Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mariachiara_    22/08/2012    4 recensioni
Cambiare scuola,amici,città.E quello che è succeso a Destiny,nessuno sa il perchè ma la ragazza nella sua nuova vita troverà qualcuno di speciale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte in aereo sembrava non passare mai,dopo quel bacio nessuno dei due sembrava avere intenzione di parlare per l’imbarazzo. Forse avevamo sbagliato,anzi sicuramente l’avevamo fatto. Riflettei a lungo su tutto quello che era successo.
Certo,avevo iniziato a provare qualcosa che andava oltre l’amicizia per Harry,era un sentimento abbastanza forte e quel bacio mi aveva lasciato letteralmente senza fiato,ma purtroppo non era un sentimento forte come quello che provavo per Niall,su questo ero certa,anzi era l’unica cosa sicura che sapessi. Dopo quello che era accaduto quella settimana ero davvero confusa,ma quel bacio mi aveva chiarito le idee in qualche modo. Riuscii a prendere una decisione dopo molto tempo di riflessione:scesi dall’aereo avrei detto al ragazzo che saremmo rimasti amici,niente di più. Sarebbe stata la cosa migliore,io non l’avrei ferito e tutto sarebbe tornato come prima,o almeno speravo. Sapevo che lui provava qualcosa per me,ma provai a sperare che lui la pensasse come me,o almeno che il sentimento che provava non fosse forte abbastanza.
“E dopo aver chiarito con Harry?Con Niall che farai?” a quella domanda che continuavo a farmi non riuscivo a rispondere,era tantissimo che non ci parlavamo,che ci comportavamo come fossimo due completi estranei,come se non fosse mai successo nulla e in più avevo saputo che era stata tutta una presa in giro anche se non riuscivo ancora a crederci. Non riuscivo a capire il perché,ma nel profondo ero convinta che quel ragazzo fosse sincero,ma ero altrettanto sicura che  il mio migliore amico non avrebbe mai potuto mentirmi su una cosa del genere sapendo quanto ci tenessi a quel ragazzo. Rimasi a pensare per quasi tutta la durata del viaggio a quello che era successo con Niall e solo dopo una lunga riflessione presi una decisione. Avrei parlato un’ultima volta per chiarire con lui,ma soprattutto per sentire un’ultima volta la sua voce,per vedere di nuovo il suo volto da vicino.
“Vado a prendere i bagagli,aspettami al bar,ok?” annuii e mi avviai nell’ala destra dell’aeroporto,proprio la parte opposta dove stava andando il ragazzo.
“Sei una codarda,avresti dovuto fermarlo e dirgli tutto.” Non ci riuscii e decisi che l’avrei fatto al bar,così avrei anche avuto il tempo per pensare come spiegargli la situazione senza ferirlo.
Durante la fila per ordinare al bar iniziai a pensare alla nostra conversazione che sarebbe avvenuta pochi minuti dopo.
“Non riuscirò mai a dirgli tutto,mi conosco.”
“IL PROSSIMO”
Era arrivato il mio turno,stavo per ordinare quando sento una voce all’unisono con la mia. Mi voltai velocemente per vedere chi stava cercando di passarmi avanti e non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo.
“Ti ho vista con Styles.” Continuai a guardare davanti a me e ordinai due frappuccini.
“Ti riprendi subito.” Appena sentii quelle parole sentii il sangue ribollirmi nelle vene e riuscii a guardare per la prima volta negli occhi neri di Zayn.
“Riprendermi subito dalle prese in giro di Niall?” nonostante la rabbia che avevo in quel momento riuscii a notare che il ragazzo era parecchio confuso e non rispose.
“Di che parli?”
“Del motivo per cui ora è come se non ci conoscessimo.”
“Sei stata tu a dirgli di non volerlo vedere più”
“Se gli fosse importato davvero qualcosa,se ci fosse rimasto davvero male ora sarebbe qui. Aveva ragione Harry.”
“In che senso?”
“Se lui non lo avesse sentito dirti che era tutta una presa in giro ora sarei ancora abbindolata dal tuo amico.”

