Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sheisproudof1D    28/07/2012    1 recensioni
I ragazzi si sono dispersi in una cittadina tranquilla per via di un guasto al loro pullman mentre andavano al Meet & Greet programmato per la sera successiva, fortunatamente Debora o meglio, Debby li aiuta e riesce a farli tornare per la strada del Meet & Greet ma qualcosa nascerà tra lei e Niall, semplice amicizia? io non parlerei troppo presto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le cose iniziavano a farsi complicate, Io stavo con Niall, ma i ragazzi?! Non sapevano nulla, neanche io mi ero ancora resa conto completamente di ciò che mi stava capitando realmente, ero... confusa, no. Era molto più strano, Era come se dall’odio per una persona fossi passata subito ad amarla, questo è l’effetto che mi fa Niall, appena lo vedo tutto cambia positivamente, come per magia il mio mondo sembra illuminarsi e tutto va per il verso giusto, comunque dovevamo assolutamente dirlo ai ragazzi, il loro pullman era stato riparato e da lì a poche ore sarebbero ripartiti, sapevo che era una storia impossibile, ma è così difficile lasciarlo andare.
Comunque, quel giorno stavo camminando con l’ipod a massimo volume, musica sparata nelle orecchie, per isolarmi. Lo faccio spesso, mi aiuta molto. Una sagoma alta mi venne contro all'improvviso mentre camminavo.

Io:”Ahi!”

???: “Oddio scusa!”

Io:”Guarda dove vai la prossima vol...”

Non riuscii manco a finire la frase che appena lo vidi in faccia rimasi a bocca aperta.

Filippo:”DEBBY?!”

Io:”FILI?! È incredibile, ma.... che ci fai qui?”


Filippo, era un mio caro amico d’infanzia, giravano voci sul fatto che fosse tornato nella sua cittadina di nascita ma non avevo creduto che fosse vero, mi pareva surreale.

Filippo:” Sono tornato! Non sei felice?”

Io:”Certo che si! Mi sei mancato molto sai?”

Filippo:”Ci credo sono uno dei pochi che ancora ti sta accanto giusto? Sempre l’isolata fai eh?” Detto ciò mi abbracciò.

Io:”Già, mi conosci sai come sono fatta. Sei l’unico amico rimasto ormai, a parte altri 5 recentemente...” Ricambiai l’abbraccio
Filippo:”Altri 5?! Ovvero?”

Io:”Beh...” Abbassai la voce per non farmi sentire “Conosci i One Direction no?  Quei 5 ragazzi famosi che tutti conoscono, ecco, li ho conosciuti per caso e ora stanno nel mio nascondiglio segret...”

Filippo:”I ONE DIRECTION?! STAI SCHERZANDO VERO?!” Si era messo ad urlare, dannazione quanto può essere stupido?!”

Io:”Ma sei scemo?! Ti ho detto di non urlare! Ci potrebbero sentire tutti!”

Filippo:”Beh ma mi hai lasciato sorpreso”

In effetti aveva una faccia, manco avesse visto un fantasma. Infine gli raccontai della mia cotta per Niall, del fatto che ora stavano nel mio nascondiglio e che tra poco se ne sarebbero andati.

Io:”Capisci, io ci sto male perchè lo amo, può sembrare surreale detto da una come me, ma lui è diverso.”

Filippo:”La solita frase che dite voi ragazze su un ragazzo che vi piace, comunque non saprei che soluzione avere... è difficile come cosa da risolvere in effetti.”

In quel momento mi scese una lacrima che cercai di non dare a vedere, ma ovviamente Filippo che mi stava guardando se ne accorse e mi abbraciò per tranquillizzarmi, non so bene perchè piansi ma penso che fosse per la partenza, per il fatto che mi mancheranno, tutti ma sopratutto Niall, non voglio lasciarlo non voglio che se ne vada per nulla al mondo.

Filippo:”Non piangere Debby, ci sono io, vedrai che ce la faremo!”

Io:”grazie Fili, spero di si non sopporto tutto questo, sto male.”

Filippo:”Beh forse una soluzione ci sarebbe, vieni con me!”

Filippo mi prese per mano e mi trascinò con se, a malapena riuscivo a stargli dietro, non avevo idea di dove volesse portarmi e di cosa volesse fare ma mi fidavo.



Beeene, che mi dite?? Vi è piaciutio? :33 Spero di sì, Filippo era solo un aggiunta, il bello deve ancora arrivare u.u Aspettatevi grandi cose :3 Ora vi lascio e recensite, mi raccomando! c:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheisproudof1D