Eternity ϟ
di YallaYalla

15/09/12, ore 15:05

Confesso che appena l'ho letta, mi è rimasta una sensazione mielosa per un bel po' di tempo. E' davvero una storia sdolcinata, descritta in modo troppo fanciullesco per i miei gusti. Ognuno ama qualche genere diverso, a me piace il romantico, ma solamente se non è diabetico xD
Ti posso perdonare del cliché Rose - terribilmente secchiona e perfettina - o almeno così sembra e non ho elementi sufficienti per esprimere una mia opinione su Scorpius. Ogni tanto c'è qualche svista grammaticale, ma nulla di grave, quindi sta' tranquilla.
Non mi è piaciuta molto questa ossessione quasi da fangirl di Rose... va bene che Scorpius le piace e non posso biasimarla se fantastica e idealizza un bel po', ma non è esagerato? Oddio, quanto può essere romantica una ragazza?
Va bene che io amo le storie d'amore più struggenti, travagliate e con qualche problematica e stranezza che le rende un pochino interessanti e diverse dalle altre, ma anche storie normalissime, dove questi due sono amici e non nemici giurati come in tante altre, non mi hanno convinto.
Non so, c'è qualcosa di troppo melenso nella loro amicizia ^^ Io, se fossi stata in te, magari avrei fatto in modo che prima si considerassero indifferenti, né caldo né freddo e poi, magari finissero col stringere un rapporto speciale. Questi soo semplici consigli, dopo sta a te decidere cosa farne.

12/08/12, ore 13:41

Eccomi qui a recensire, come promesso. Ci ho messo un po', sono tornata qualche giorno fa dalle vacanze e ho avuto un po' da fare.
Comunqie iniziamo...

#Presentazione: Non mi piace molto. Questa foto enorme più grande del testo stesso. Sarebbe stato lideale se l'avessi accorciata un po' e se avessi ingrandito il testo. E' grandezza 12 che usi, giusto? Io di solito sono abituata con 14-16, che sono anche quelle che uno sempre io!
Poi magari il testo andava staccato dalla foto di almeno una o due righe.

#Contenuto: Di solito non leggo FF sulla New Generation. E se lo faccio dopo un po' le mollo perchè l'argomento non mi è mai interessato gran che. Ma questa penso che mi piacerà...!
Mi piace il modo in cui ti esprimi.. è scorrevole, ma anche elaborato. Molto carino!
Sarebbe ancora meglio se più avanti nella storia mettessi un grande colpo di scena che si ricolleghi alla generazione di Harry, o a quella dei Malandrini. Insomma, da non fare sempre la solita storiella d'amore Rose-Scorpius che dopo un po' annoia tutti. Se mettessi un colpo di scena degno di questo nome magari potresti attirare con più facilità anche gente come me che in genere non legge queste tipo di storie.
PS. Non si è ben capito quale sia l'anno che devono cominciare. Potresti dirmelo? :)

05/08/12, ore 15:34

Un racconto emozionante e pieno di particolari, dove la saga di Harry Potter si evolve nell'Hogwarts dei nostri giorni.

05/08/12, ore 15:31

Bellissima FanFiction, complimenti!
La trama è molto interessante e attendo i prossimi capitoli!