Scommettiamo. Ti piace giocare?
di _Des

08/05/16, ore 18:57

- “ Forse un amico di Liam. “ – supposi che Hayley fosse basita in particolar modo da quel mio fare pacato e non conscio della gravita delle mie azioni. In verità non volevo dare l’idea di essere turbata, ma lo ero. Panico totale.
- “Erano tutti amici di Liam! “ – sbottò, passandosi una mano tra i capelli con fare frustrato.
Pareva l’avessi combinata grossa ed in effetti era così, ma ricordavo come quel ragazzo mi avesse incantata durante un lento. Va pur detto che ero strafatta di alcool e bevande corrette, che la sottoscritta, non essendo abituata all’alcool, non reggeva minimamente. Ma qualcosa nel suo tocco, durante quel lento, mi aveva del tutto rapita.
Parole, forse dolcezza.
- “ Lui non deve sapere nulla, intese?! “ – mi riferii a Liam, anticipando qualsiasi sua mossa, prima che lei, la quale poco convinta annuì, mi costringesse a parlarne con mio cugino.
- “ Sicura di non ricordare assolutamente nulla di quel tizio? “ – tornò in tema.
Riflettei sulla domanda.
Tutto vago. Nemmeno il suo nome, che mi sarebbe stato d’aiuto, tornava alla mente.
Solo un particolare era rimasto impresso in me:
- “ Ricordo un suo tatuaggio.“ –
- “ Del tipo? “ – chiese ancora.
- “ Un simbolo: lo Yin e lo Yang. “ –
《》Oddio, già mi piace da matti questa fanfiction.
1. Scrivi benissimo e mi piace il modo in cui descrivi le situazioni.
2. Scorre talmente bene questo capitolo che non ho avuto nessun tipo di problema a leggerlo.
3. Lo Yin-Yang è il tatuaggio che amo più di Zayn e che ho anche io. Nello stesso punto.
4. Ti sto adorando!

20/02/15, ore 14:52

Hei ciao! Innanzitutto solamente il prologo è invitante, mi sono già inoltrata nella storia! Comunque volevo chiederti una cosa: come fai a mettere il nome di un personaggio/storia o qualsiasi altra cosa sia in modo che qualcuno possa poi cliccarci sopra e aprire il "link" o la "foto"?
A presto♥

20/10/13, ore 16:30

Non ho mai letto una tua storia prima d'ora, ma c'è sempre una prima volta..
Ho appena iniziato a leggere questa storia (ma dai?!) e devo dire che mi piace già molto.
La trama che ho letto mi ha incuriosita molto, quindi mi sono decisa di passarla a leggere e l'ho fatto.
Sono molto curiosa di sapere come i due si incontreranno di nuovo, quindi vado a leggere il prossimo capitolo!
Bea.♥

29/09/13, ore 15:30

la più bella storia del sito.
niente da aggiungere.

18/03/13, ore 15:32

Ti prego ti prego ti prego un continuo ci sta ahahahha sto piangendo tantissmo è una storia meravigliosa complimenti :,)

10/03/13, ore 10:42

La tua fanfiction è una delle migliori che io abbia mai letto!!! L'ho letta tutta in una sola volta perché non riuscivo a distogliere lo sguardo.... Mi sono ridotta a leggerla alle 2 del mattino!!! E adesso tu dici che è quasi terminato tutto ecco mi fa male.... Comunque ti chiedo di far sì, che l'ultimo capitolo sia lunghissimo e anche di pubblicarlo al più presto..... Sei stata bravissima! Complimenti xx

01/03/13, ore 17:31

Devo ammettere che l'autrice di questa storia è bravissima. Questa è la prima storia che ho iniziato a leggere su questo sito e mi ha rapita già dal primo capitolo. Questa è una storia intrigante,ricca di colpi di scena ma anche una bellissima storia d'amore. Non contiene scene troppo forti (che di solito questo tipo di storie contengono),ma non è neanche "sciatta". è una delle storie più belle che io abbia letto fino ad ora su questo sito,consiglio vivamente agli altri di leggerla.

