Dove tutto ebbe inizio;
di Sheisproudof1D

28/07/12, ore 19:21

Wow be che dire mi piace *O* spero che continuerai al più presto :33

27/07/12, ore 20:56

Questa storia mi piace troppo :3 yo voglio il terzo capitolo, lo pretendo u.u hahaha xD naturalmente scherzo :3 ognuno ai suoi tempi di scrivere e va beh :3 yo ciao, mi fa piacere che ti piace la mia storia :'3

27/07/12, ore 14:21

Allora...parto da fatto che, come sai, la tua storia mi piace^^
Hai molta fantasia e mi sembra anche una buona base per una fantastica storia.
Ti do qualche piccolo consiglio però: soffermati un pò di più sui particolari. Ad esempio le descrizioni dei luoghi, dei vestiti ecc..non devi farlo sempre sennò diventa pesante...però ogni tanto prova ad aggiungere qualche descrizione ;) Per il resto hai un modo di scrive semplice ed essenziale e mi piace *-*
Qualche piccolo errorino con i verbi..eh ti capisco, è difficile raccontare una storia in prima persona xD
Comunque mi piaceeeeee *-* Continuerò a leggerla di sicuro e la metto tra le seguite ;) A presto!

27/07/12, ore 13:53

Ed eccomi qui a recensire la tua prima opera xD
Allora...la scelta di scriverla in prima persona mi piace parecchio...stai attenta ai modi e tempi verbali però xD
La storia mi piace e leggerò sicuramente il 2 capitolo *-*
HEY! non è che fai diventare Luis gay vero? è.é No perchè quell'occhiolino tra di loro mi insospettisce!
Comunque davvero bella! Complimenti Sofy ;)

27/07/12, ore 13:30

Mi piace un sacco questa storia :3 non vedo l'ora di leggere il continuo :D se vuoi, mi farebbe molto piacere se leggessi la mia anche se non è un granché xD Ciao!