Exchanges - Lo straordinario caso della Casa Maledetta
di Jadis96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ehilā!^^ Finisci tra le seguite, una storia davvero originale! Mi piace in particolar modo come hai descritto il fatto che addirittura i corpi dei nostri personaggi sono profondamente condizionati dal singolo comportamento, e poi questa storia dello scambio di corpi, l'assassino dentro al corpo della vittima e cosė via, deliziosamente incasinato xD Adoro queste situazioni iniziali in cui non riesci a raccapezzarti!
Complimenti ancora, spero che aggiornerai presto! :)

Finalmente si entra nel caso vero e proprio, ed č bizzarro ma, viste le circostanze, credibile. Mi piace molto vederli cercare di imparare e vivere ciascuno nel corpo dell'altro, e non oso immaginare che ansia nella scena finale!
L'idea che mi sono fatta č che Samuel/Thomas/chi ci dice che non sia qualcun altro ancora? abbia fatto scambio di corpi con qualcuno che ha fatto una brutta fine, ma chissā perchč l'uomo che li insegue con un coltello sembra suggerirmi che ci sia pių di una persona dietro (anche se potrebbe essere proprio il cattivone, chissā xD).
Insomma, mi ha proprio incuriosita e non vedo l'ora di andare avanti!

12/08/12, ore 12:44

Sherlock e il soprannaturale sono un mix perfetto, secondo me! Hai avuto veramente una bella idea: Sherlock nel corpo di John e viceversa.
Mi ha fatto ridere l'idea che Sherlock non sia abituato ad un cervello cosė lento, ma che comunque č sempre lui il capo della situazione! (voglio proprio vedere se li scoprono! Secondo me Lestrade ha giā intuito qualcosa!)
Inoltre anche il "caso" di fondo č interessante! Sono curiosa di sapere chi, come e perchč č successo QUESTO!
(Ah, giā, punto stima per il riferimento a Doctor Who! XD )

Spero che aggiornerai presto!

Ciajka

11/08/12, ore 22:46

Carino anche questo capitolo =) ho apprezzato John che racconta la noia: č un'ottima idea perchč fa sembrare Sherlock molto pių umano, avvicinandolo al punto di vista del nostro dottore!
Riesce a essere originale e intrigante pur rimanendo leggera e simpatica, e sono curiosa di vedere come va avanti. Complimenti!

Mi hai davvero incuriosita =) e l'idea dello scambio di corpi č carina e originale. "Cosa si prova a essere Sherlock Holmes?" - attento, John! xD
Il caso, se č collegato allo scambio, č decisamente interessante e sono curiosa di vedere come va avanti! Chissā se riusciranno a nascondere la loro trasformazione a Mrs. Hudson, Lestrade e soprattutto a Mycroft! Oppure glielo diranno?
Davvero un ottimo inizio, per niente banale e fantasioso =) e fidati, unire il fantasy a Sherlock in questo caso č stata una bella idea - credo che dipenda da come viene trattato l'argomento, e qui č trattato bene :)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:05 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]