Meet us at Barafundle Bay
di ermete

26/05/13, ore 22:48

E' bellissima! Papysanzo mi ha detto che lei l'aveva adorata, e ora capisco perché. E' dolce, divertente e malinconica, e pure ben scritta. Complimenti! Ovviamente leggerò anche il seguito (spero di riuscire a farlo presto), quindi ci risentiremo sicuramente. Ciao!

05/11/12, ore 13:50

So di commentare una storia "datata", ma sono rimasta estremamente colpita da questo tuo lavoro.
Non sono sicura di saper descrivere le emozioni che ha suscitato in me. E' semplicemente sensazionale. Potrei citare uno per uno gli sms che hai scritto per mano di Jhon e Sherlock, perchè nessuno di loro mi ha lasciato indifferente e composta sulla sedia.
Il tuo modo di scrivere è pulito e ricco di metafore così azzeccate (la lacrima su SH che fa da lente di ingrandimento mi ha lasciato senza fiato), che mi ha fatto augurare a me stessa che questa lettura, semplicemente, non finisse mai.
Proponila alla BBC come sceneggiatura della 3X01...direi che potrei anche morire a vedere questa meravigliosa storia resa ancora più reale (come se fosse possibile, già così sembra venir fuori dal monitor e parlarti da sola) da Ben e Martin.

Beh, adesso, dopo questo commento amorfo, continuo a drogarmi di tue FF.
Laura.

13/08/12, ore 13:51

Che cosa dirti che non ti abbiano già detto le altre? È una storia meravigliosa, la più bella tra le tue che ho letto finora. Gli scambi di battute tramite sms sono perfetti, il ritmo della narrazione è sempre di alto livello, correlato da splendide metafore ed un uso perfetto degli aggettivi. Se avessi dovuto fare da beta a questa storia penso che a parte mandare a capo un paio di messaggi di John attaccati sulla stessa riga di quelli di Sherlock non avrei fatto altro perchè è perfetta come storia. Non ho visto Third Star quindi non avevo colto il riferimento però l'incontro sulla spiaggia mi ha troppo ricordato Uccelli di rovo e quindi mi ha messo i brividi. Che dire di altro, a parte tanta invidia per il tuo modo di scrivere?!? Ah sì scrivine di più di oneshot così!

11/08/12, ore 00:39

Elisa.
Bellissima. Emozionante, sorprendente. Soverchiante.
Ho amato così tanto lo scambio dei messaggi che li ho letti più volte di seguito.
John è spettacolare, mi commuove e mi turba: la dolcezza (non stucchevole, ma calda e avvolgente) che questa storia soffonde nel lettore è benefica, calmante, e dio solo sa quanto ne avessi bisogno stasera.
Tu hai avuto un'impennata da scrittrice impressionante: non che prima non fossi brava, ma adesso noto una nota più profonda, una ricerca più accurata del sentimento e della sua espressione. Prima lasciavi una sensazione benefica nel petto, ora CREI un mondo di piacere e commozone e AMORE in chi ti legge. Il cuore si appallottola ed emette calore, le guance diventano più rosse, gli occhi assorbono la bellezza, la fanno propria, e io so che sto leggendo una GRAN BELLA COSA.
La trama è incredibile, cosa dire... Tutti sappiamo cos'è Barafundle Bay e finalmente è un posto in cui non c'è dolore, ma la felicità più grande del mondo.
Che per noi del fandom sono loro due, splendidi, di nuovo insieme, felici come la tua penna sa renderli, e come sa rendere felice noi.
Grazie per questo bel regalo.
Sei grande. Un bacio
Cla

10/08/12, ore 21:27

Mi sono appena accorta di non aver recensito questa storia e mi sto frustando davanti allo specchio recitando il mia colpa D:
Non mi merito di essere una tua recensitrice *piange* Vabbè, bando alle cagate (forse) questa storia è amazing come tutte le tue storie, del resto. Io non so nemmeno come commentarle, ormai, perchè sono tutte così splendide che non trovo le parole ç_ç All'inizio avevo pensato ad una storia angst (e mi stavo già per accoltellarmi) quando hai resto questa storia molto meno triste e molto più fluff. I messaggi *O* E Sherlock *O* E John *O* E la dolcezza *O* E la partenza *O* E la preoccupazione *O* Ma, ti dico la verità, ciò che ho adorato di più in questa storia è stato Houndy XD La meraviglia di cane <3  Per concludere, sai che ailoviu e che adoro tutte le tue storie perchè sei fantastica *_*
Abbraccione
Aistra

