Perché tutto ciò che voglio è qui ed ora
di Mariachiara_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/09/12, ore 21:15

*si schiarisce la voce* Hei, ciao bella! Sono qui per fare una recensione mega super lunga(?) Ehm, comincio con il dire che adoro come scrivi, adoro te. Come ho detto in quasi tutti i capitoli adoro, anzi AMO questa FF! L'ho amata dall'inizio, il fatto di come fosse Niall, il carattere e la storia della protagonista, Harry, è stato tutto meraviglioso. :'D Sono veramente fiera di te! (?) AHAHAHAH Anyway, sono veramente triste che sia finita.. :'c Cosa credi di dire con quel 'a me non mi convince' ?! È fantastico questo capitolo, davvero! È uno dei finali che mi è piaciuto di più. È originale, non è proprio un Happy Ending tutto rose e fiori. Si dice rose e fiori, vero? :O (ho qualche dubbio.) Sei meravigliosa, fattelo dire! Mi mancherai molto, spero che la tua mente geniale procreerà un'altra emozionante fan fiction :'D Credo di aver detto tutto quello che avevo da dirti. Ripeto: Credo. Ero convinta di scrivere mooolto di più. v.v AHAHAHAH, Anyway.. Spero che ci sentiremo comunque:3 Un bacio enormemente enorme(?) dalla tua fan numero uno! <3 Ti adoro, Alyx. c:

13/09/12, ore 22:48

Oh mio Dio!
E' finito?! Così..senza preavviso?!
Non può essere, non ci credo.. è una di quelle strie che leggi il finale e dici...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma come?
Sto qui e ancora non ci credo..
Non ci credo..!
Una storia...bellissima...ora non dico di più perchè sono sconvolta!
Un bacione!

13/09/12, ore 18:03

Aww la dolcezza di Niall*w*
Okay non l'hai fatta mettere con Harry, che comunque rimarrà il mio preferito, ma sono felice che Niall le starà vicino e che Harry si stia sentendo con Alex, almeno sarà felice anche lui.
E' stato bello leggere la tua storia :3

12/09/12, ore 23:34

Questa gita è simile a quella di Twilight, non è che mi fai diventare Niall un vampiro? D: Continuo a leggere :33

12/09/12, ore 23:15

Bene inizio a leggere la tua storia, mi ha preso l'epilogo e anche se mi è sembrato di notare che il personaggio principale sia Niall, spero con tutto il cuore che Destiny si metta con Harry, mi sanno già di coppia quei due aww*w*

12/09/12, ore 22:52

non poteva esserci un finale migliore!
ma non puoi farmi questo però :(
vabbè bestà spero che scriverai un'altra storai, LO SPERO.

05/09/12, ore 00:12

Bravo al nostro Harreh! C'è l'ha fatta e già solo per questo lo stimo! Ora però sono cuiosissima di sapere cosa Lei prova per Lui!
Chi sceglierà?
Scegli Niall, Scegli Niall...non ti voglio influenzare in nuessun modo sia chiaro..
Scegli Niall, Scegli Niall!
Non ho nemmeno un preferito figurati! Hahahahhaa.
Un bacio!
Aspetto il prossimo!

04/09/12, ore 22:49

Sciaoo belaaa ho appena letto il capitolo, è bellissimo ma avrei un paio di consigli:
dovresti far subentrare nella storia anche altri personaggi, altre ragazze e ragazzi, in modo che la storia non sia incentrata solo su Harry, Niall e Destiny... magari qualcuno di cui Harry possa pian piano innamorarsi! comunque la storia è la tua e ne fai quello che vuoi, a me piace lo stesso :3

04/09/12, ore 22:11

ma tu non sei brava!? tu sei ancora di più!
lo sai  ora mi hai messo in crisi Harry o Niall? wow ma come farà a scegliere
bho ma non vedo l'ora di leggere il continuo
ah dimenticavo capitolo stupendo l'attesa ha daato i suoi vantaggi!!!! ahahaha
baci
-mile
P.S.
buona fortuna per l'esame:)

04/09/12, ore 21:55

mi hai fatto aspettare tanto però questo capitolo è veramente fantastico.
ti giuro io non so che dire.
poi sono davvero curiosa di sapere come continuerà alksdj

scecchio delle mie brava continua presto :*

03/09/12, ore 17:38

continua al piu' presto sono bellissimi i tuoi capitoli complimenti :))

28/08/12, ore 20:14

<3<3 Mi sono iscritta a questo sito principalmente per questa storia <3

27/08/12, ore 00:15

Ormai non ha piu`senso recensire, scrivo sempre le stesse cose ahahaha comunque sai che amo questa FF e so che ti fa piacere ricevere recensioni quindi ti scrivo lo stesso ahahaha bbbbbeeel capitolo, povero Harry (?) Chissa`come soffre ahahah #WaitingForTheNextChapter lots of love :')

26/08/12, ore 14:42

Questa FF è sempre più bella, brava!
Niall è così coccoloso quando è innamorato *^*
Des è felice, è questo che importa. (:
Harry ha un'amica fantastica, ed è meglio che si rassegni.. D:
Le parole di Niall sono così.. così.. Carine e Coccolose? *^*
Continua presto, un bacione
Alyx. c:
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 05:57 pm)

26/08/12, ore 14:30

Oddio, finalmente Nestiny (?) *-* Li amo, non aggiungo altro! c': È perfetto così questo capitolo, complimenti! x Alyx. c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]