Forget with a kiss
di Ili91

11/09/12, ore 11:45

ho letto il racconto tutto d'un fiato e mi ha colpito, anche molto direi! mi piace molto il tuo stile, lo trovo coinvolgente, ma nonostante questo non troppo invadente (trovo che sia bello immaginarsi un po' di cose con la propria immaginazione, oltre che leggere le descrizioni dell'autore ^^).
proprio una bella storia!

22/08/12, ore 19:47

Eccomi qui a recensire, come promesso. Poi risponderò alla tue recensioni *0*
Come sai non conosco il fandom quindi non potrò dirti se i personaggi sono IC o meno. :(
Sotaro non è l'unico che becca i treni senza aria condizionata e_e ce ne sono a bizzeffe, purtroppo.
Si guardo intorno -> Qui ti sei dimenticata di mettere l'accento sulla o in "guardò"
L'unico errore che ho notato è questo. :D
Ad ogni modo, trovo questa fanfiction molto, ma molto carina. E'... dolce. Loro sono dolcissimi. *0* Come ti ho detto non riesco a parlare dei personaggi in quanto non li conosco, però questa fanfiction è davvero deliziosa! E poi lo sai che mi piace il modo in cui scrivi :3
I protagonisti sono tanto pucciosi, verrebbe voglia di abbracciarli e coccolarli! ♥
Mi spiace per il rapporto con la madre di Kano, ma concordo con ciò che gli ha detto Yakimura. :)
Sì, io spero sempre di rivederti nel fandom di Revenge (!).
Baci
Deb

29/07/12, ore 10:10

Finalmente siamo arrivati allo yaoi vero e proprio! Mitico!!! Bellissimo, stavolta ci hai regalato anche qualche bacio appassionato! Io ti stimo! Povero Kanou io mi ero completamente dimenticata della sua situazione famigliare. Quando ha detto di sua madre ho pensato ' e la mamma cosa c'entra adesso?' ma poi tutto si spiega:)
Bravissima come al solito, a presto!
Ciacinski