Tie your mother down
di Rhye and Embrido

30/12/08, ore 18:34

Ciao!! Che bella questa storia, mi piace davvero moltissimo!!!! Non volevo leggere il decimo capitolo per paura di dover aspettare troppo la continuazione... ti prego, aggiorna il prima possibile!!! Scrivi parecchio bene, complimenti. Un bacio

Me
19/08/07, ore 17:23

Ho letto questa ff tutta d'un fiato! Mi piace tantissimo,sul serio! Mi sembra incredibile da pensare che Bj e Joey prima o poi si lasceranno per dare spazio ad Adrienne O_O Comunque bravissime!Aggiornate presto =]

Redundant
15/05/07, ore 20:11

oddeaaaa! No, davvero, voi due siete mitiche!!! *___* Bjuzzo bbello, ma quanto è dolce? Mi sono sciolta, specie in quest'ultimo pezzo *____* maaama! MAAAAAMA! Guai alla Louise se non gli permette più di vedere Joyce è__é giuro che vado giù dritta a Berkeley come un fuso e...e...e vado da Billie e gli salto addosso! °ç° MAaaamamamamama! Quella Abigail...quella brutta...GRRR! Spero anche per lei e la sua amica che non stiano tramando nulla per fare soffrire Billie perchè sennò le smaciullo! è__é insomma, come potete notare dalla recensione questa vostra storia mi ha presa un sacco! xD NOn vedo l'ora di vedere il seguito... sbaaav, già me lo immagino: Joyce in cucina che prepara la colazione in camicia e BJ *nudo* sul letto che si fuma una sigaretta! *_________* maaamma! MAAAAAAMMA! Devo avere gli ormoni in subbuglio, sissì...non c'è altra spiegazione...xD Bacioni!
Red

arieltaylor
14/02/07, ore 00:20

sempre piu' bella questa FF ! brave ragazze

Glo'
12/02/07, ore 18:48

Bellissima!!!Complimenti mi piace un sacco questa storia!spero che recensirete presto perchè non ce la faccio più:voglio il seguito!! Comunque la madre di Joyce...Billie un ragazzo poco affidabile?!!Cioè lui ama Joyce e non le farebbe mai del male,anchè perchè, dopo più di un anno se Joyce fosse diventata una drogata o una delinquente probabilmente sua madre se ne sarebbe accorta no?Quindi Billie E Joy DEVONO continuare a vedersi e chissenefrega di sua madre perchè dovrebbe conoscere Billie prima di giudicare. E Jonathan e Beth? Mike e Trè invece fanno morire dal ridere: Troppo simpatici! Ok, mi sono fatta prendere un po' troppo dala storia ma è davvero fantastica!Ciao Ciao