Le cronache della pace della Luna rossa
di IosonoOmbra

25/08/12, ore 14:58

Il discorso di Odino mi è molto piaciuto, ed anche le reazioni graduali dei guerrieri mi sono piaciute!
Loki sa essere perfido anche da bambino è? XD io lo trovo tanto carino quando fa così!
Sono contenta tu mi abbia consigliato di leggere questa storia, perchè mi prende e mi rende curiosa di sapere che sviluppi avrà!
La inserisco subito tra le seguite e ti rinnovo i miei complimenti!
Becky

21/08/12, ore 21:34

Il discorso di Odino è davvero molto sentito, anche se nel film non viene mostrato come una persona così loquace e capace di far trapelare così tanti sentimenti, non ho alcun problema ad accettare la tua versione della sua personalità. E' affascinante confrontare i vari punti di diversità! Anche il fatto che difenda gli Jötun è piuttosto interessante.

Apprezzo anche particolarmente il fatto che la fiction sia scritta in prima persona e che il punto di vista cambi da un capitolo all'altro; dà modo al lettore di calarsi di più negli eventi ed a farsi un'idea generale indipendentemente dal modo di pensare dei personaggi.
Questa descrizione mi è rimasta particolarmente impressa, trovo sia particolarmente bella: "Anche lui aveva la pelle tutta blu, ma di un azzurro chiaro, quasi etereo, con le stesse venature del padre, anche se più morbide e quasi violacee. I capelli corvini gli andavano davanti al viso, ma lui sembrava non preoccuparsene. Gli occhi erano di un rosso carminio acceso, e quello sguardo sembrò bruciarmi."

In sintesi, ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero di leggere presto i prossimi capitoli perchè sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti la storia. :)

Tsunade

p.s. Posso darti un piccolo consiglio? Cerca, se puoi, di dividere la storia in paragrafi più o meno grandi e di distanziarli un po', perchè altrimenti l'occhio si stanca troppo a seguire un flusso così continuo di lettere e non ha punti di riferimento per riprendere il segno quando si perde per strada.

27/07/12, ore 11:45

ok sto vomitando arcobaleni proprio come l'imm che hai postato.....
sbavuscia ma quanto è stupendo questo capitolo, che carino loki che da dell'idiota a thor, non è una novita ma è sempre carino quando lo fa!^^