Un amore da sogno.
di Mambow_

30/10/12, ore 00:48

Ma ciaaaao tesoro! Eccomi qua a leggere la tua seconda storia, e spero che non si tratti dell'ultima perchè non lo accetto u.u amore ma te scrivi in modo DI-VI-NO! (Mi credo Enzo e Carla ahahahha) Oddio, non so se li conosci, li conosci? ahahahah sono due schizzati della moda! :P Comunque torniamo a noi!
Si hai fatto benissimo a prendere spunto da quel libro, perchè il tuo inizio è fantastico e non lo difinirei come dici tu "non molto allettante" a me alletta eccome! :P mi hai davvero incuriosito, specialmente la parte del sogno, era qualcosa di fantastico! Ma fammi pensare, occhi verdi? mmm non sarà mica il nostro dolcissimo Ricciolino??? :D Ohhh ma quanto è bello!!
Comunque tesoro corro a leggere il secondo capitolo!! Ci sentiamo tra poco pochino (prossima recensione ) :D
Doh! ( te sei Ned e io sono Homer ) ahahahhaha oddio! sto delirando! Un bacione bella! <3
Pat xx

10/10/12, ore 20:19

Bellissimo *-* Ci ho messo tanto per leggerlao ma ne è valsa la pena! <3

16/08/12, ore 00:58

Ehi bella rieccomi!!! Bello questo primo capitolo sono curiosa... La continuerai questa storia o andrai avanti con l'altra? Spero che tu prima o poi la continui :) Sa.xx

12/08/12, ore 19:31

ASDFGHJ mi piace un saaacco come inizio *-* davvero, avvisami quando aggiorni, un bacio :3

11/08/12, ore 19:30

Splendore bellissimo ciao :)
Perdonami se sono stata assente in questo periodo nelle tue storie.
Amo il modo in cui scrivi,mi piace il fatto che tu non sia scontata nelle parole.
Riesci sempre ad entusiasmarmi con le tue parole.
Sei davvero bravissima!
Che poi ... lo sai che anche a me viene sempre l'ispirazione di notte? ma poi dopo mi dimentico tutto la maggior parte delle volte.
In ogni caso,seguirò questa storia :)
Comunque,hai cambiato rating nell'altra storia? non mi sembrava rosso ...
Ora evaporo,spero tu possa passare da me!
Bacioni dujdkhkwj
Sere xx

08/08/12, ore 12:52

Hey bella!! Mi hai chiamata e io sono arrivata!!
Allora, questa storia è fantastica e già dall'inizio si prospetta molto interessante...
Mi piace il modo di essere di Allison e vorrei anche chiederti qual'è il libro che ti ha ispirato...
Comunque mi piacerebbe se passassi a leggere e recensire la mia storia!!
A presto e un bacio :)
Chiara xx

07/08/12, ore 11:51

Ciao bellezza :)
Voglio solo dirti una cosa: FANTASTICA!
Ogni volta che leggo ciò che scrivi mi vengono i brividi, questa storia sta iniziando proprio bene e sono curiosa di sapere chi è il tizio alla fine. Mi piace molto la tua schiettezza e il modo di descrivere tutto ciò che accade, sei davvero brava continua così :3

La tua amica di Twitter :3

06/08/12, ore 23:03

Ehi tesssssoro :) Alla fine mi dispiaceva troppo non leggere la tua storia, quindi, vedendo che aveva soltanto un capitolo, l'ho letta :) E mi piace, o meglio, mi ispira ;)
Sono curiosa di sapere come andrà avanti :)
Buonanotte <3
-A.

03/08/12, ore 00:42

eccomi qua, come promesso :D

Complimenti, quest'inizio mi piace moltissimo!

Devo dire che se prima pensavo scrivessi bene, ora mi sono ricreduta, (attimo di terrore e suspance) tu scrivi benissimo!

L.inizio mi questa fan fiction promette molto bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se non so quando questo potrà avvenire visto che, come sai, starò via per un po' :S

xoxo
B.

Ps forse non te l'ho ancora detto ma amo l.elefantino nella tua icona, è ipnotico!

