Tell me a story
di zacra

20/08/12, ore 14:04

Arriveranno i guai non è vero?
Sono così carini insieme, molto più che con Bob o Shan, sarà che sono di parte, ma mi piacciono tanto!!
Ovvietà a parte questi ultimi capitoli sono stati davvero belli!! Complimenti :)
Spero di leggere il prossimo mooolto presto perchè voglio vedere che succede.
A presto, Cri

20/08/12, ore 12:37

hai capito leto junior!! :D capitolo anbmasnbasdtxkxjs, e non vedo l'ora di vedere che succederà quando saranno tutti a new york :P

un bacione (nota che ti ho scritto bacione e non bacio)
Ruffiana C:

19/08/12, ore 14:18

Eccomi qui, è da tanto che non entro a leggere, mi sono letta gli ultimi capitoli tutti di seguito e..mi è piaciuto un sacco come hai descritto la "notte da leoni" che hanno passato a Las Vegas! Voglio proprio sapere come andrà a finire questa storia con Jared.. :)

18/08/12, ore 16:00

Ho la netta sensazione che Bob diventerà geloso... hihihihi... povero.... Shannon si sta accorgendo di questa storia tra Jared e Eva... Wow... ormai non so più che cosa dirti per farti i complimenti....hahahahaha Un Bacione Rose <3

17/08/12, ore 18:37

Waaa ci provano...direi proprio che la coppia Jared- Eva mi sembra la migliore.... =) sono come dire teneri.in un certo senso... hanno qualcosa di speciale intorno a loro che ti viene voglia di stare ala leggere tutto da capo...hahahahahahahah E' fantastico questo capitolo sis... (Rose & Co.) XD un bacione!!

17/08/12, ore 16:21

ok. Ti giuro che questa non me la aspettavo da Eva: ci sono rimasta di sasso!! (in senso buono eh xD) non credevo davvero che fosse lei a prendere l'iniziativa di stare con Jared..ma Babu??

Un bacio,

17/08/12, ore 11:22

Questa cosa non ce l'avevo proprio in mente.!!!! hahaah sei grande... !!!!! (Rose) ..Non ce l'aspettavamo nenache noi... sei stata fantastica... ma adesso abbiamo una domanda da parte di tutte come fara Jared a dirle tutto .?? scometto che risponderai... aspettate e continuate a leggere per scoprirlo...!!! ;) hahahaha un Bacione da parte nostra !!! =D <3

17/08/12, ore 00:36

Oddio voglio il prossimooo!! Eva ha sposato Jared!! oddiooo!! :D AMAZING!!

16/08/12, ore 23:13

Ho letto ora questi due ultimi capitoli! Non mi sarei mai aspettata un'avventura del genere.
A metà lettura pensavo si fosse sposata con Antoine, non che dispiaccia, ma già ce ne ha tre intorno o.o
Oh, voglio sapere di più su quella notte da sballo u.u
Jared sposato, fa un po' effetto come cosa, e ho paura della reazione di Eva quando lo scopre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè ancora non capisco cosa gli sia passato per la testa a Jared visto che era l'unico lucido.
A presto, Cri

16/08/12, ore 23:10

siiii mi hai reso felicee!!!! :D
e l'idea del compleanno alla "notte da leoni" è davvero bella!! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
(sto seriamente pensando di cominciare a tifare per jared!) :P
un bacio,

16/08/12, ore 15:17

se indovino si ubriacheranno e Jared sarà il loro salvatore... pressapoco? con qualche cosa... in mezzo che non sono sicura che sia giusto ...;) (Rose)... Ma noi ti amiamo!!! pensiamo prorpio che questa piccola frase dica tutto... =P un Bacione (Vale_Rose_Mary) <3 =D

16/08/12, ore 14:19

Questa storia mi sta prendendo parecchio e guardando "Una notte da leoni" mi ero fatta un sacco di risate, quindi non vedo l'ora di leggere cosa succederà!:)
Ciao,complimenti per la storia, MI PIACE! Un bacio, ti recensirò anche il prossimo capitolo ;)

15/08/12, ore 21:31

lo sapevo io!!!!! Mi spiace per jared ma shannon...è shannon!!! :D io continuo a fare il tifo per lui ;D

sei sempre crudele

15/08/12, ore 20:42

Eccoo!!! lo sapevo!!!! avevo già intuito questa parte... XD BELLA!!! sei un fenomeno degli effetti speciali!!! ;) (Rose)... Noi siamo colpite Rose ci aveva azzeccato e noi che non gli credevamo neanke... mah.... secondo noi sta ragazza sta diventanto una veggente... ;) BRAVISSIMA !!! (Vale e Mary)...Un Bacione da parte di tutte...=D <3

15/08/12, ore 19:31

Beh, suppongo che Jared non sarà affatto contento di questo, lo stesso vale per Babu.
Parlando invece di Eva, non la biasimo per niente, avrei fatto lo stesso con degli uomini così che ti girano intorno u.u
Anyway bel capitolo!! Non vedo l'ora di leggere come si comporteranno tutti adesso.
Brava! A presto,
Cri