Don't save me
di Fuuma

Mimica
17/05/07, ore 18:21

Bellissima!!!Mi è piaciuta un casino,è già tra le mie preferite!

Tao
10/03/07, ore 17:45

Ma che bella, non superficiale, non banale, non scontata. E un ritratto psicologico non trascurabile, complimenti.

13/02/07, ore 13:47

Non sei entrata nell'Occ neanche un pochino ino ino, fantastico!! Una fanfic coinvolgente e interessante, bello il finale e quello "scusa" che pensavo non dicesse più dopo che se n'era andato.

11/02/07, ore 14:01

Bella. Davvero una bella storia. Coinvolgente, con una punta di angst, e con un finale positivo ma non scontato. Mi piace molto il tuo stile. Spero di leggere presto altre tue ff EdxRoy!

kimmalfoy
11/02/07, ore 13:48

fantastica! proprio il tipo di ff che mio piacciono!! cavolo tu potresti scrivere long-fiction da quanto sei brava! sei bravissima! continua così!

Setsuka
11/02/07, ore 02:02

Finalmente sei tornata a scrivere RoyXEd! Che dolce... dolcissima! Poverini... tutti e due hanno bisogno di coccole! Hai proprio ragione a dire che sono l'unica coppia! Perfavore scrivi altre ff su di loro... li descrivi benissimo e sono troppo carini! Riguardo lo stile... direi che incanta! Bravissima!!! ROYXED FOREVER, baci

Hagaren
11/02/07, ore 00:23

BELAAAAaaaaaahhh *0* quanto mi piace come racconti!! tutti in modo dettagliato ma che al tempo stesso non appesantisce lo scorrere degli avvenimenti.... SEI BRAVVISSIMA!! ^^

16smartis16
10/02/07, ore 21:40

Che Carinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ti prego salvami....BELLA BELLA BELLA!!!!!!!!! molto puciosa^^ mi è piaciuta molto^^ voglio sapere il seguito^^ me molto curiosa^^