I prigionieri
di Melitot Proud Eye

30/03/08, ore 03:40

Oddio... Kaname invidioso? Bella la ff, devo dire che questo kaname mi era davvero inedito, certo ho sempre sospettato che fosse un po' invidioso di Zero... brava!

28/02/08, ore 17:39

Bella. Ha un retrogusto amaro, ma vero. Un'analisi interessente di Kaname, per quanto il suo essere sfuggente e criptico ci consenta. Ancora complimenti.

17/04/07, ore 10:19

Clap clap clap! Devo dire che questa ff mi ha davvero colpita, perchè credo che riassuma alla perfezione il sentimento di cui è permeato il povero Kaname! Che, a ben vedere, è un personaggio molto più complesso di quanto possa sembrare ad una prima occhiata. E la sua invidia e la sua solitudine sono davvero, per certi versi, spiazzanti. Come sempre un piccolo gioiello, grazie anche alla tua capacità (che invidio molto) di saper riassumere in un delizioso cammeo i sentimenti umani e vampireschi. Complimentii!

11/02/07, ore 23:11

Veramente toccante... atmosfere malinconiche che ben riflettono la solitudine provata da Kaname, la sua invidia nei confronti di Zero; il suo aver definito Yuuki "una cosetta piccola, intirizzita e indifesa", mi ha trasmesso un'enorme tenerezza. Uno spaccato molto realistico sul personaggio di Kaname, che sei riuscita ad approfondire senza, per questo, sacrificare il suo alone di triste imperscrutabilità.

11/02/07, ore 15:50

molto bella! nonostante la complessità del carattere di Kaname,(anch'io non lo capisco bene XD) lo hai proprio reso bene!

11/02/07, ore 10:08

mi piace tanto kaname!>_< (ma ti piacciono praticamente tutti i personaggi di vk!ndTuttti/e allora?è forse vietato?mi piacciono kaname,zero,ichjo,haidoru...ndMe-con-sguardo-ultrainnocente).lui è sempre così malinconico...aaaaaaaah,che bello!e bella anche la ff...porello...

11/02/07, ore 10:07

mi è piaciuta tantissimo(come tutte quelle che hai scritto per vampire knight)Spero che ne scriverai ancora molte.