Tell me a story
di zacra

14/08/12, ore 21:01

hey! Scusa se in questi ultimi capitoli non mi sono fatta sentire, ma sono stata via, in un posto in cui la connessione era pari a zero..e..wao, devo dire che questa storia mi attira di più..e anche se credo che non potrà mai succedere, mi spiace per babu e per jared ma io tifo per shannon!!! :D (e la scena del disegno.. Puahahahahah era fantastica!!)
un bacio,
Marghe C:

14/08/12, ore 13:57

mmm... siamo curiose... molto... cs succederà... abbiamo la netta sensazione che accadrà qualcosa di molto interessante nei prossimi capitolo da quanto la mia qui presente amica Rose ha detto "il bello deve ancora venire"... il capitolo è fantastico =D UN BACIO da parte di tutte e tre...

12/08/12, ore 19:26

Ho letto gli ultimi due capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Voglio proprio vederli Eva e Jared insieme a lavorare con tutto questo nervosismo nell'aria!
Complimenti, scrivi in maniera chiara e diretta, e mi piace :)
A presto
Cri

11/08/12, ore 19:36

Nooooo !!!! povera.... Bob sei un emerito deficiente! che cavolo combini!!! ok ... va bene non sono normale...=D (Rose) Wow sono rimasta di stucco ... dico solo questo... (Vale)...
Un Bacione VALE E ROSE <3

10/08/12, ore 18:49

Questo capitolo mi piace davvero, è intenso.
Complimenti, perchè riesco sempre a entrare nella storia e cogliere capitolo dopo capitolo qualcosa in più dei personaggi.
Mi piacerebbe che lei leggesse qualcos'altro a Jared **
A presto
Cri

08/08/12, ore 13:48

Mh....il caro Jay non me la conta giusta....non è che gli piace Eva....un pochino eh????

06/08/12, ore 10:59

Mi piace questo capitolo, è pieno di piccole cose e sono curiosa di leggere il continuo!
Voglio vedere come si comporterà Jared e se ci saranno altre discussioni, o magari nascerà qualcos'altro :)
A presto, Cri

02/08/12, ore 15:43

Ciaoo... commentando il comportamento di lei direi proprio che anchio avrei fatto la stessa cosa... come dire "Ci penserò per bene"... poi prendere una decisione e se fossi stata in Bob l'avrei stimata ed amata per qst comportamento il suo modo di ragionare...=D Il capitolo in compenso è fantastico Bacione!!

02/08/12, ore 14:40

mamma mia che Jared scontroso!!! e ora??? dai scrivi che voglio sapere di Eva e Babu u.u

29/07/12, ore 15:12

E ora chi c'è al telefono??? D: spero che non siano problemi!!
Come al solito aspetto il prossimo :)

un bacio,
marghe C:

28/07/12, ore 18:26

Storia appena scoperta :)
Mi piace, mi piace! Beh la storia è appena accennata ma mi incuriosisce tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo..
Voglio vedere come si comporterà lei, perchè io sono dalla parte di Bob ;D
A presto, Cri

28/07/12, ore 17:18

Hajajaja "Bei pantaloni"... Bob aveva proprio pensato bene che a Jared sarebbero piaciuti...=D...Anyway....la storia è intrigante...i dialoghi sempilici.non troppo complessi... è fantastica ...Aspetto e BACI!

28/07/12, ore 16:08

AHAHAHAHAAHA Misà che i fratelli Leto questa volta hanno trovato qualcuna con gli attributi xD
Povero Bob: si è preso una bella sbandata ma secondo me non è tanto corrisposta, anzi, per niente!
Anche se non ho ben capito questa volta chi è il principino della situazione... Stai mantenendo bene il mistero o sono solo io la rimbambita della situazione?!?!?
Mi piace questa storia e continua ad aggiornare!!!!
Baci e abbracci ^^

27/07/12, ore 15:29

curiosissima già dal primo capitolo.... saperre già come andrà a finire...=D

27/07/12, ore 13:28

Ciao :)
Eccomi qui a romperti le scatole anche in questa storia :P Bell'inizio, Babu e Jemie non me li sarei aspettati xD
Credo proprio che accetterà quest'invito e quindi ...... voglio leggere il prossimo il prima possibile!!
Baci e abbracci ^^