If we could only turn back time
di real_chiareds

Ho finito ora di leggere tutti i 20 capitoli che hai postato di questa FF,allora come ti ho detto nell'altra recensione ieri sera questa Fan Fiction mi piace perché è divisa in storielle diciamo che a loro volta sono unite,i personaggi ci sono tutti e gli amori sono incrociati tra loro.Allora la mia coppia preferita è quella di Liam e Cat (❤) che in questa storia ha avuto un passato difficile e che ora si deve in qualche modo sistemare..Poi naturalmente anche le altre sono bellissime ; Hazza e Fede sono dolcissimi (in questa storia Harold è particolarmente sentimentale e romantico!) mentre le altre coppie ovvero Zayn e Memi,Louis e Shantel e Niall e Chiara le ho viste un po' in secondo piano(ma non perché se ne parla di meno,ma l'attenzione mi è andata sulle prime due coppie scritte)
Devo complimentarmi veramente perché la storia è scritta veramente bene, La cosa che mi è piaciuta di più è che Louis mentre Sto arrivando! O con i ragazzi o con la ragazza scherza e fa lo scemo...Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ti andrebbe di inviarmi un messaggio appena lo posti?così non mi scordo di passare a leggere!ciau:)

Bel capitolo e Memi e Zayn sono fantastici :D Anche se i miei preferiti sono Fede e Harry sono cosi Dolci :) Louis che va in America mi ha sconvolto ma spero che sceglierà di rimanere Zayn che vuole diventare amico di Niall mi sembra un grande passo in avanti e spero che anche Cat e Liam ne facciano :D Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente. Se ti va io ho appena iniziato a scrivere la mia prima FF e vorrei dei consigli dato che adoro la tua. E ripeto devi assolutamente continuarla al più presto <3

allora...andiamo a gradi..parlerò prima di casey e davis e di shantel e louis....
1. casey/davis: lui è stato un amore..c'è dai, nessun ragazzo passerebbe il suo pomeriggio a stare fermo aspettando una ragazza solo per dirle "grazie" e manco per provarci spudoratamente....quindi lui è un tesoro èè
2. shantel/louis: questa coppia in realtà non mi piace, c'è piu che altro mi è indifferente,ma so che lei farà qualcosa di molto stupido di cui si pentirà per tenersi louis èè

ora arriviamo alla parte IMPORTANTE èè ahahahaha MEMI E ZAYN , IO e zayn, MAYN inzzzzomma ahahhhhaha
inutile dire che siamo bellissimi..era ovvio èè tutta la scena del bacio e della carrozza me la sono immaginata chiudendo gli occhi e immedesimandomi in memi... è stato stupendo davvero ahahaahh dai siamo pucciosi eh,ammettiamo zizzi ahahahahah
il modo in cui ci tiene a memi, come si fa a non adorare un ragazzo così? eh eh eh?e poi è lui che ci prova sempre, che chiede gli appuntamenti, c'è il badboy è pazzo di me..di memi..insomma.. è pazzo (?) ahahhahah
e amo il fatto che voglia diventare amico del biondino perchè io adoro il biondino e sono tanto carini insieme,come amici èè

detto cio..minchiona spastica,continua...devi continuare èè
ti amo tanto per questo capitolo stupendo, graaaazie grazie grazie <3

Ciao splendore!
Mi dispiace un casino, ma solo ora sono riuscita a recensire e spero ancora, di lasciarti un commento decente!
Allora, Memi e Zayn che carrrrrrini che sono; insomma siamo partiti dal fatto che lei manco lo lasciava parlare e siamo arrivati all'appuntamente e per finire, persino ad un bacio!
sjkdbvjkevbf *-*
LOUIS..WAIT..AMERICA!?
WTF?!
Ok, dimmi che è tutto uno scherzo e che quel saggio di Liam, andrà da lui e si farà dare spiegazioni in lungo e in largo, in qualsiasi modo!
Per quanto riguarda svariati commenti che non centrano niente Cat e Liam mi piacciono davvero molto e Fede vai così.. ciao Harold! :3

Aspetto il continuo, sappilo!
Un bacione!

HERE I AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM (?)
ti sono mancata, vero?
il capitolo scorso l'ho letto, ma non ricordo di averlo recensito :/
credo che sia accaduto qualcosa..ma non ricordo cosa D:
bah vabè adesso ci sono
e Mayn a me piace sempre più sdfghjkjhgf
sono così carini? *-*
ora, partendo dal fatto che non so perché non hai messo neanche un mini farry cwc
shantel dovrebbe darsi una calmata lol
mentre caesy e davis sono tanto carni afdsoi
mm credo di aver finito, si si uu
adieu

where is farry? cwc no okay, la smetto.
allora casey e davis in macchina insieme? mmmm..... interessante...
no dai, quei due diventeranno amici prima o poi? o magari anche altro cwc
sono così pucciosi insieme askcjnakj *-*
shantel piccola quanta tenerezza che mi fa cwc
no ma tanto secondo me louis è sfigato e non la piglia la borsa di studio, no no uwu
ne sono convinta, mi dispiace per lui ma fallirà!
tanto mayn per questo chap!
beh, voglio anch'io un appuntamento così cwc
dai, è stato tanto asklncakncak beata memi cwc
si lo so, questa recensione è da buttare nel cesso in confronto alle altre ma non ho ispirazione sta sera, mi gira male sorry chia lol
scrivi presto il prossimo, ti preeeeeeeeegoooooooooooo :3
love you, fede