Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Valederosa    27/07/2012    1 recensioni
Non vi accenno niente,è tutto da scoprire,buona lettura...:)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornando a noi. ‘Ciao bella gente’ dissi,schioccando un bacio sulla guancia a tutti,tranne a Zayn che potrebbe respingermi. ‘Ciao Naomi’ dissero in coro,ma Malik non mosse un dito,sempre a guardare il suo misero cellulare. ‘Ehi,non capisco cosa ti ho fatto,ma almeno potresti darmi uno sguardo ,insomma c’è la cosiddetta’’educazione’’! ‘ dissi. Si voltò ,mi guardò dai piedi alla testa e poi per esclamare un misero ‘ciao’. Vabbè non è giornata,ma cavolo,non è mai giornata per lui. Erano le otto e mezza,la campanella suonò e ci catapultammo agli armadietti,per prendere l’occorrente e andare nelle opposite classi. Io avevo matematica,stavo con Harry, entrai in classe,presi posto vicino ad Harry e cominciammo a parlare,non calcolando minimamente la lezione e la prof. ‘Quest’anno sei proprio bella’ disse,beh incominciamo bene. ‘Ehi,sono stata sempre così e puntualmente ogni anno dici lo stesso,com’è ‘sta cosa? ‘ chiesi ironicamente. ‘Non lo so,ti trovo cambiata ah…ti voglio bene’ disse per cambiare discorso,il solito lecchino. ‘Anch’io Styles…anch’io’ dissi,lui mi guardò mi diede un bacio sulla guancia e mi sorrise,se vi stavate chiedendo se ci piaciamo beh…no! Siamo amici e giochiamo spesso così… 'Ehi laggiú,se non avete interesse per la lezione,andate fuori’ disse quel rompiscatole di un prof. ‘Ma professo…’ cercai di ribattere ma mi interruppe dicendomi ‘Vada nel corridoio,lei e Styles,ora!’ Noi sbuffammo e ubbidimmo,stavo per aprire la porta e sussurrai ‘Ma vada a farsi un giro' Il prof evidentemente sentì qualcosa e disse’ Cosa ha detto signorina Jones?’ ‘Niente’ e feci per chiudere la porta ,sbattendola,insieme a Styles,un ora fuori,cosa potevamo fare? ‘Cosa facciamo?’ domandai a Harry. ‘Andiamo un po’ in giardino e dopo andiamo ai rispettivi corsi’ io annuii e andammo al posto richiesto. ‘Sediamoci lì’ indicai una panchina ,e lui annuii,mi trovavo molto bene con Styles,con me era se stesso,non come molti dicevano,era dolce. ‘Ehi ti va oggi di venire con noi in piscina a casa mia??’ mi disse. ‘Okay Harold’ dissi ironicamente sapendo che lui odiava quando lo chiamavano cosí. Notai che fece una smorfia e io gli baciai una guancia,lui sorrise,facendo intravedere le belle fossette che si ritrovava. Ed ecco che dopo una piccola chiacchierata suonò la campanella della ricreazione, e ci ritrovammo il tavolo pieno ,con i nostri amici. Io mi avviai con gli altri a prendere qualcosa al distributore,presi un pacco di patatine ,le classiche,Niall come suo solito ne prese due,e gli altri delle merendine. Dopo un po’ finimmo di mangiare ,presi la busta delle patatine e la andai a buttare nel cestino...Mentre mi stavo girando per ritornare al mio posto sentii delle mani cingermi i fianchi dolcemente,e dal profumo riconobbi subito chi era...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Valederosa