Take a break n° 6
di Le_Chat_Noir

20/12/15, ore 20:04

HAHAHAHAHAHA!! ODDIOOOO Nuoro dal ridere! Questa ultima parte mi ha fatto crepare dalle risate! Ti giuro se ero li ad assistere a quella scena al posto del maneger di sicuro mi sarei presa una busta di patatine e mi sarei goduta lo spettacolo! XD
Ti prego di avvertirmi quando scriverà i altre cose cosi perche ti giuro sono una tua fan da ora e voglio sapere ogni tua mossa su Efp! XD COMPLIMENTISSIMI VIVISSIMI(?) ♥
By MiYong

11/12/15, ore 23:56

Mi piacerebbe nei letti tra Chanyeol e Sehun. Non ho altro. Stupisci la tua gatta nera <3 sei bravissima

16/09/13, ore 01:46

Anch'io sono una gattina nera ora ^_~ hihihi brava bella ome-snot sulla BaekYeol che io amo da morire >_< complimentoniiii alla prox recensioneeee :D

05/09/13, ore 13:44

HAHAHAH che sfiga sti due!! xD
Questa è un'altra che mi è piaciuta davvero tanto!!
Chanyeol ce l'ha sempre pronto.. xD E' davvero una vita dura per Baekhyun! ahahahah

Cmq, adesso che la raccolta è finita e te l'ho commentata tutta, voglio farti i complimenti.
Mi è davvero piaciuta tanto. Flash fic veloci ma non lasciano niente indietro!
Lettura veloce, soprattutto per chi si scoccia di leggere long fic chilometriche!! :D

Baci!!^^

25/06/13, ore 01:45

ahahahaah che sfigghy. solo loro becca!!!!!
eeppure era sul punto di beccarli...
Voglio Jongin non stronzo questo è sicuro.. anche se stronzo è fico...
a me sta "serie" m' è piaciuta
LOl
bye bye

13/06/13, ore 13:01

BAEKYEOL *-* è MERAVIGIOSA , la adoro , devo rileggerla all'infinito , come le altre oltrettutto , amo questa coppia *-* , adoro come hai descritto il tutto  *-* Ne voglio altre *-* Spero che le riscriverai subito *-*
 Black Starina , ufficialmente Gattina Nera *-*                   Xoxo <3

01/10/12, ore 20:02

yaaaah dhkfhgdkjsdfghdfkjsh ma sul serio ti chiedo in sposa ewewewewe

03/08/12, ore 18:05

Tu...!! Io sono la prima gattina nera (in senso cronologico ovvio, senza voler offendere nessuno, ma di fatto io decifro la tua orribile calligrafia per leggere le storie in anteprima assoluta) xD UFFA!! mi manca di fangirlare con te la sera quando torno dal ristorante, mi mancano le tue storie (io torno e ti trovo in camera che rincoglionita dal sonno mi passi una pila di fogli e a occhi chiusi mi fai "umpf... ne ho scritta un altra..." :) e io regolarmente sul momento dico solo che mi piace, ma niente di più. Tu ti incazzi perchè non faccio mai critiche, ed è perchè non c'è mai niente da dire (il nostro rituale da fan fiction insomma xD). Muoviti a portare il culo a casa -.- che ai tuoi mici manchi...

03/08/12, ore 02:09

Sono una gattina nera *^* Bello bello *^*
La BaekYeol 8D Me gusta muchissimo (?) <3 La naturalezza di Channie di dire certe cose è meravigliosa e Baekhyun con un eyeliner è pericoloso, sisi o.o (?)

Viva il manager che li becca <3 Concordo con tua sorella <3 xD

Si. Ti prego. Scrivine altre così ti prego. Mi fanno morire. Le adoro! Per le coppie sconvolgimi al meglio come solo tu sai fare *^*
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 02:10 am)

29/07/12, ore 11:24

ahahahahahaa ma che fai!!! così il menager mi muore! lui è fondamentale per gli Exo *^*
Ora ho un nuovo sogno:trovare una gif in cui Baek mette l'eyeliner a Channie xD

27/07/12, ore 10:20

NOOOOO SONO FINITIIII ifvrowcjivrhejdo.
Ti ringrazio per avermi ringraziato *A* <3
Che dire, sono stati uno meglio dell' altro, è quest' ultimo è stato proprio il mio preferito *-* Li hanno sgamati poverini, ma me lo sentivo HAHAHAH
“Baekhyun-ah, ce l’ho duro” Lì SONO CREPATO. HAHAHA E' STATO QUALCOSA DI STUPENDO AHHAHA *O*
Allora da ora sono un gattino nero *v* che bello :DD
Direi che mi farebbero più che piacere altre ff di questo tipo, perchè le adoro! Non so proprio cosa dirti riguardo a coppie e ambientazioni... Ma ti prego scrivile altre *^*
Complimenti e grazie ancora! <3

27/07/12, ore 02:51

Bleah che schifo... almeno scrivilo che è hentai...

Non hai descritto nulla (per fortuna), è solo una mera scena di sesso raccontata a grandi linee..

Ma ricordati di mettere l'avviso che ci son due omosessuali a farla!

27/07/12, ore 02:36

Oh <3 Amo la Baekyeol,penso di averlo ripetuto milioni e milioni di volte ahah xD Però effettivamente con tutti quelli che scopavano proprio loro dovevano essere scoperti? ahahah ;----;