Uno sguardo a volte, vale pių di mille parole
di _MissM_

Eccomi qui :) e' molto bella come storia. Mi sento come parte di questa storia, perche' mi sono trovata in questa situazione per ben due volte, nonostante sia passato del tempo, ci sto' ancora male. Scrivi benissimo *-* credevo che ci fosse un continuo ma poi ho capito che era una storia completa. Spero che scriverai un'altra storia cosi' bella come questa.. A presto baci
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 09:01 pm)

Ciaao,dopo aver letto la tua recensione la curiosità mi ha invasa e così sono venuta a leggere questa storia. Devo dire che è molto bella e soprattutto è vera,ci sono molte persone che non possono stare insieme per qualche motivo...anche se credo che comunque si dovrebbe sempre combattere :) Comunque,usi un linguaggio davvero buono,la stoffa ce l'hai :) Quindi aspetto che tu pubblichi presto una nuova storia! :)

Che tristezza..
Molte volte capitano queste situazioni(ehhm almeno a me č capitata una cosa simile)..
Stupido destino..sempre in mezzo a rovinare quello che magari sarebbe potuto nascere tra le persone.
Una bellissima storia che avrebbe non avrebbe invidiato un libro d'amore..
La frase che mi č piaciuta di pių in questo capitolo č l'ultima.
"Uno sguardo,che vale pių di mille parole." č una cosa che mi č sempre piaciuta;
Gli sguardi complici valgono davvero pių di mille parole..
Complimenti :*

Ciao! é bellissima questa storia che hai scritto, mi ci sono proprio immersa e ho vissuto le sensazioni che hai descritto, solo che non ho capito bene la metafora della medaglia, me la potresti spiegare? Comunque bravissima!:-) baci, Luni