Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylesvoice    31/07/2012    1 recensioni
Non posso dirvi tante cose su questa fan fiction,solamente che non è come le altre.Molto più diversa e per chi ama la passione e l'amore dovrebbe assolutamente leggerla.Non manca il pizzico di simpatia.
---------------------------------------------
«Ma tu sai tutto di me,io non so nulla di te.»dice rompendo il silenzio.
"Io so tutto di lui?Sì certo come no.Allora i pony volano nel cielo più blu"
«Cosa vuoi sapere?.»dico mostrandogli il mio sorriso.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Holly,sei tornata!»mi dice Olivia accogliendomi a braccia aperte appena varco la soglia della villetta.Quando mi abbraccia,accosto lo sguardo sul tavolo pieno di libri,evidentemente sta studiando per gli esami.
«Iniziavo davvero a preoccuparmi,ma che fine ha fatto la frase "ti chiamo appena esco"?»mi domanda preoccupata.Olivia è sempre molto protettiva nei miei confronti e questo mi fa sentire davvero felice,insomma..le importa di me.
«Scusa,il telefono si è scaricato..l'intervista è andata bene.» le do il registratore.
Ricomincio a pensare alla mia intervista."Siete omosessuali?" dio,che imbarazzo se ci penso ancora.

«Come sono i ragazzi?»mi chiede Olivia accendendo il suo computer pronta per cominciare il suo articolo.«Belli vero?»
«Mhmm..niente male.»
«Sì certo,come fanno a non piacere?Il riccio è sexy,amettilo.»
«Sarà,ma almeno potevi darmi qualche informazione in più riguardo questi ragazzi,dirmi di intervistarli al posto tuo due ore prima non è il massimo.»sbuffo stizzita.
Olivia si porta una mano alla bocca«Scusa,Holly davvero.Me ne sono completamente dimenticata.Pensavo che avessi cercato tu qualcosa...»
Sospiro e scuoto la testa come per dirle 'no'. 
«A te ha colpito qualcuno?.» mi dice curiosa alzando e abbassando le ciglia.
Oh no,eccola che si impiccia della mia vita sentimentale.
«Non ci pensare Olivia,l'articolo andrà bene?.»
Olivia mi guarda per poco e continua a scrivere il suo articolo.Si sentiva di sottofondo la mia voce nel registratore e quella dei ragazzi.
«C'è dell'ottimo materiale è solo che...avrei bisogno anche di qualche foto per l'articolo e sarebbe perfetto.Dovevo pensarci prima»
Alzo le spalle e faccio una piccola smorfia«E....quel Zayn quanti anni ha?.»chiedo curiosa.
«19....»mi dice continuando ad ascoltare ciò che avevo chiesto ai ragazzi.
«Ok.Ora vado a dormire,dopo le lezioni devo andare subito al lavoro e sono distrutta.»fuggo via senza che Olivia riesca a salutarmi.

Lavoro da Nando's da circa troppo tempo direi,per pagarmi l'università e sopratutto per passare giornate con Olivia facendo shopping per Londra.Purtroppo dove ci troviamo noi non ci sono tantissimi negozi quindi con la sua macchina ci spostiamo sempre.Con me,lavora anche il mio migliore amico:Niall Horan.Lo conosco dalla quarta elementare e non ci siamo mai separati,lui c'è sempre per me e io ci sono sempre per lui.Le nostre madri sono migliori amiche e di conseguenza lo siamo anche noi,perfetto no?Non riuscirei a stare senza Niall,lui è uno di quei ragazzi che incontri una sola volta e se ci sei amica sei fortunata,figuriamoci fidanzata.Nonostante ciò,io e lui siamo unicamente amici e io lo aiuto con le ragazze e lui altrettanto con i ragazzi.

«Lolly!.»mi chiama Niall vedendomi arrivare da Nando's.Lolly è come mi chiamava quando era piccolo quindi da sempre usa questo soprannome.
Gli stampo un bel bacio sulla guancia e gli scuoto i suoi capelli tinti di biondo con le mani.