07/08/12, ore 15:24

*Sparge amore* oh, c’è bisogno che commenti anche questa? Questa potrebbe essere una spettacolare sceneggiatura della 3x01 *O* oh, quanto non vedo l’ora che esca >.< E nel frattempo mi faccio di tue storie :3 E’ troppo spettacolare. Troppo “troppo”. Non credo di potercela fare a non salvarla nel pc *la salva*. Questo è per dimostrarti quanto ti apprezzo. Sei un mito ** Ti adoro tanto tanto, davvero, perché in questo fandom c’è troppo angst, e leggere qualcosa di diverso è sempre un piacere, ma leggere te… Oh **

Ok, la finisco. Sono ancora senza parole. E sto spargendo ancora amore ovunque!
Davvero stupenda come storia!
Alla prossima! :3 Baci , ross
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 03:24 pm)

04/08/12, ore 21:09

Questa oneshot è splendida e sa comunicare emozioni fortissime. L'incipit è sicuramente di grande effetto, la frase "Quindi John finì con l'essere il medico che comunicava un lutto a se stesso." rispecchia, come poche altre volte ho letto, il dolore e la crudezza della scena a cui John ha assistito, che lo ha obbligato fin da subito, fin da quei "tre-quattro-secondi" a convivere con la spietatezza del dolore. Ma convivere con qualcosa non significa accettarlo, di fatti John si chiude in se stesso, non è pronto ad accettare che Sherlock non ci sia più.
E poi arriva quella lettera con il cellulare: credere o non credere? E' uno scherzo? Potrebbe anche essere, i dubbi ci sono, dopotutto all'altro cellulare potrebbe esserci chiunque, ma John cede, cede sempre quando si tratta di Sherlock e così inizia quella strana ma rassicurante routine di messaggi che li tiene legati: un filo impalpabile ma resistente, che hai saputo dipanare con maestria con frasi brevi ed efficaci, assieme ad immagini davvero toccanti, come quella del violino.
Il tempo passa, le confessioni si fanno più intime e in modo proporzionale cresce il senso di solitudine e la lontananza si fas sempre più insopportabile: il sentirsi ogni giorno ha creato una sorta di dipendenza tra i due, un modo con cui si sostengono a vicenda per non crollare, il bisogno di vedersi diventa più forte della prudenza che la situazione impone.
E l'incontro, l'incontro è qualcosa di vibrante, di emozionante, con loro due che letteralmente si saltano addosso e in un attimo annullano mesi e mesi di sofferenze, di frasi appena sussurrate o non scritte sulle piccole tastiere dei cellulari.
Che dirti, se non che è una storia splendida?

31/07/12, ore 11:37

Non commento spesso (anzi in realta' di solito non lo faccio mai) ma la tua storia meritava una recensione...
Ho amato ogni singola frase scritta e sono arrivata a leggerla ben tra volte prima di recensiere e ammetto che le due volte in cui l'ho riletta, ho provato le stesse forti emozioni della prima.
Ho apprezzato lo scambio di messaggi fra Sherlock e John ed in particolare questi:

" Trovarti una brava donna. Sposarti. Le cose che fanno le persone normali. Ti sei sempre lamentato che per colpa mia i tuoi appuntamenti non andavano mai a buon fine. Ostacolo superato. Ora io non ci sono più. SH

Già, non ci sei più. JW

Non dirai che ora è perchè non ci sono che i tuoi appuntamenti non andranno a buon fine, vero? SH "

Ho riso, e tanto.

