_MissM_
Membro dal: 23/07/11
Recensore Junior (59 recensioni)




  Non sono molto brava a parlare di me perché questo vuol dire estraniarsi completamente da sè stessi e cercare di commentarsi da un punto di vista esterno. Ed io non sono ferrata in questo. Ma nonostante tutto ci proverò.
 Scrivo storie da quando ho imparato e scrivere e leggo da altrettanto tempo. Senza la scrittura non potrei mai essere me stessa, non riuscirei ad esprimermi e ad estraniarmi completamente da ciò che mi circonda.
 Quando sono triste o giù di morale, mi metto a scrivere e ritorna il sorriso. Così come compare l'arcobaleno dopo la pioggia. In poche parole, senza di essa, sarei completamente persa. La mia camera è piena di libri, ne ho talmente tanti che non so più dove metterli. Per rendervi l'idea, se la mia mia stanza parlasse, mi avrebbe già sfrattata. In poche parole sono libro-dipendente.
 Quando leggo una storia è come essere catapultata al suo interno. Quello che c'è intorno a me scompare ed io divento l'eroina della situazione, dalla più impavida soldatessa alla più timida ragazza della scuola. Spero di essere riuscita nell'impresa di descrivermi e soprattutto spero leggerete le mie storie, dandomi giudizi e magari anche dei consigli per poter migliorare sempre più.

Questa è una storia breve, dei pensieri, l'ho scritta un po' di tempo fa, in un momento un po' triste. Parla di un ragazzo e una ragazza, due facce diverse della stessa medaglia che nonostante l'amore reciproco, non sono destinati a stare insieme. Spero vi piaccia, fatemi sapere.
Autore: _MissM_ | Pubblicata: 26/07/12 | Aggiornata: 26/07/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 4 recensioni