a newspaper story - try to be mine
di stylesvoice

31/07/12, ore 11:39

Quindi Niall e Louis non fanno parte della band ma sono rispettivamente il migliore amico e il cugino del migliore amico di Holly.. HHHMMMMMM..... mi piace come idea, anche se i One Direction non sono One Direction se non sono tutti insieme però è bella come idea, nessuno aveva mai separato i ragazzi prima :) e Niall non canta ma recita.. hmm la cosa si fa sempre più interessante hahahah :3 e Louis è innamorato di Holly :3 ma lei non vuole conoscerlo egli inizia a piacere Zayn.. che bella situazione complicata hahahaha E poi che carino Zayn è scappato dai manager solo per andare a trovarla e si è anche inventato una scusa "credibile" hahahaaa Che cucciolo >.< Ora voglio il continuo.. chissà cosa succederà nel servizio fotografico LOL

28/07/12, ore 15:19

Che carina Holly, però Zayn è proprio idiota AHAHAH
Mi piace come scrivi e l'idea dell'intervista, continua presto :3
E, se ti va, passa anche da me: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176109&i=1 c:

27/07/12, ore 17:58

Hey volevo dirti che la tua storia mi ha incuriosito, e non poco ;)..
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero continuerai presto..
Vorrei davvero sapere come continua :)
Sei bravissima :3

ps: potresti dirmi il titolo e l'autore del libro originale? Mi hai incuriosito ora, non avevo mai sentito di una storia così e vorrei leggerlo :) anche se penso che con come protagonisti i One sia un'altra cosa LOL
Grazie in anticipo *_*