Eternity ϟ
di YallaYalla

15/09/12, ore 15:05

Confesso che appena l'ho letta, mi è rimasta una sensazione mielosa per un bel po' di tempo. E' davvero una storia sdolcinata, descritta in modo troppo fanciullesco per i miei gusti. Ognuno ama qualche genere diverso, a me piace il romantico, ma solamente se non è diabetico xD
Ti posso perdonare del cliché Rose - terribilmente secchiona e perfettina - o almeno così sembra e non ho elementi sufficienti per esprimere una mia opinione su Scorpius. Ogni tanto c'è qualche svista grammaticale, ma nulla di grave, quindi sta' tranquilla.
Non mi è piaciuta molto questa ossessione quasi da fangirl di Rose... va bene che Scorpius le piace e non posso biasimarla se fantastica e idealizza un bel po', ma non è esagerato? Oddio, quanto può essere romantica una ragazza?
Va bene che io amo le storie d'amore più struggenti, travagliate e con qualche problematica e stranezza che le rende un pochino interessanti e diverse dalle altre, ma anche storie normalissime, dove questi due sono amici e non nemici giurati come in tante altre, non mi hanno convinto.
Non so, c'è qualcosa di troppo melenso nella loro amicizia ^^ Io, se fossi stata in te, magari avrei fatto in modo che prima si considerassero indifferenti, né caldo né freddo e poi, magari finissero col stringere un rapporto speciale. Questi soo semplici consigli, dopo sta a te decidere cosa farne.