" Penso di non essere il tipo da matrimonio. O al massimo, quando tornerai, potrò sempre atteggiarmi in giro e dire anche io che sono sposato col mio lavoro. JW

Col mestiere di medico? SH

No. Come "Unico assistente dell'unico consulente investigativo al mondo". JW

Sembra interessante. SH

Ho inventato io il mestiere! JW

Sembra molto interessante. SH "

Esattamente non so perche' ma sono abbastanza convinta che con questi messaggi Sherlock stesse tastando il terreno o per lo meno stesse cercando di capire se effettivamente John e' ancora "suo". (Non so esprimere molto bene i concetti che ho in testa. Chiedo perdono.)

" Sei diventato lento. Non è che in realtà sei Anderson? JW

Non osare, John Watson! SH

John rise come un ossesso, immaginandosi perfettamente sia l'espressione che il tono che Sherlock avrebbe usato in quel frangente. "

Lo ammetto. L'ho immaginato anche io ed ho riso tantissimo. Ho amato tantissimo questi due messaggi.

" Per quello lo tratterò con la stessa cura con cui tratterei te. JW

Credo di stare per vomitare un arcobaleno. SH

A proposito di non sapersi esprimere a parole... JW

Scherzavo. Saranno le scatolette... SH

Carne di unicorno in scatola? JW "

Con questo scambio di messaggi mi hai uccisa. Davvero. Ho adorato John e gia' dal "sto per vomitare un arcobaleno" ero sulla strada del soffocamento ma "carne di unicorno in scatola" e' stato il colpo di grazia. Ho iniziato a ridere e continuo a farlo tutt'ora.
E per ultimo questo:
"Bene, direi che abbiamo ingigantito il tuo ego a sufficienza per oggi. SH
E' giunto il momento di sminuire quello di Mycroft. E' ingrassato molto? SH

[...]
La papagorgia è aumentata. JW

Quanti menti ha adesso? Ero rimasto a due. SH "

Solo una cosa mi e' venuta in mente (per ben tre volte) AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH Non ho mai riso cosi' tanto in tutta la mia vita. E' stato EPICO!
Ovviamente ho amato anche Houndy! Come si fa a non amare quel ca...pipistel...spaventapa... quell'esserino?
Scusa per la recensione orribile ma non ho resistito. La tua ff meritava troppo per non essere commentata.
Se questo era solo un esperimento ti prego di farne molti perche' se vengono ben scritti come questi...
Ho aprezzato molto la lunghezza. Adoro le storie lunghe ~
Hai fatto in oltre una buona caratterizzazione dei personaggi.
Complimenti ancora per la tua bellissima ff.
Alynna
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 11:40 am)

28/07/12, ore 12:55

Allora; ieri ti ho già iniziato a sparare a raffica quello che pensavo, ma vediamo di dargli una specie di senso (non ci riuscirò) almeno oggi.
Come ti ho detto, ho associato la bacia a Third Star, forse il mio cervello se ne ricordava, sperduta nei meandri, questa informazione, perché il film l'ho visto una volta e decisamente non ricordavo il nome.. e poi, alle note finali, era proprio quella spiaggia. Già qui un magone che non ti dico. Ti ho già detto come pensavo che finisse (con angst pure dove Sherlock era veramente morto e Myc scriveva a John fingendosi lui...) e ti adoro per non averlo fatto.
Ho avuto gli occhi lucidi e il cuore aveva le palpitazioni. Ti sembra esagerato? Pensa a me! Non sono tipa che si emoziona moltissimo per le fic, sì, molte le trovo belle, mi fanno ridere a crepapelle e piango (in realtà l'ho fatto solo per Alone on the water. XD) quando è estremamente triste, ma che mi vengano gli occhi lucidi per sentimento e per fluff... mai capitato.
Vorrei riscriverti uno per uno gli SMS che hai fatto mandare a ciascuno di loro e dirti quello che mi han fatto provare, ma credo sarebbe troppo... però un paio voglio metterteli (*va a guardare gli sms* cacchio, te li metterei proprio tutti). Al primo ''John'' nel messaggio vocale, ti dico solo che mi sono fermata anche io. Come John, mi son dovuta riprendere! Al ''scrivimi ti prego'' ero quasi frustrata, perché lui non poteva essere lì. Quando John piange, le prime due volte, ho sofferto con lui... sapere che piangeva dalla liberazione e consolazione... mi ha commosso. Poi la lacrima che ingigantisce la firma SH, un colpo da maestro! Bellissima!
Sherlock che gli dice ''Se qui ci fossi anche tu, non avrei alcuna fretta di tornare a Londra. SH'' un'altra cosa che mi ha commosso tantissimo... bello Sherlock <3

