Mon Petit Innocent
di Nyappy

09/08/12, ore 19:19

non dovremo mica aspettare fino il 20 per il prossimo capitolo vero? çç dimmi che troverai un altro internet point ti prego lol
coomunque parlando del capitolo. avrei avuto la stessa reazione di zayn vedendo harry in mezzo a quella tempesta e louis e eleonor stanno nascondendo qualcosa, sisi me lo sento uu *intuito da lettrice*
mi piace molto il personaggio di zayn (come sempre) c:
a presto bella **

09/08/12, ore 18:21

ovvio che mi piace questo capitolo!!!
Harry nudo lo vorrei vedere anche io bellezza... Non posso essere o Louis o Zayn per almeno due minutiniii?!
Comuuunque, la storia si fa sempre più interessante e ricca di emozioni.
Voglio proprio vedere come Zayn conoscerà il riccio.
Mi è piaciuta moltissimo la parte del lato B del nostro Styles. A+?! oh, no... A++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++!!! *^*
Sono curiosa di sapere un po' più di cose su Louis ed Eleanor, ed il ruolo che hanno in questa storia.
hauudheafshfofhcwosifhoisajiwa *^*
continua presto stupenda!
un bacione, Juh xoxo

09/08/12, ore 17:40

Io amo il modo in cui scrivi è davvero eccezzionale e questa FF è praticamentr stupenda.
Amo la bromance Zarry quindi mi farebbe piacere che lo fosse :33 ma poi vedremo hehehheh
comunque continua cosi sei bravissima.

Un bacione __zarry :DD

09/08/12, ore 17:36

Oramai avrai capito che impazzisco per il tuo modo di scrivere xD
Anche se breve questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e la parte finale mi ha fatto morire dal ridere xD
A parte questo, sei bravissima, te lo ripeto ogni volta e spero continuerai presto :3
Alla prossima xoxo R.

09/08/12, ore 17:19

Ma Zayn NON sa nuotare.
Qualcuno glielo insegni.
Massì, andiamo tuuutti sul ponte in mezzo a una tempesta,è così normale!

Alzò una mano e la guardò, prima di sventolarla nella mia direzione. Nudo, sotto la pioggia, emerso dalle acque, mi stava salutando. Elaborai in un attimo quelle informazioni. Forse mi aveva scambiato per Louis… ma che razza di amici aveva, su quest’isola?
Lo salutai a mia volta, sentendomi molto scemo.
Lui si voltò verso il mare e non riuscii a non notare il suo culo. Un’A+ meritatissima. Avanzò tra le onde e quando queste gli raggiunsero la vita, si immerse completamente.

Sì,Zayn che pensa esclusivamente al culo di Hazza è ASSOLUTAMENTE normale.

04/08/12, ore 23:12

Okai spiegami come fai u.u Mi conquisti già dal prologo non vale t.t
A parte questo, vabbè oramai avrai capito che adoro il tuo modo di scrivere ed è grazie a te se adoro la bromance Zarry quasi quanto quella Ziam u.u Sto divagando, ma volevo chiederti una cosa le Selkie sono donne come c'è scritto su wikipedia o sbaglio?? Ahahah rompo sempre lo so u.u
Un bacio alla prossima xoxo R.

31/07/12, ore 00:27

e come avevo promesso, eccomi qua *tatatattà*
harry ha sempre la parte della creatura sovrannaturale da quanto ho capito c:
sembra interessante anche se è corto come prologo, non vedo l'ora di leggere la storia ydgfgdfsg
sarà bellissima, lo so. ZONO UNA ZENZITIVA IO. vedi? anche io sono sovrannaturale, potrei fare parte delle tue storie lol (?) basta me ne vado.
a presto c:

#muchlove

30/07/12, ore 22:25

Sono ancora quaaaaaa, eggià. x'D
Sono curiosa, estremamente curiosa, di sapere qualcosa in più su questa storia, ed il solo pensiero di dover aspettare nove giorni mi mangia l'anima.
Stavolta inizio a recensire dal prologo, mi sento piuttosto figa, sì, mi impegnerò per riuscire a recensire tutti i capitoli di questa storia che si prevede mooooooolto interessante e piena di problemi. Sono anche curiosa di vedere come tratterai le Selkie, e soprattutto la fine che farà Harry. Se ho ben capito il triangolo sarà Harry/Zayn/Niall e non vedo l'ora di scoprire la parte di Niall. Uh, l'università, una cosa seria. Sei vecchia, caVa. Spero davvero che riuscirai ad aggiornare questa storia regolarmente; sai benissimo, e non c'è bisogno di ricordartelo in ogni recensione, che amo il tuo modo di scrivere.
Al prossimo capitolo. c:

