Love Yourself
di Noele

15/08/12, ore 11:59

A me questo capitolo gusta mucho(?) .e il nome della protagonista e' bellissimo ed e' perfetto per la situazione detto questo la storia e bellissima aspetto impaziente il prossimo capitolo
Nicole<3

14/08/12, ore 11:54

T_T che cappy commovente T_T genia... sei una genia T_T
ok, mo la smetto di piangere e mi riprendo..... ok, tutto apposto ^^
il cappy è bellissimo, soprattuto Kath, tanto pucciosa e dolce ** troppo bellina :D
La famiglia di Felicity è bella. Non è compatta forse ma è bella. Si sono tutti accettati senza troppi problemi come in una famigli reale, in fondo l'importante è volersi bene in una family giusto? ;)
Liam è tanto carrrrino ^^ soprattutto con Kath, non sa cucinare però la vuole rendere felice ** tanto love XD
Il capitolo non è fatto di merda..... ricrediti :D
Aggiorna presto :* baci
Didichan

14/08/12, ore 05:22

Aww *---* Questo capitolo è dolcissimo :3
Quando ho letto la parte della piccola Kate mi sono venute le lacrime agli occhi, lo trovo ingiusto che una bambina debba lottare contro la morte per colpa di una malattia, come vorrei che esistesse una cura!
Comunque, mi piace molto come capitolo, poi, poi non so che altro dire, a parte che ho la bava alla bocca per la dolcezza di Liam.
Uuuun bacione <3
MaryMaria xx

14/08/12, ore 00:42

Ho appena scoperto questa FF, e penso che sia fantastica veramente è stupenda *-* Oddio mi stavi per far piangere con la storia della piccola Kath e poi io adoro le auto e sono molto contenta di trovare una storia in cui ci sono coinvolte anche esse :3 Ora vado Buona notte e spero che continuerai presto,
Baci ~Hariet

13/08/12, ore 22:08

Oooooooooooh, mi sono venute le lacrime agli occhi. Giuro. Chi se ne frega degli errori, l'importante è far emozionare chi legge, giusto? E tu ci sei riuscita, sul serio. Questa FF mi piace sempre di più, si è fatta largo nel mio cuore e si è posata in un angolino, minacciando di non andarsene più! Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Ok, passando alla parte estetica, ho qualche cosetta da farti notare. Spero solo di non sembrare una professoressina che corregge il primo che passa. Ho notato che spesso fai delle ripetizioni all'interno della stessa frase, o in quella subito dopo; non è un vero e proprio errore, ma rende la lettura un po' pesante... Non so se mi spiego. All'inizio anch'io facevo molte ripetizioni, ma il mio professore di italiano (mortacci sua!) mi ha consigliato di tenermi vicino un dizionario dei sinonimi e devo dire che aveva proprio ragione. E' molto utile e semplice da usare, senza non riesco a scrivere! Un'altra cosa che salta subito all'occhio è la punteggiatura, ma credimi, io ci litigo ogni giorno. Spero di non averti offesa con queste 'dritte', nessuno è perfetto, prendi me: sbaglio sempre!
Tralasciando queste due cose che ti ho detto, devo dire che davvero la tua FF mi è entrata nel cuore. Mi piace molto e mi incuriosisce la storia di Felicity (bel nome, complimenti! Anche mia zia si chiama così. :P) Non vedo l'ora di leggere il seguito caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! E stai tranquilla se ci impieghi tanto a pubblicare, ognuno di noi ha una vita sociale lontana dagli schermi di questi computer! =)
Passa una bellissima serata e buona nanna,
Dania.

PS: ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! <3

13/08/12, ore 21:53

HEI CIAO ANCORA :)
Beh sai che la tua ff mi piace tanto e la ho messa tra le seguite. Tornando al capitolo non penso che sia così male, è carino. Ti ripeto se brava a scrivere anche se le cose avvengono troppo velocemente.. Comunque in questo capitolo finalmente si scopre il nome della protagonista ed entra definitivamente in scena Liam, mi è piaciuto brava:)
Aggiorna presto che sono curiosa :3
Allora, alla prossima bella baci c:
-Directioner

13/08/12, ore 21:03

Io amo la tua storia non c'è che dire,davvero. Liam è tanto dolce poi *w* Non ho parole,mi fai venire i brividi dall'inizio alla fine. *--* Bellissima,complimenti xx Se ti va passa a leggere e recensire la mia,bacio 'uu