Col mestiere di medico? SH

No. Come “Unico assistente dell’unico consulente investigativo al mondo”. JW

Sembra interessante. SH

Ho inventato io il mestiere! JW

Sembra molto interessante. SH

Credo che qui Sherlock stesse facendo di tutto per sapere che John non volesse nessun altro. Comunque, è una parte che mi è piaciuta tantissimo!

Bastardo. JW

Sei adorabile quando constati l’ovvio in modo così determinato. SH

Bastardo di nuovo. JW [...] Mi manchi. JW

Anche tu. SH

Sei diventato lento. Non è che in realtà sei Anderson? JW

Ho amato (seriamente) John. Cioè, la dolcezza fatta persona... (sulla scatoletta di unicorno ti ho già detto abbastanza mi sa. XD)

Cose tipo che mi manchi? SH

Sì. JW

Che ti vorrei qui? SH

Sì, Sherlock. JW

Che se tu fossi qui non mi importerebbe neanche di tornare a Londra? SH

Cose tipo regalatemi quest'uomo perché mi sono innamorata di lui. Il problema è che capisco che John non ne possa più di starsene a casa, sapendo lui disperso (chissà dove) da solo, senza niente da fare, con lui super attivo, che sta pian piano morendo nella solitudine (senza John) e nella noia, e John non è messo meglio solo perché è in centro città, perché senza Sherlock sta appassendo anche lui... e alla fin fine Sherlock era pure in un bel (si suppone alla fine XD) bungalow u__ù

Non ti ho ancora chiesto scusa per averti fatto soffrire a causa della caduta. SH

E io non ti ho ancora ringraziato per avermi salvato la vita. JW

Scusa, John. SH

Grazie, Sherlock. JW

Eh giù di lacrime! (più che una recensione ti sto seriamente facendo un'analisi su come l'ho vissuta io... Scusa ç__ç)

Ah, ho seriamente odiato Mycroft. Non sarebbe sinceramente la prima cosa che avrei pensato io che il generatore si fosse rotto, si fosse fuso, si fosse preso una vacanza!! Gli ha risposto troppo male, non mi piace è_é A parte il ''tu'' che non ti permetti, okay, John ha sbagliato, ma, mio caro uomo ghiaccio, tanto parli di ''persone sentimentali'' quando anche tu ti sei appena infuriato per la sicurezza di tuo fratello (okay, qui è stato dolce) però, povero John...

Sì, ma tu sei mio. E solo io posso offenderti dandoti del “normale essere umano”. SH non credo basterebbe una giornata per descriverti la gamma di emozioni che ho provato leggendo quel ''ma tu sei mio'' e tutto il discorso che viene dopo, difendere il territorio, guinzaglio corto, cioè... non puoi capire, no, anche se l'hai scritta tu non puoi farlo u__u

''Quindi, soggettivamente per te, sono molto bello JW''
Bellissimo'' SH
Devo dire qualcosa? Seriamente, dovrei dirti qualcosa? Il catino che tengo per la bava (che schifo. XD) era pieno, stavo vomitando arcobaleni, stavo aweggiando, da me stava uscendo zucchero, la mia glicemia è arrivata alle stelle e permettimi di chiederti in moglie u_u se sei già sposata mi accontento di essere una concubina! XD

Bene, direi che abbiamo ingigantito il tuo ego a sufficienza per oggi. SH
E’ giunto il momento di sminuire quello di Mycroft. E’ ingrassato molto? SH
Ho riso fino alle lacrime, come le dice lui, non le dice nessuno, e anche John che gli dà soddisfazioni... cioè.. AHAHAH XD

Quando finalmente decidono di incontrarsi e John prepara il viaggio e Sherlock gli scrive ''potrò scriverti più tardi?''.... me lo sono immaginato triste, a letto, da solo, stile gatto con le orecchie penzoloni che ha bisogno d'affetto e non vuole staccarsi dal suo (amato) medico. E' stato (per quanto mi riguarda) di una dolcezza disarmante!

