Gli amici sono per sempre.
di Valederosa

01/09/12, ore 22:13

Chi? Chi è che le cinge i fianchi?! Oddio, sono curiosa!!
Ok, intanto, una cosa chiamata 'educazione' xD quindi: CIAOO!! Bene, dopo il saluto iniziale ti dico che sono
capitata qui quasi per caso perchè ho visto che hai letto la mia ff e così mi sono incuriosita e sono passata a leggere la tua.
Sono rimasta spiazzata quando non ho visto recensioni perchè mi aspettavo cinque o sei commenti per capitolo!!
Ma non preoccupati, avendo letto questi due capitoli posso dirti che è una storia che promette bene
(cerca di capirmi, non posso dire che è bellissima ai primi due capitoli o finirei per passare per quella che fa i
complimenti solo per un secondo scopo!) spero davvero che continuerai a scrivere, io ci sono eh! Magari sei agli inizi,
o magari no, o magari si ma no (?) xD
Volevo chiederti (anche se sostengo che ognuno abbia il proprio stile e il proprio modo di scrivere quindi sei tu a decidere!!) :
che ne pensi di aggiungere un po' di spazi? Nel senso.. anche l'occhio vuole la sua parte e penso che un po' di righe bianche
renderebbero più scorrevole e piacevole la lettura.. magari sottolineare qualche parola.. ma fai tu! Tu scrivi, tu decidi!!
Mi piacerebbe molto sapere il seguito quindi, quando continui, mi contatti per favore? *faccina da cucciolo* grazie in anticipo..
Ciauuuu!!
Ely^^