Dragon Ball GT
di Lory South

15/11/12, ore 20:50

La tua idea mi incuriosisce molto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Lo stile è scorrevole,mi piace,anche se ho trovato qualche errore,niente di preoccupante.
Sana-chan

27/07/12, ore 15:48

Ciaoo!
Sei il primo scrittore ragazzo del quale leggo una storia e devo dire che mi piace molto come scrivi.
Personalmente, non apprezzo molto il GT e spero proprio che con questa fic rivaluterai quella saga così malfatta!
Come inizio non è male, questo è l'inizio della prima puntata, se non ricordo male. Volevo chiederti se ti baserai sul GT anche sulle avventure nello spazio e i draghi malvagi o inventerai qualcosa di originale... sarebbe carina anche questa opzione! :D
Aspetto il secondo capitolo per vedere come deciderai di continuare la tua storia.
Vorrei darti solo un paio di consigli prima di chiudere: secondo me, dovresti allungare un po' il capitolo e arricchirlo di dettagli. Come seconda cosa, attento agli errori di grammatica come quell' "abbaiò" a inizio pagina. Il verbo è "abbagliare", quindi "abbaiò". Non ho trovato altri errori, a parte qualche errore di battitura che fanno tutti!
a presto

mikchan

27/07/12, ore 11:16

Che bella mi incuriosisce! Proprio perchè io non sono una grande fan del GT, è proprio fatto male :\
Scritto bene, ho vissuto il confronto tra Goku e Ub :D Spero che in questa fic abbiano più rilievo anche gli altri personaggi T.T
Per questo odio il GT D:
Comunque come primo capitolo va molto bene, non ci sono errori ed il testo è scorrevole!
Alla prossima :*
Misa:)