01/08/12, ore 22:32

Ciao :D
Ho detto che avrei letto qualcosa di tuo e sinceramente sono parecchio felice di averlo fatto, questa storia mi piace davvero tanto e mi piace anche il tuo modo di scrivere :3 spero che la continuerai, davvero.
Giulia xx

28/07/12, ore 04:14

Eccomi scema :33
Premetto che se non c'ero IO a farti leggere il libro dove hai preso spunto e che se non c'ero IO a farti impazzire per quei 5 coglioni (che amiamo profondamente :') ) TE , non avresti scritto questo capolavoro di prologo.. Ok? Si é un capolavoro u.u Non capisco che c'entra la gif di hazza lol.
Visto che recensione ti scrivo? Una recensione merdosa , che si vede che sto alle pezze oltre allo sclero notturno... Che ho finito di piangere da poco e che sto cercando di non pensarci... Ma vabbé, io ti scrivo questa recensione (che puo sembrare scritta anche da una malata di schizofrenia) per mostrarti tutto l'affetto che provo per te, ma soprattutto tutto l'amore che provo per te (oltre che per quel coglione di daniele e quei coglioni dei nostri idoli) scrivendotela alle 4:16 di notte , sto superando me stessa, lol
Comunque ,
Buona fortuna per il test e ammetto che oggi a pranzo ho detto 'chissà la sofia com'é indaffarata' e che mia madre mi ha dato della svogliata vagamonda ... Come sempre D:
Ma che cazzo c'entra tutto questo ambaradam?
E' meglio dormire , che é tardi..
Un bacio,
Passo e chiudo (?)
El.xx
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 02:03 pm)

28/07/12, ore 00:19

Scusami tanto per il riardo, ma volevo lasciarmi il meglio alla fine.
Che dire? Ho fatto bene :3
Tu la chiami cavolata, io la chiamo perfezione! A me fa impazzire, se devo essere sincera.
Insomma, lei con la vita apparentemente perfetta, ma con un senso di solitudine molto ampio... mi ricorda me D:
Poi, però, oltre ai suoi amici, arriva qualcuno all'improvviso, che però non si sa chi è.
Sono del parere che sia molto, MOLTO allettante. Il solo fatto che tu non dica chi è il ragazzo mi fa venire voglia di leggere il prossimo capitolo.
Ne avrei avuta comunque, intendiamoci, però hai messo il tocco che da ansia, molta ansia.
Il personaggio di Alyson mi piace molto, ma anche Rebecca non scherza.
Brava, brava , brava! Scrivi che è una meraviglia, dolcezza, sul serio!
Non so come fai, ma qualsiasi cosa ti riesce alla perfezione.
Ora sono in ansia per ben DUE tue storie.... SBRIGATI, NON LASCIARMI COSì, TI PREEEEGO!
*si inginocchia*
Comunque è bellissimo e sono sicura che verrà maaaagnificamente!
Complimenti bellissima, un bacione!
Silvia xx

27/07/12, ore 17:15

Ecccoooomi :3
Ti sono mancata? :D Okay, sto sclerando non darci troppo peso :)
Come mi hai chiesto, eccomi quii :D
Sarò sincera, la storia mi piace un casino :3 mi intriga un sacco :D
A differenza degli altri, adoro quando qualcuno mi chiede si passar dalle storie :)
Se poi la storia è una bellezza tale, diamine! Mi sento onorata :D
Adoro il tuo modo di scrivere e non finirò mai di dirlo <3
Sarò troppo pesante o ripetitiva, ma proprio non posso fare a meno di ripetertelo :)
Scusa se ogni recensione è .. Come dire.. MEGA xD
Ma , come forse già ti avrò detto qualche volte, nelle recensioni voglio che ci sia anche quel senso di.. Ragionamento :)
Si, ragionamento.
Insomma, credo non abbia senso scrivere solamente un "Aggiorna,scrivi benissimo"
u.u Okay si, il senso ce l'ha, ma no mi ispira :D
Sono strana lo so xD
Beh, aspetto il continuo.
Un bacio bellissima <3
Mayra <3
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 05:15 pm)

27/07/12, ore 17:14

Be', eccomi :)
Il capitolo è lunghissimo e anche se non succede niente di
che e non ci sono i ragazzi, è abbastanza piacevole da leggere.
Spero di conoscere meglio questa Alyson.
Aggiorna presto, baci :3

Love_BooBear