14/02/13, ore 18:26

sto leggendo la ff solo ora.. ma dal prologo sembra molto interessante c:

27/12/12, ore 11:55

Duuunque. Premettendo che ho passato la scorsa notte a leggere capitoli su capitoli di questa ff e che quindi adesso non sono molto sveglia, nè recettiva ma ci tenevo a lasciare una recensione. L'idea era quella di recensire ogni singolo capitolo ma non so come ci riuscirò. Te lo giuro, alle quattro di notte stavo ancora leggendo la tua ff, ma sono poi stata interrotta dalla batteria del cellulare, scaricatosi.
Amo alla follia questa ff, sul serio. è originale, non è la solita noiosa storiella. quindi mi piace soprattutto per questo. La protagonista che ha la sua prima volta con uno sconosciuto, che non si ricorda quasi nulla di quel ragazzo, a parte il tatuaggio e i suoi occhi.. insomma, è stupenda, cazzo.
Vogliamo poi aggiungerci il fatto che scrivi maledettamente bene e che ti esprimi perfettamente? ceh, oddio, questa ff mi ha rapita AHAHAHA non riuscivo più a smettere di leggere. Anche se devo dire che adesso mi sento un po'stordita, forse avrei fatto meglio ad aspettare il giorno per leggere lol.
Comunque, complimenti vivissimi. mi piace un sacco sia la storia che il tuo modo di scrivere.
Ora vado a vedere se riesco a recensire qualche altro capitolo o se mi addormento sulla tasiera lol.
Un bacio
Sara

08/08/12, ore 20:50

si,mi incuriosisce e anche tanto..vai cosi ,desy :)) questa volta,pero',c'e' da dire che sei tornata all'opera facendo uscire una parte di te molto diversa dalla precedente :)
Confido in te e in questa storia ,che sicuramente sara' un successoneee !
Shiaooo Xx

30/07/12, ore 14:28

Continua, bella ragazzaaa! Anche questa storia mi dihexirmriugmetu, diciamo...affascina. Continua <3 Certo che sei all'altezza u.u

30/07/12, ore 12:29

Aw ma che dolce :3 Okkei sto parlando di te,non della storia ahahahahahah
Comunque..sì,sono in ansia ed è tutta colpa tua.Me l'hai attaccata!E poi finisci il prologo così,secondo te adesso posso passare la giornata spensierata?Cattiva e.e
Scusa se ho letto in ritardo ma prima non ho potuto,però tu aggiorna presto che sennò ti meno :(
Oddio,mi ricorda i vecchi tempi :')
Ora me ne vado perchè non posso fare una recensione lunga 3 chilometri solo al prologo,oh!
Ciao Desì c:

29/07/12, ore 14:45

Va bene, va bene, lo ammetto.. TI AMOOOOO.
AHAHAH si vede che ieri mi sono ubriacata? Si. (?)
Comuuuunque, mi piace.
Come inizio e' interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando lo posti? :3
Boh, vabeh, tu come sempre avverti okay?

P.s. Come hai visto, nonostante la connessione di merda e il cellulare deficiente, sono riuscita a recensire un altro dei tuoi capolavori.. Mi mancava farlo :')

Vai cosi ragazza mia! (:
Leti xx

28/07/12, ore 14:52

Ciaooo...e rieccoti con una nuova storia! Mmmmmh...l'inizio già mi piace da morire. Ora pero' sono troppo curiosa, continuaaaa!

28/07/12, ore 10:35

Oh porca miseriaccia!

Questa trama è aklsjbcvkjbcuidodbcuisxbsk *q*

Se non la continui giuro che vengo sotto casa tua e ti prendo a sprangate 'ntel collo poi uso i tuoi resti putrefatti come cibo per gli animali dello zoo.

Ok forse sto esagerando HAHAHAHAH

Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e vedere cosa succede.

Complimenti bella!

Baci xx