30/07/12, ore 00:05

Una nuova FF!
Sono contentissima che tu voglia scrivere un'altra FF sempre in tema soprannaturale e poi io adoro le creature mitologiche!
Non vedo l'ora di leggere il seguito (: e poi ulalà un triangolo, intrigante xD.
Volevo chiederti una cosa, dove hai imparato l'esperanto? E' un po' che lo conosco e vorrei impararlo anche io
e sto cercando un libro o un corso su internet, speriamo bene!
A presto, Ale.

28/07/12, ore 14:05

no ma io ormai che dovrei dirti?
già dal miniminimini-prologo capisco che sarà un'altra tua genialata e non ne sono felice, di più :'3
e sono felice anche perchè non hai aspettato e hai postato subito un'altra ff per la nostra felicita #yeah
Allooora ho aperto la pagina di Wikipedia che hai messo nelle note...
Quindi Harry è una foca? ahahah ok, se ho capito bene dovrebbe essere una cosa del genere no? Sono un tipo troppo curioso per aspettare, ma posso resistere fino al 9 dai
Triangolo eh? Uhm, interessante *sisquaglia*
Danielle non mi sta granchè simpatica, ma non fa niente perchè è un personaggio di una tua storia quindi è ok ahahah *leccaculomodeon*
Vaaabbè dopo averti venerato(?) un pò vado a prepararmi, un bacione al prossimo capitolo
-Cla xx

28/07/12, ore 13:15

Aaaaaaw,ovviamente sono corsa qua appena ho visto.
Ma ovviamente,visto che adoro come scrivi e le tue storie.
Selkie?
Off,mi piace un sacco!

Danielle sospirò. «Solo se lui si trovasse in pericolo e tu lo salvassi, come ha fatto Liam con me, esisterebbe un voi.» E questo era impossibile. Non avrei mai permesso che si trovasse in pericolo. «E il suo odio per te sarebbe viscerale, perché l’avresti privato del mare. Ti amerebbe come suo salvatore, ti odierebbe come suo aguzzino.»

Ok,sarà un casino.
Me lo sento che lo sarà.
Argh,triangolo,mi piace sempre di più.

28/07/12, ore 12:41

Wo. La storia si fa davvero molto interssante.
Mi piace come trama, le cose fantastiche minhanno sempre attirata.
Sai, non sapevo dell'esistenza di queste creature ma adesso.... Mi interessano e piacciono.
Non vedo l'ora di vedere come continua.... Sono curiosissima.
Scritto benissimo come al solito comunque.
Un bacione, Juh xoxo

28/07/12, ore 11:54

IO AMO TUTTE LE TUE FAN-FICTION! Non ne posso fare a meno! kelebskava Cioè davvero! Sei un mito nello scrivere storie sovrannaturali E in più questo argomento ispira un sacco! Haksvsks Tipo la fan-fiction 'Vampirica'. Io quella l'adoravo! Ti adoro, ok? Sei una delle mie autrici preferite. Il caso è chiuso. u.u Ispiri troppo! Okay, basta. Ho finito! :') Non vedo l'ora che aggiorni, adiosss

27/07/12, ore 02:59

Adoro la tua dedizione e le tue rievocazioni di mitologie di diverse culture. Ti rinnovo i miei complimenti. Oltre a scrivere divinamente e con una grammatica impeccabile, le tue trame sono sempre originali e questo lo apprezzo davvero molto. Sono stufa di leggere sempre le stesse storielle, con fatti che si ripetono fino alla noia. Tu sei ORIGINALE e a mio parere è il complimento migliore che una scrittrice/tore possa ricevere e sono felice di attribuirtelo. Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa nuova, e so già, coinvolgente storia che mi ruberà il cuore come Vampirica e tutti gli altri tuoi capolavori. Mi inchino alla tua bravura. -Martina

26/07/12, ore 18:44

spero che continuerai questa ff sembra molto intrigante e ti prego ti prego
*si inginocchia* alla fine sarà tutto zarry vero? *occhi dolci alla niall*
scusa ma amo quella coppia da come puoi vedere xDD
hahahaha un bacione __zarryxx:DD