«Tutto bene?.»gli chiedo.Ogni volta che incontro Niall è sempre quella la prima domanda che gli pongo,voglio la sua felicità.
«Benissimo.Stasera allora vieni al teatro a vedermi?.»si,il sogno di Niall è quello di diventare un grande attore e sono sicura che un giorno lo diventerà,ha tanto talento.
Scuoto la testa per dire 'si'.
«Come potrei mancare?Te l'ho detto che ci verrò.» dico in modo dolce.
Quando faccio così,Niall vorrebbe abbracciarmi per tutte le ore.Mi da un forte abbraccio per il mio appoggio e mi stampa un bacio sulla testa.Sento un "Grazie" sussurrato.
Entro nel ristorante e mi avvio alla cassa.Guardo poca gente entrare e uscire,Nando's di giovedì sera non è molto affollato.Niall fa il cameriere e lo guardo attentamente prendere i pochi ordini.Sorrido,starà sicuramente insultando tutti,preferirebbe mille volte stare dietro la cassa come me.Mi distraggo per poco e appena alzo lo sguardo..sono catturata dagli occhi di Zayn Malik che mi guarda incuriosito,in piedi di fianco alla cassa.
"Oh santo cielo,aiutatemi."

«Zayn?.»chiedo confusa,ma che ci fa da Nando's e sopratutto che ci fa tutto incappucciato?
«Sì,strano?Se ti stai chiedendo perchè sono così incappucciato devi sapere che ho mille fans che mi seguono e credo di averle seminate.»BINGO.
Arrossisco sotto il suo sguardo immobile,chi la poteva mai immaginare una cosa del genere.

«Ho fatto un'interivista a una stazione radio che si trovava qui e mi sono allontanato senza gli altri,mi sono perso e guarda cosa succede.»
"Stupida che pensavo fosse arrivato qui per me."
«Già...vuoi qualcosa almeno?.»
«Sì,è anche ora di pranzo...mi ci trovo.» ..«Prendo le patatine e una coca.»dice dopo aver riflettuto per poco.
«Holly,forse chiedo troppo..non hai qualche posto dove posso mangiare senza che nessuno mi scopra?Giuro che dopo chiamo il mio manager e mi faccio venire a prendere.»
«Perchè non ora?.-»chiedo confusa.
«Beh....»abbassa lo sguardo.Sbaglio o sta arrossendo?Wow. «Mi farebbe piacere poter parlare con te.»
Ok,forse quella ad arrossire sono io.Approfitto dell'assenza di Paul e lo porto con me nel magazzino chiedendo il cambio a Niall che è ancora confuso della faccenda.
«Bello...»dice Zayn guardando il magazzino.
Lo fulmino con lo sguardo.
"Accontentati!"

«No...c'è è bello davvero.Il più bello di tutti i magazzini.Posso viverci?.»
Lo guardo male e lui scoppia a ridere."Il suo sorriso.Il suo sorriso.Calma Holly"penso.
«Allora lavori qui,bene.»
«Bene per cosa?.»gli dico stuzzicandolo,ci sediamo alla fine del magazzino dove un po' di sole passa attraverso la finestra.Rende la stanza meno buia.
Mi guarda negli occhi serio.
«Ora so dove andare a mangiare,con gli sconti e senza che nessuna fan mi chiede qualche autografo.»
"Ma mi prende per il culo?."Gli do una gomitata e rido,facendo ridere anche lui.
«Se continui uno sconto non l'avrai mai anzi...non l'hai neanche oggi.Allora...patatine più cocacola...»
Lui mi guarda e la sua bocca assume la forma 'O'.
«Sono 10.»gli dico seria.
«Guarda questa.»mi dice afferrando il suo panino dopo uno dei suoi 'sorrisini'.
«Allora niente panino.»gli prendo il panino dalla bocca. «Sono 3 ora.»
«Pagherò.»si riprende il panino. «Bell'amica.»
Siamo amici?Ora è la mia di bocca a forma di 'O'.
«Approposito tu hai mangiato nel magazzino,dove non si può,quindi devi pagare anche per questo e sono ....»
«Oh no,ecco che riconti.Lascia stare,non verrò più qui,spendo più del dovuto.»sorride«L'intervista?E' piaciuta ad Olivia?.»
«Sì..credo di sì.Sì,le è piaciuta.»
«Sono felice..davvero è stata una bella intervista.»eccolo che mi guarda ancora una volta negli occhi."Posso sprofondare?".
«Inf...»
Non riesco a concludere la frase che il suo telefono squilla.Mi stoppa alzando l'indice come per dire 'aspetta'.
«Drake.»mormoro riferendomi alla suoneria.
Sembra che stia sorridendo ma non ne sono sicura.Guarda sul display e il suo "sorriso" svanisce in pochi secondi.
«E'...il mio manager.E' meglio che lo chiami.»si alza e si allontana da me.Sussurra,ma sembra più un litigio che una chiacchierata tra manager e cantante.Dopo poco stacca.
«Io..»
«No,io devo andare ora Zayn,Niall si sarà stufato di stare in cassa e oggi ci siamo solo io lui e altri due,sarà venuta altra gente e avranno bisogno di me.»
«Ah si certo.Niall il tuo amico?.»mi pone la mano per aiutarmi ad alzarmi.
Rifiuto l'aiuto.«Sì.»
«Amico?.»mi chiede ritirando subito la mano.
«Sì.Siamo migliori amici.»
Usciamo dal magazzino e lui si rimette il capuccio e si accende una sigaretta.
Zayn apre la porta e mi saluta con un cenno della testa.