Dove le hai detto che andrai? SH

Australia. JW

Ti piacerebbe andare in Australia? SH

Chi se ne frega dell’Australia. Al momento vorrei solo essere nel Galles. JW

Mi par giusto. XD Al chi se ne frega dell'Australia ho applaudito. XD

(la tua nonnina è troppo simpatica. XD)

Sherlock fermò quel discorso strusciandoglisi addosso con tutto il corpo con una sensualità che non farebbe pensare a lui come ad un novellino in ambito sentimentale “Direi che con l’attrazione fisica siamo a posto.” voglio del florn, voglio del sano florn. I believe in you! Puoi scriverlo, puoi farcela, puoi metterlo tutto con sottointesi (oppure puoi scrivere una sessione di coccole che non finisce più e sarei contenta lo stesso................................ Ti ricordi il patto Fanfic/disegno?? Che ne dici di farmi una piccola piccola (piccola) OS con questi personaggi qua (nel senso con loro e questa storia qui avvenuta ovvio XD) nel bungalow o sulla spiaggia o dove vuoi e... basta anche coccole, non lo so, non m'interessa! Basta che siano loro che mi son troppo affezionata! XD)

Comunque la fine... EPICA. Ti giuro, ho amato tutto di questa fanfic (tranne il John alle volte troppo insistente sul ''dimmi dove sei'' ma mettendosi nei suoi panni, era pure normale...)

Ah, restando in tema con ieri, una recensione normale sarebbe: HECEVHGTIOVBFUIG *aweggia pesantemente* BELLISSIMA!

Questo racchiude tutto il papiro che ti ho fatto. XD Amore immenso per te <3

27/07/12, ore 15:00

Mi vergogno ad inserire una recensione in una storia così....così!
Tra le preferite. Tre le cinque preferite. Al quarto posto.
E' un post-Reichembach originalissimo, così malinconico da star male, così dolce da vomitare arcobaleni e così fluffoso  da fare piangere lacrime e lacrime.
E i personaggi sono così IC anche se si trovano in una situazione che non sarei mai riuscita ad immaginare.
Dieci mesi. Dieci mesi di lontananza in cui John sa che Sherlock è vivo. E mi distruggi.
10 mesi in cui si scrivono l'amore nei messaggi che mandano, senza dichiararsi esplicitamente, ma in modo che capiscano entrambi.
La cosa dell'appartenenza, del "tu sei mio" e "il tuo normale essere umano è lusingato". O la storia degli appuntamenti, tutti i pezzettini di qualcosa che si costruisce.
E quando finalmente si rincontrano si abbracciano di slancio, cadono, rotolano, si rincontrano e si riscoprono. E il finale è così maledettamente dolce che lascia l'amaro delle lacrime come unico sapore in bocca. Amaro come il caffé non zuccherato di John. E' amore, è solo devastante e atroce amore.
*si vergogna perché con una recensione del genere non riesce a rendere giustizia alla storia*
Non so che dire.
Maya

P.S. Scusa, ma devo aggiungere troppe cose che non so dove collocare.
Le metafore, la barricata, la lacrima che cade sul display del cellulare, sono tutte splendide. Si sente tutto forte, è un coinvolgimento intenso, che fa venire voglia di rileggere tutto da capo come in un circolo infinito. Questa cosa mi è capitata solo con Harry Potter, giusto per farti capire come mi sento adesso (uno straccio).
Non ho visto il film, ma a quanto pare lo devo vedere!
E sai che mi aspettavo un finale angstoso? pensavo che tipo durante il viaggio sbucasse Morand e ammazzasse John o Sherlock. Per questo mi ero già fatta tutte le lacrime mentali prima, preparata in modo da non subire una mazzata sui denti e crollare a piangere e poi tu....me la fai finire bene! TI HO AMATO!!!! Perché adoro i finali tragici, ma in questa fic Malinconica NON poteva finire male NON poteva!!!!!! Loro sono...loro <3 aw, si appartengono, e basta. "Interessante". Si, ma splendido.
Ok, devo chiudere con gli sproloqui, mi pare che tu abbia già tanto lavoro da fare a rispondere alle altre recensioni (soprattutto 1 kilometrica.....) Quindi....
Ciao.
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 03:09 pm)