13/08/12, ore 19:34

DIO MIO. amo questa storia per quanto il personaggio di felicity quando si guarda allo specchio assomiglia a me! E' davvero meravigliosa!so che non è una recensione degna di un capolavoro come questo ma sappi che io amo davvero la tua storia, e quando dico amo non intendo mi piace un pochino, ma mi fa impazzire! Ti trovo una scrittrice da ammirare, vorrei scrivere io storie così! Continua al più presto :)
xxxx Mangio saponette

09/08/12, ore 14:13

Che bella questa storia!! Ahah mi sono divertita leggendola, soprattutto quest'ultimo capitolo: la protagonista è troppo forte! xD L'unica cosa è, perdonami perdonami perdonami, ci sono un po' di ripetizioni..ma alla fine è la trama che conta di più.. :3 COmunque, molto bella!! xD
*Giulia

08/08/12, ore 09:05

Voglio il seguito, voglio il seguito, voglio il seguitoooooooooooo! Mi piace da morireeeeeeeeeeeeee! Continuaaaaaaaaaaaaaa.
Ma come cavolo si chiama questa protagonista? Penso che lo scoprirò solo continuando a leggere la tua storia. Affare fatto. :P
Buona giornata caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

08/08/12, ore 08:45

Oddio, oddio, oddio, oddio...! Che sarà mai successo ad Ashley? Sono un po' preoccupata... :S
Comunque, ottimo lavoro caraaaaaaaaaaaa! Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino all'ultima parola, dentro di me sento un'angoscia incredibile per la migliore amica della protagonista...
Corro a leggere il seguiiitooooo!

08/08/12, ore 08:36

Davvero bello, cara Noele. Non so cosa dire, mi hai davvero incuriosita. La storia è scritta bene, fluida e lineare. Ciò che lascia un po', diciamo, contrariati sono gli errori di battitura, ma chi non ne fa? Io per prima ne faccio a migliaia, ma ho un metodo per scovarli tutti e disintegrarli. Un'altra cosa che mi lascia così così è il non lasciare lo spazio dopo la virgola... E' una tua scelta personale? Di solito la gente non si rende conto di sbagliare e appena si fa notare loro il minimo errore vanno in escandescenze, dichiarando di non aver sbagliato... Bah, chi la capisce certa gente?
Comunque, mi piace moltissimo e corro suuuuuuuuubito a leggere il seguitoooooooooooooooooo!
Al prossimo capitolo,

07/08/12, ore 21:04

Beh allora, ho deciso di riscrivere la recensione perchè quella di prima era davvero fatta molto frettolosamente.
Vorrei iniziare con il dire che la tua storia mi ha incuriosito, non è come le altre in cui si fa sesso al secondo capitolo. Mi ha fatto molto ridere il passo in cui dovevano fare le 'puttane' lool;) Inoltre mi ha.. come dire.. impressionato il fatto che la ragazza nel terzo sia capitolo sia più forte di Liam. Nel senso che a volte è lui che protegge la ragazza mentre adesso la situazione è completamente diversa.. Brava, non vedo l'ora che aggiorni più o meno quando?
Complimenti, baci :*
-Directioner

07/08/12, ore 16:16

Ok allora comincio.
Credo che questa purtroppo sia la mia prima critica neutra e mi dispiace doverla riservare a te.
Anyway passiamo ai fatti. Io non sono una fan dei 1D ma mi sono ritrovata davanti la tua storia e ammetto che mi aveva incuriosita molto ed è ancora così solo che.. beh cominciamo dal principio, non riesco a seguire molto la storia, mi sembra qualcosa scritto abbastanza frettolosamente e magari dovresti pensarci un paio di volte prima di aggiornare o almeno rileggere i capitoli anche perché ho notato un bel po' di errori di battitura, ma alla fine questo non è poi così grave.
Credimi la storia cominciava a piacermi ma poi boh è come se mi fossi persa.
Mi dispiace doverti fare una critica del genere e spero che nei prossimi capitoli migliorerà qualcosa.
Ti metto comunque fra le seguite, a presto, spero, e baci.
Charlotte_Insane. ♥

07/08/12, ore 09:12

jcbroivevjkhe *-----*
Una parola, STREPITOSO! Mi sa tanto di Fast and Furious xD
Comunque, MUOVITI A CONTINUARE SE NO COMMETTERO' UN OMICIDIO!
MaryMaria xx