«Zayn aspetta.»gli prendo il braccio toccandogli i muscoli.Wow.
«Sì?.»
«Olivia..vorrebbe anche delle foto del servizio fotografico,ti va di farle?.»
Lui sorride e si toglie la sigaretta dalla bocca.
«Certo,posso convincere gli altri.»
«Bene.»
«Ci sarai anche tu?.»
«Sì,ovvio.»farfuglio.
«Vuoi il mio numero così potrai rintracciarmi e ci organizziamo?»
«Sì...»prendo il blocchetto che uso per le ordinazioni e la penna per fargli scrivere il numero.
«Ci organizziamo e semmai...»mi guarda da capo a piedi e mi sorride.

«No ma ne sei sicura?.»mi chiede Niall guidando la sua auto per accompagnarmi a casa.Facevamo sempre così al ritorno da lavoro.
«Niall ma scherzi?E' solo un servizio fotografico mica mi ha detto scopiamo.»"Beh,non è che l'idea è male".
«Non ti piace?.»chiede curioso. «Non nascondermi nulla che poi ti lascio a piedi tutti i giorni.»
«No,è sciolta la cosa.»
«Sciolta?.»
«Non provo niente,è solo un bellissimo ragazzo.Olivia sarà entusiasta quando saprà del servizio.Approposito..con Olivia?.»cerco di cambiare discorso.Niall e Olivia sono i miei migliori amici e sono stata proprio io a farli conoscere.Non l'avessi mai fatto da una parte.Purtroppo Olivia è perdutamente innamorata di Niall,ma lui non vuole ancora fare nulla.E' uscito da poco da una storia importante con una "troia" che dopo due anni l'ha lasciato con un messaggino.Cerco in ogni modo di far capire a Niall che lei è una dal cuore d'oro,che proprio non si deve far scappare ma lui non ha nessuna voglia di ascoltarmi.
«Holly.»mi dice guardandomi a mo' di rimprovero.Di parlare di lei non è proprio cosa.
Sbuffo«Vuoi sempre evitare quest'argomento,non ti capisco proprio.»
«Ah sì?Allora parliamo di te e mio cugino Louis.»
Oh no ti prego,lo sapevo solo io che lo metteva in discussione.Louis è il cugino di Niall che esce sempre con noi ogni sabato e domenica.Oddio,bellissimo ragazzo,perfetto e anche troppo direi.Forse è per questo che mi fa paura conoscerlo fuori dalla zona "amicizia".So che lui prova qualcosa per me,Niall me lo disse appena lo venne a sapere sicuro delle doti di suo cugino,io purtroppo sono davvero indecisa.
«Tasto dolente.»gli dico sbuffando più di prima.Siamo arrivati al campus.
«Ci sentiamo stasera per il teatro ok?.»gli dico scendendo dall'auto.
«Alle 6 e mezza,Holly.»
«Sìsignore.» 


Allora,ecco il secondo capitolo.
Volevo dire che non continuerò 
come nel libro perchè ha un continuo 
un po' strano quindi farò di testa mia
dopo qualche capitolo.Spero vi piaccia:)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylesvoice