Taste of the Sin ;
di Allie__

04/07/14, ore 21:32

Oh Gott, ti prego non lasciare questa storia così l'inizio é fantastico e così questi quattro capitoli. Ho incontrato la FF per casoa é bellissima so che l'ultimo aggiornamento é di due anni fa ma ehi ti prego continua a scrivere é incredibilmente affascinante fantasmagorica meravigliosa. Ti preeeeeeeeeegoooooooooo *-* <3 DarBk Angel :*

15/08/12, ore 00:05

Heilà! Nuova lettrice,
in un momento di noia mi sono messa a leggere la tua storia e non mi è dispiaciuta affatto!
Mi piace il tuo modo di narrare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sposta presto <3

12/08/12, ore 01:30

Di sicuro che il sogno c'entra qualcosa ! Chissà perchè ha sognato proprio una scena del genere , però... Qui mi sa che Tom presto dovrà lottare fra il desiderio di berla e di averla ! Mi ha ricordato Vampire Diaries (: O perlomeno io la casa dei gemelli me la immagino come quella di Stephan e Demon ! ^.^
Comunque anche se il capitolo è solo di "transizione" mi è piaciuto molto comunque :)
Ci sentiamo alla prossima Moon !
Un bacio , GretaTK

27/07/12, ore 01:06

Già dal primo capitolo sembra molto promettente! Nonostante ormai circolino molte FF che raccontano dei gemelli vampiri, questa storia mi attira particolarmente! (anche se devo proprio confessarti che non sopporto Megan Fox! Scusami, ma credo che immaginerò una protagonista diversa nella mia mente ;))
Comunque posta appena puoi, e dio sarò sicuramente di nuovo qui a leggere e recensire! *-*
Buonanotte!
Un bacio, GretaTK