Lo sguardo del moro si faceva sempre più confuso,così capii. Non riuscivo a crederci,Harry mi aveva mentito. Avevo perso Niall per aver creduto ad una stupida bugia. Non sapevo che fare,ero sconvolta.
Iniziai a camminare verso l’entrata dell’aeroporto senza salutare Zayn. Avevo bisogno di stare sola.
“Destiny,dove vai?”
“Non toccarmi Harry.”
“Che ti prende?”
“Come hai potuto mentirmi su una cosa del genere? Sapevi quanto io tenessi a Niall,sapevi quanto ci sono stata male per lui,di quello che provavo. Come hai potuto?”
“Lasciami spiegare.”
“Non voglio sentirti.”
“Sono innamorato di te Destiny. Non so perché l’ho fatto,ma non riuscivo a vederti con lui,ero geloso,o meglio ero invidioso che lui aveva ciò che io non riuscivo ad ottenere. Te. Non sai quante volte ho cercato di dirti la verità,ma era inutile,ogni volta che vedevo il tuo viso mi bloccavo.”

Avevo le lacrime agli occhi,non volevo piangere davanti a lui così me ne andai da quel posto.
Non sarei mai riuscita a stare senza Harry nonostante quello che aveva fatto,era troppo importante per me e in qualche modo lo capivo. Ora su tre cose ero certa.
1=Il sentimento che provava Harry era molto più forte del mio
2= Avevo lasciato andare via Niall
3=Non sarei riuscita a stare senza di lui

I giorni passarono e finalmente la scuola riaprì. Non vedevo l’ora che arrivasse quel giorno,finalmente l’avrei rivisto e mi ero convinta,avrei chiarito tutto con lui. Come al solito salii in macchina di Harry in ritardo e ci avviammo verso la scuola. Il nostro rapporto si era stranito da quel viaggio,sapevo che io non avrei mai potuto provare quello che lui provava per me,ma non volevo perderlo,era troppo importante per me.
Il viaggio sembrava interminabile e ci volle un’eternità per arrivare in quell’edificio. Scesi velocemente e mi guardai rapidamente intorno. Non c’era traccia di Niall. Cercai di trovarlo ovunque con lo sguardo ma non mi fu possibile. Non era venuto a scuola quel giorno e così fece per le settimane successive.
Forse era egocentrismo,ma ero sempre più convinta che il motivo della sua “scomparsa” ero io. Non riuscivo a togliermi dalla testa quel pensiero. Dovevo inventarmi qualcosa,a scuola sicuramente non l’avrei rivisto e io non riuscivo a resistere a quella situazione. Dovevo chiarire con lui,volevo sapere cosa provasse per me realmente,volevo vedere un’ultima volta il suo viso,dovevo riuscire a farmi perdonare in qualche modo.
Quella mattina mi alzai prima dell’alba,sapevo cosa dovevo fare. Mi vestii velocemente e mi diressi verso la parte destra di Warlingham. Il mare era stupendo,mancavano pochi minuti al sorgere del sole.
Era bellissimo,sentivo il cuore battermi velocissimo e un nodo sullo stomaco era tantissimo tempo che non provavo quella sensazione. Era tantissimo che non rivedevo i suoi occhi incrociare i miei.
Improvvisamente la gola si seccò,ma questo non mi impedì di parlare,finalmente era a pochi passi da me,avrei dovuto giocarmi tutto in quel momento.
“Destiny..” la sua voce,quanto mi era mancata in tutto quel tempo la sua voce.
“Mi hanno sempre detto che non è mai troppo tardi,ma non sono mai riuscita a crederci. Eppure è passato un mese ma sono ancora qui,non riesco a dimenticarti,non riesco a dimenticarmi il colore dei tuoi occhi,le tue cicatrici e come te le sei procurate. Mi hanno detto che non è amore,ma se non è amore come posso uscirne? Non ci riesco. Ho bisogno di sapere cosa sono io per te,ho bisogno di sapere cosa fai,di cosa provi,ho bisogno di te Niall.”
Improvvisamente avevo le guance rigate dalle lacrime,i nuovi raggi del sole sugli occhi e le labbra umide del ragazzo sulle mie. Era tantissimo che sognavo quel momento,non riuscivo a fermare le emozioni che avevo dentro di me,non ne avevo mai provato così tante nello stesso momento.
“Non è mai troppo tardi Destiny.”

SPAZIO AUTRICE:
Ook sono contentissima che finalmente c'è il ritorno di Niall ahahahah
boh non lo so mi sembra un po' troppo sdolcinato :S
Grazie per aver letto e fatemi sapere se è troppo romantico o se vi è piaciuto o no ahahah
Grazie ancora :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mariachiara_