P.S. Ho cercato ovunque su internet Third Star subita. Non l'ho trovata. DOVE L'HAI VISTO???? DEVO VEDERLO!!!!!!!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 02:54 pm)

27/07/12, ore 14:32

Credo che potrei morire ma morirei felice, FELICE, perché tu sei fantastica e questa è obiettivamente una delle tue migliori storie, entra diretta diretta nella mia top-ten! Cioè... se devi fare esperimenti falli più spesso perché questa è meravigliosa. E dico sul serio, tu lo sai che io dico sempre sul serio quando ti faccio i complimenti. Quando mi hai scritto ieri ero andata a letto, ma mi sono stretta la mano dieci volte per essere entrata a guardare dal cellulare, è stato un modo fantastico per augurarmi una buona notte! Third Star mi ha uccisa psiscologicamente, tu lo sai, ma adesso per lo meno avrò un ricordo piacevole di quella splendida Baia! Sul serio, io non ho altre parole o altri complimenti da farti, te li ripeterei all'infinito, LET ME LOVE YOU, ciccina! BACIO!

Jess

27/07/12, ore 12:44

Awwwww *lancia coriandoli*
Mi piace, mi piace mi strapiace!! Non avevo mai letto una fanfiction post-reichenbach in cui John sa! Hai avuto un'idea geniale!! :D
Anche lo scambio di sms è bellissimo, a proposito di questo non posso fare a meno di riportare un paio di sms che ho adorato:
- "Se qui ci fossi anche tu, non avrei alcuna fretta di tornare a Londra. SH" questo mi ha fatto commuovere tantissimo!!
- "Sì, ma tu sei mio. E solo io posso offenderti dandoti del “normale essere umano”. SH" questo è geniale, stavo morendo dal ridere! xD
- infine questo "Sono oggettivo. Non che mi importi della mia bellezza. Mi importa della tua. SH
E’ questo controsenso che mi piace. Sei oggettivamente meno bello di me e al mondo esistono a loro volta uomini più belli di me, eppure io ti vedo più bello di qualsiasi altro essere umano che io abbia mai incontrato. SH" per questo non so cosa dire, mi stavo sciogliendo mentre lo leggevo!! <3
Poi avrei riportato un'altra cinnquantina buona di sms che mi sono piaciuti tanto ma ho preferito evitare se no la recensione la finivo domani! xD
Uh, dimenticavo Houndy! è un personaggio fantastico!! Poverino è davvero bruttino ma è così dolce e poi fa anche un po' da cupido personale per quei due!!
Per quanto riguarda la parte finale è geniale! Mi è piaciuta davvero tantissimo!!
Ancora ti faccio i complimenti per l'idea, è davvero originale e riuscita benisssimo!! Detto ciò non posso fare a meno di mettere la tua storia tra le preferite!! :D
Un bacione, Abacaxi
PS: penso che questa sia una delle mie recensioni più lunghe, chiedo perdono, sono un po' logorroica!! ^^"

