Origins of Love
di direiellie

29/05/15, ore 23:49

Sono i più dolci dell'universo. Inizierò a shipparli da qui all'eternità. Devo trovargli un nome.. Lomi... Chissà, non sono brava in queste cose... Ma comunque meraviglia proprio.
Ps. Ho qualche sospetto che la chiamata sia connessa all'attacco, lo scoprirò al prossimo capitolo

06/08/12, ore 23:40

Non puoi aggiornare il giorno stesso in cui io sono partita e quindi non ho potuto recensire questa storia che per me ormai è diventata da preferiti!!!
(peccato che non abbia più posto in quella lista -.-) cmq, no sul serio mi sono detta ma guarda te sti scherzi del destino (o di tempismo)...ma adesso sono tornata e sappi che ormai sono dipendente da questa storia e che ne vorrò sempre di più! *.*
A presto,
Ramona!

28/07/12, ore 13:49

allora la tua storia mi piace davvero molto.
Premetto che sono una fan della ship Rogue X Logan, e che in molti punti la storia è molto simile con anche uguali battute.
Ma dopo tutto mi piace solo, non far assomigliare troppo Emily a Rogue ok?
Ok allora mi piace troppo come hai descritto i personaggi sopratutto Emily che anche essendo umana e dovuta scappare di casa per colpa dei mutanti.
Logan è stato il mio primo amore fin da bambina, diciamo anche il mio supereore preferito. Quindi mi piace come tu lo abbia descritto. Solo una cosa, non so se hia descritto Emily.
A quanto mi ricordo non mi sembra di avere un'immagine fissa di lei.
Non vedo l'ora di vedere nuovi sviluppi e sopratutto il rapporto tra quei due evolversi e poi sopratutto voglio capire chi è stato così stupido da fare un'imboscata a Wolverine.
Alla prossima
St_rebel