Exchanges - Lo straordinario caso della Casa Maledetta
di Jadis96

Mi hai lasciata senza fiato! Quindi è la volontà che ha fatto in modo da cambiare i corpi di John e Sherlock! E il finale! Oh no! Non dirmi che Sherlock muore! No no no!
Bel capitolo! Le deduzioni di Sherlock lasciano sempre senza parole! E hai raggiunto perfettamente il tuo scopo di essere esaustiva e allo stesso tempo di non appesantire il ritmo del racconto!
Voglio il prossimo capitolo! NOW!!!

Sempre colpa di John, anche quando non è presente, no, Sherl? Poveretto :( Ora è stata colpa del suo cervello troppo lento, non sua che si è andato a cacciare in questo guaio ...
E bravo il nostro Sherl! Se non si ficcava nei guai volontariamente non era lui, no no. Mabbravo! E ora voglio vedere come esci da quella situazione u.u xD
Aspetto il seguito :33 Alla prossima!
Baci, ross

OMMIODDIO! Lo sapevo che Sherlock si sarebbe messo nei guai! Anche lui, andare da solo incontro ad un tizio così pericoloso! Vuole proprio farsi del male!
Ah, mi ha fatto sorridere il fatto che Sherlock trova rilassante stare nel corpo di John! XD Peccato che la sua lentezza gli abbia teso una trappola che poteva evitare benissimo..
Bhe, che altro dire, non vedo l'ora del seguito!!

Oh oh! E quindi adesso Samuel Welch ha deciso di trattare con Sherlock e John! Chissà perchè qualcosa mi dice che Sherlock non seguirà gli accordi..
Le deduzioni di Sherlock fanno comunque centro anche se è nel corpo di John! O,almeno, sono molto sensate e molto da lui! Sono sicura che il prossimo capitolo sarà fantastico! Non vedo l'ora di leggerlo!

Ecco, Sherlock, perchè diamine non resti a casa? Devi far preoccupare tutti mannaggia..
Okay, è stato un capitolo con un risvolto. Mo voglio sapere cosa vuole Samuel Welch. Sono impaziente ç_ç spero non sia nulla di terribile -anche se ho i miei sospetti...
Aspetto il prossimo capitolo :3
Ross

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. La suspance si fa sempre più palpabile. Cosa diavolo avrà in mente quel pazzoide (in senso buono) di Sherlock? Mah! Staremo a vedere! Alla prossima, spero presto! Mini

Risvolti drammatici? In che senso "risvolti drammatici"!?

...Oh, ehm, salve. Ho iniziato a leggere questa storia dieci minuti fa, e l'ho finita tutta di fila. E' interessantissima! E' stata ben riuscita l'idea di mischiare fantascienza con Sherlock, si si :D Immagino, a essere l'uno nel corpo dell'altro.. Non deve essere facile! Specie per John, avere a che fare col corpo di Sherlock! Sta sperimentando su se stesso quanto non riesca a dormire, quanto possa osservare -specialmente nella versione ad alta velocità- e quanto terribile possa essere la noia! E il caro Sherlock che deve abituarsi ai ritmi e alle abitudini di John... Ohh *-* teneri loro (? in realtà non c'è niente di tenero, è tragicomica la situazione, ma loro sono sempre teneri e pucciosi x3)
E questo capitolo è stato stupendo! Ad un certo punto, precisamente nella frase: "Mycroft mi studiò attentamente per qualche secondo, come se aspettasse di sentirsi dire che era tutto uno scherzo, oppure, più probabilmente, come se fosse in attesa di vedermi mutare aspetto come un X-men." sono davvero morta dal ridere. Letteralmente. Non sentivo più la pancia x°D Povero Myc, prima col coming out di John (geniale! stessa idea -distruggere la reputazione dell'altro- stesso momento!) e poi con lo slancio affettivo improvviso di Sherlock!
Si si, mi piace. Aspetto il prossimo capitolo con ansia -molta. Come potranno essere drammatici i risvolti!? D: Ma no, dai, poveretti ç_ç
...Okaay, può bastare °_°
Al prossimo capitolo :3
Baci, ross
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 03:18 pm)

Un sorriso me l'hai strappato eccome, soprattutto la battuta "stai per morire?" "sto per morire io?", immaginarmi la frase pronunciata con la flemma tipica di Mycroft mi fa sorridere eccome xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con il sicuramente interessante risvolto drammatico!
Continua così :)

Il tuo obbiettivo è stato raggiunto! Non ho potuto fare a meno di ridacchiare all'idea che John chiami Mycroft solo per vedere la sua reazione! E il povero Mycroft tutto preoccupato e incredulo! XD
Ah, un altro riferimento a Doctor Who! Mi sento realizzata adesso!
Aspetta.. risvolti drammatici?! Come risvolti drammatici? Questo mi mette paura! Spero che non siano TROPPO drammatici! D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!

Ahahaha tra tutto ciò e i futuri risvolti drammatici, non vedo l'ora di vedere come va avanti XD
Il Tardis nel titolo ha fatto salire la mia curiosità alle stelle, l'abbraccio e il coming out sono cose meravigliosamente bastarde nei confronti di Sherlock e Jawn <3 appena ho letto il titolo ero come stranita, non sapevo come avresti collegato le cose!
Capitolo molto carino, anche se chiaramente 'riempitivo' - cosa che io apprezzo, perchè dà ritmo alla storia! Continua così!
Kla

Ciaooo :)
ho visto la storia e l'ho letto tutta di fila (ho iniziato da poco a seguire questo fandom).. Bellissimo questo capitolo!!! Mi ha fatto straridere :D
comunque molto interessante la storia, non vedo l'ora di vedere cosa faranno i nostri protagonisti nel prossimo capitolo e sopratutto che verso prenderanno le indagini, e sono molto curiosa di sapere come è che si è potuto realizzare lo scambio dei corpi..
al prossimo capitolo =) baci

08/09/12, ore 20:15

...certo che stiamo facendo progressi!
Un nuovo nome, una nuova pista... a meno che Samuel non sia passato a un altro corpo ancora! Che casino XD
E si rivela davvero complicato non far nascere sospetti in chi li conosce. Certo, spero proprio che il povero Lestrade non sia così disperato da immaginare qualcosa che anche si avvicini alla verità, ma in questo capitolo era proprio stranito!
E dei problemi di connessione non parlarmene... conosco il problema XD

07/09/12, ore 13:51

Ed ecco il nuovo capitolo! Wow, il caso è proprio arzigogolato! Quindi Samuel Welch (il vero Samuel Welch) è entrato prima nel corpo di Thomas e ora in quello di Robert? Ci credo che c'è rischio di mal di testa!
E sapevo che prima o poi Lestrade avrebbe intuito che c'è qualcosa sotto! Soprattutto se John continua a fare queste (divertentissime) gaffe!

Sono molto curiosa di leggere il seguito! A presto!

Altri due bei capitoli, complimenti! (Avrei commentato prima se in queste ultime due settimane la connessione ad internet non mi avesse abbandonato..)
Comunque, la storia si sta facendo sempre più avvincente e appassionante!
Mi è piaciuta molta la scena dell'aggressione! Ben fatta!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

Intrigante *-* e soprattutto che confusione, con la gente che non è mai quella che sembra!
Dato che seguo la semplice filosofia del 'Sherlock Ha Sempre Ragione' mi baserò sulle sue affermazioni per cercare di farmi un'idea della situazione. IL capitolo è stato breve e ha predominato l'azione, e attendo con ansia nuovi sviluppi!