, ma sono solo curiosa :3 Il bello di fp è che si possono conoscere da vicino gli autori e chiedere loro tutto quello che si vuole 8D
A presto, divertiti a mare!

08/08/12, ore 17:12

Ehii ciao! (: continuo a pensare quello che pensavo anche alla fine dell'atto primo TU SEI UN GENIO! Caso chiuso **
Amo la tua storia, e quando scriverai un libro, perchè lo devi fare, promettimi che mi chiamerai! (: leggerei per ore ciò che scrivi, mi sembra di avere Niall e Zayn qui, che provano quello che descrivi.. Sei.. WOW! ** bravissima, sul serio! (: aspetto con ansia il terzo atto ** CIAU (: M.

08/08/12, ore 12:00

questa storia mipiace sempre di piu :)) Ogni atto é sempre piu interessante Il capitoloe bellissimo e veramente tu sei bravissima a scrivere Poi loro due sono bellissimi insieme e spero possano trovare una soluzione. Poi nn farli fare male al piccolo carino e coccoloso niall *occhi dolci * Posta presto, nn vedo l'ora di sapere il continuo Un bacio <3

07/08/12, ore 21:56

Hey ciao, eccomi qua!! Dunque dunque, non ci sono molti errori tranquilla, anzi come sempre il tuo lessico è molto forbito.
Scusa l'ignoranza, ma che vuol dire "clangore"? ( prendi il dizionario stupida ...non mi va sorry)
ahahah si ok, a parte questo penso che sia molto bello come capitolo.Specialmente il finale mi ha lasciata molto di stucco perchè non so cosa aspettarmi da uno come Malik. La parte del bagno è stata la migliore, specialmente gli spostamenti "furtivi" di Zayn..che poi non ho compreso bene se lui restasse vestito o se si fosse spogliato anche lui.Sai ci sono rimasta molto male quando Zayn ha cacciato Nialler a quel modo, perchè dopotutto è stato lui a fare il primo passo no?
Mi chiedo come tu abbia fatto a postare da un cellulare, ti ammiro molto.Io spesso ci scrivo le recensioni, ma postare.... no, no, non se ne parla e tutti gli errori di sintassi che potrei fare? ( si sono un po' fissata con la sintassi). Domanda un po' stupida..ma il tuo cell è verde? no perchè io una volta avevo un motorola verde LOL SI ok non interessa a nessuno.
Quando Nialler dice che non sarebbero riusciti a sconfiggerlo mi ha ricordato un po' la serie di Dragon Ball...non so non è che ci veda molto bene una frase del genere nel contesto.Che so ci avrei visto meglio una frase del tipo "non riuscirete a piegarmi", non so se mi sono ben spiegata...bha penso di no.
Dopo tutte le percosse che gli hanno dato mi stupisco sia ancora in piedi e che , soprattutto, il suo volto non sia stato sfregiato del tutto.Insomma ho creduto gli avessero rotto la mascella:Povero il nostro biondino...sta soffrendo e con lui Zayn.Non so perchè ma da una parte mi ricorda un po' la storia di "ROmeo e giulietta", forse pure per questo ho la netta impressione, sarò ripetitiva, che finiscono morti entrambi..quanto sono catastrofica!! Ma non voglio affatto vedermi piangere davanti allo schermo per cui desiderei che finisse bene,perchè finisce bene vero? hahaah ma si falla finire come vuoi, io mi accontenterò!
Detto questo ti ho stufata abbastanza..
UN bacione
Fatima
p.s. non ti preoccupare per i ritardi di pubblicazione

07/08/12, ore 19:12

sei spettacolare. è tutto ciò che mi è rimasto da dire. davvero. dovrò inventarmi aggettivi per descrivere ciò che penso sulla tua scrittura. questo atto è anche meglio del primo, e mi ha appassionata parecchio.
inoltre sono intriganti le figure autoritarie di Zayn e Niall che tenta di tenergli testa.
non sò più cosa dire perchè ogni volta mi lasci senza parole, magnifica. percui me ne vado dalle scatole;
a presto, bella! c:

07/08/12, ore 17:23

Eccomi qui, ancora a rompere un po’ le scatole!
Questo capitolo è anche meglio del precedente, l’ho amato dalla prima all’ultima parola. Vorrei dirti tutte le cose che mi son piaciute, tanto che per un attimo ho pensino pensato di prendere appunti nel quaderno accanto al computer!, quindi ho deciso di prendere tutti i particolari che mi vengono in mente.
Credo che ciò che mi ha colpito di più sia l’uso meraviglioso che fai degli aggettivi e dei vocaboli in genere: le descrizioni dei personaggi, la differenza tra autorevole e autoritario, l’artico degli occhi di Niall, l’odore della muffa che penetra i vestiti (hai usato l’aggettivo laido, che splendore!).
E’ stato interessante anche il dettaglio del bucaneve, senza dubbio di grande stile e molto rappresentativo, mi è sembrato perfetto.
Per quanto riguarda il carattere dei personaggi, si vede che i sentimenti cambiano, diventano più intensi e difficili da sostenere; il dettaglio del matrimonio stabilito, la scena del bacio e il successivo rifiuto, l’ordine di portare via Niall: particolari veloci che rendono la storia scorrevole e al tempo stesso intrisa di sentimento.
Sono certissima di essermi dimenticata decine di particolari, ma ti sto facendo perdere fin troppo tempo, se stai leggendo questa recensione!
Leggerò sicuramente anche il seguito, la curiosità mi logora!
Nene
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 10:09 am)

06/08/12, ore 22:07

Okokokokokokok questo capitolo è bellissimo, il caso è chiuso. *^*
Hai descritto benissimo la scena del bacio, cioè, mi sembrava di averli di fronte a me ò.ò
Che poi io vedevo Zayn tutto convinto e speravo in qualcosa di più di un bacio ç.ç e voglio proprio vedere cosa fanno adesso che ha fatto chiamare Niall dalle prigioni e.e
Non vedo l'ora di leggere il terzo atto cdjhbvfdruvi di qualti atti la fai? Ti prego non dirmi che il prossimo è l'ultimo, mi sono appassionata alla storia :3

30/07/12, ore 16:26

Tu. Sei. Un. Mito! E' davvero bellissima, è diversa, dolce e.... MI PIACE, da impazzire! E poi lslash sono le mie preferite, soprattutto le Ziall, perchè loro due sono così diversi, l'uno in contrario dell'altro, ma sono perfetti insieme! ** Bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo! (:
Much love! M<3

30/07/12, ore 01:54

può sembrare stupido, ma recensisco per dirti che non la seguirò. (?)
mi dispiace davvero tanto, ma le slash a me non piacciono.
Non perché sia omofoba, ci mancherebbe, ma perché non sono il mio genere.
Perciò, aspetterò il tuo ritorno nell'altra ff.
Sei - come sempre - bravissima, e lo sai benissimo :)
ciao, bella c: