Love Yourself
di Noele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/12, ore 08:58

Bella la storia mi piace!!! Soprettutto quando hanno divuto fare le puttane!! Ahahah ... Ti va di passare in una ff?? No-one like you e dimmi che ne pensi baci
-Lii

04/08/12, ore 21:12

Mi scuso già adesso per la recensione corta, ma devo scappare.
Perdonami se sono così in ritardo, ma mi è passata di mente la storia XD La prossima volta starò più attenta ;)
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se non ho capito perchè Ashley è arrivata in ritardo...boh.
Che tenera la protagonista che guarda Liam mentre dorme *w*
Ora vado, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo chappy <3

04/08/12, ore 16:06

troppo forte! Le gare d'auto in una ficcy degli 1D.... mi congratulo, bella combinazione e ammetto che mi sarei immagginata tutto tranne questo :D
La famiglia della protagonista e bella grande ma dove sono i suoi?
Usciranno anche le altre quattro carotine?
Rispondo presto :D Alla prossima
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan

p.s. e aggiorna presto XD

03/08/12, ore 19:52

Ehilà! Sono capitata casualmente nella tua storia,ma devo dire che gia dall'introduzione della storia mi ispirava molto! Quindi ho deciso di leggerla e mi è piaciuta ancora di piu!
Mi piace molto come descrivi le scene e mi piace molto il rapporto tra Ashley e la ragazza senza nome! xD
Spero aggiornerai presto! Al prossimo capitolo,sei bravissima, baci! xx
~HarryIsLife_

01/08/12, ore 18:10

Dai che sono curiosa di che fine a fatto ashley...mi piace molto la storia

01/08/12, ore 18:05

Okkey tu adess continuiii **
E' bellissimo anche se è una strana storia, ma sono curiosa di sapere che succede.

01/08/12, ore 17:50

Ma...se ti dico che le protagoniste SEMBRANO lesbiche, mi credi? Non ho nulla contro di loro, eh XD
Solo che mi sembra strano che due migliori amiche si baciano sulla bocca, si elogino così...boh.
Che brutta scelta che hanno fatto, per guadagnare soldi...spero che vada tutto bene e guadagnino molto ^^ Così magari non lo fanno più u.u
Oh capperi, la protagonista ha conosciuto Liam *__* Un pò acidella lei, eh? >.>
Attendo il terzo capitolo.

01/08/12, ore 17:46

Questa storia l'ho notata solo ora, ma già mi piace *__* Mi piace come scrivi, ed anche se il testo è centrato, è tutto leggibile.
Non vedo l'ora di scoprire il nome della protagonista e...cos'è successo ad Ashley? D= Oddio, mi fai paura, eh. Adesso ti recensisco il primo capitolo, perchè io le cose le faccio al contrario u.u
Solo una cosa: non trovo, però, molto corretta questa cosa del "Solo con tre recensioni vado avanti." Il ricatto funziona solo fino ad un certo punto.
Ma se vuoi, fai pure. Il mio era solo un consiglio.

01/08/12, ore 17:39

La prima a recensire il capitolo !!!! Vabbè mi piace !! E' pieno di azione ( nel senso di tipo... mh.. spie ecco !! Non pensare male !!!) Chissà dov'è Ashley !!! Io chiamerei L'FBI !! Poi bho... ahahah.
Vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo !!!
Baci xx

27/07/12, ore 15:00

*o* Mi incuriosisce molto questa storia... La trovo scritta benissimo. Quel saluto mi ricorda qualcosa!!!
Sei bravissima e voglio che tu continua Ok?! Ok!
Niall ha preso la patente *-* Non centra niente, ma volevo dirlo ahahahahahahahah
Adesso ci potrà portare dappertutto awwww
Volevo informarti che oggi continuo la seconda storia. Lo so amore che vuoi che continui la prima, ma ho un pesante blocco dello scrittore, non riesco a continuarlo >.< So che cosa voglio scrivere ma non so come... Dio che angoscia
Baci Noe :)

27/07/12, ore 14:52

CONTINUA CONTINUA CONTINUA!
Però una cosa: dovresti fare i capitolo più lunghi :)
Avvertimi quando continui :3
Fede xx

PS:Puoi recensire?

27/07/12, ore 14:39

L'hai postato lalala l'hai postato lalala !! Mi piace, piace, piace è moooooooooltooooooooooooo profondo davvero mooltoooo e poi è stupendo il modo in cui è scritto e tutte le riflessioni oltre ad essere profonde (si l'ho già detto!) sono poche le persone che si fermano a riflettere su queste cose !!  Non vedo l'ora di scoprire il personaggio della protagonista e bhè continua prestooooooo prestoooo prestoooo !!! Baci xxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]