27/07/12, ore 10:40

Non puoi inserire Third Star così a tradimento! ç_ç Appena ho letto il titolo ho ripensato a quando mi hai detto quanto fosse strana mi sono subito detta "Oddio, e adesso cos'ha combinato?!" XD
ma andiamo con ordine :)
il messaggio che Sherlock ha registrato sul cellulare: a quel "ti prego" mi stavo sciogliendo! Chiedere di UMQRA è un colpo di genio! XD
Sarei curiosa di sapere come si vendicherà John dello scherzo del caffè di Dartmoore XD
"Mi manchi" "Anche tu" aaaaaaawww *_* *cuoricini per tutti*
Vorrei proprio vederlo Sherlock che vomita un arcobaleno! xD quando l'ho letta stavo morendo dal ridere XD
Non amo molto i cani ma voglio Houndy!! *___* sarà brutto e sfigato ma è dolcissimo, "prendersi cura" di Sherlock non è affatto facile ma lui c'è riuscito alla grande <3
Quando John entra nel panico perchè non sente Sherlock per due giorni, io ho provato la stessa cosa! Mycroft l'ho un po' odiato se devo essere onesta, capisco che gli stia a cuore Sherlock (ma soprattutto la missione) ma sgridare il papà non lo accetto! u.u cattivo Myc, cattivo! u.u
il viaggio di John, il pensiero di John su come passa le giornate Sherlock sulla spiaggia, mi hai dato le stesse sensazioni di Third Star ç___ç quel film è meraviglioso, non ho mai visto un film che mi abbia fatto stare peggio la prima volta che l'ho visto avrò usato due pacchetti di fazzoletti per tutte le lacrime, e anche le volte successive non è andata meglio, mi riprometto sempre che non lo guarderò più ma a quanto pare sono masochista XD
Houndy che fa strada a John per condurlo da Sherlock è meraviglioso *____* ho già detto che voglio Houndy?! beh lo ripeto, lo voglio! XD
L'abbraccio era la cosa che attendevo di più di tutti, un gesto affettutoso ma al tempo stesso così intimo dove scacciano tutta la solitudine di quei 10 mesi e dove si trasmettono tutto l'affetto che provano l'uno verso l'altro <3
Nella scena nel bungalow il mio cervello si è spento e non si è più riavviato XD
"Permettimi di dimostrarti quanto mi sei mancato" "Permettimi di dimostrarti quanto ti amo" riprendendo le parole di Sherlock: credo di aver vomitato diversi arcobaleni e aver sparso parecchi cuoricini in giro <3
Scusa la schifezza di questa recendione ma quando c'è il fluff non riesco a ragionare, è tutto troppo realistico e sono un vortice di emozioni che mi spiazza ogni volta :)
Se tutte le tue shottine strane strane sono così, sono proprio shottine belle belle :D
se continui a inserire animaletti pucciosi sarai la mia rovina XD Voglio già adottare Sherly e JJ, adesso anche Houndy.. dovrò comprarmi una casa bella grande XD
(questo è l'effetto che mi fanno le tue storie) ok, la smetto di sparar cazzate XD
Complimenti, bravissima come sempre *_*
Baci! <3

27/07/12, ore 10:26

Credo di stare per vomitare un arcobaleno. SH

A proposito di non sapersi esprimere a parole... JW

Scherzavo. Saranno le scatolette... SH

Carne di unicorno in scatola? JW

Sto ridendo così forte da dovermi tenere l’addome con entrambe le mani. SH

Avrei tanto voluto vederti ridere in quel modo. JW --> ho sparso cuoricini in tutta casa, sappilo!!!!!!!!!!!!!

Cristo la baia di Third Star ç______ç
Comunque davvero.. se questo per te era un esperimento e non eri convinta... fanne più spesso! Accidenti, sono senza parole. è di una dolcezza che scioglierebbe persino una roccia. me la rileggerò ancora e ancora, mi ha messo buon umore e mi ha dato tanta gioia. Ora so che grazie a voi e a questo splendido fandom riuscirò ad aspettare la terza serie.
Vi adoro <3

Greta

P.S. odio non saper scrivere recensioni decenti e dettagliate, ma sappi che ho adorato ogni singola frase

27/07/12, ore 09:40

hagsafhshaha *___* bellissima!!che dolcezza!!!tutti quei messaggi mi hanno sciolta!! "Mi manchi""Anche tu" aaaawwww *___* Che bellini loro!!!e quando si incontrano???ahsahsha*____* Sherlock che riempe John di baci mi ha sciolta!!!Eliiiiiiiiiiii <3 che brava che sei!!mi è piaciuta tantissimo nel caso non si fosse capito!!!!sono tutta un ammasso vagante di cuoricini e miagolii!!!<3 grazie tesor!bacione!!Ire