I have nothing
di Jonas_sister

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/13, ore 20:11

Scuuuuuuuuusami per il ritardo :( periodo impegnatissimo purtroppo!
Sono veramente felice di leggere un tuo capitolo, ci pensavo spesso e mi chiedevo se fosse successo qualcosa. Spero di no... o magari qualcosa di bello^^
E' stato un capitolo fantastico! Pieno di colpi di scena e di momenti stupendi *__________*
La nonna è sempre un tesoro... capiamo da chi ha preso Blaze :D L'idea di 'far conoscere' la fidanzata alla madre è stata una cosa tenerissima, e quella scena è stata davvero molto commovente :( chissà come sarebbe stata felice la madre di avere un figlio cosi...
Le parole dolci di questo capitolo sono tantissime ed essendo rare hanno un significato molto più profondo del solito.... cioè, Sel è stata dolcissima... si vede che ama proprio tanto il suo modello da strapazzo :D Anche lui, un vero tesoro.
Insieme sono veramente una coppia bellissima, divertite e dolce quando serve.
La lettera di Sel poi ha lasciato senza parole tutti, sia Blaze che me XD non me lo aspettavo... cioè, pensavo fosse una cosa più scherzosa, dove le cose belle si leggono tra le righe... e invece ho avuto questa sorpresa stupenda! Sono felicissima *__________________* Si avvicinano sempre di più, bene bene bene <3
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, lo spero tanto! Ma se cosi non dovesse essere non preoccuparti, noi siamo sempre qui, pronte a leggere e recensire :D
UN bacio grande mozzarellina, sei stata bravissimissimissima <3
Tua mozzarellina :D

03/02/13, ore 01:43

Lo adoro questo racconto è così romantico mi fa venire le farfalle nello stomaco ti ringrazio per averlo scritto non vedo l'ora che posti l'altro

01/02/13, ore 19:41

..........
................................
.........................................................
...............................................................................................................................
Ok. Già dall'inizio avevo capito che saresti stata un'insensibile, facendo pronunciare la parola "amore" a Blaze. Ma poi ti sei rivelata sempre più insensibile con la scena della nonna, la scena della mamma, la scena del compleanno, la scena del cafone che portava le pizze e la scena del regalo. Tu sei pazza. Io con che forza ora dovrei studiare francese?????
Ma fuck a Guy de Maupassant e a Hugo, sto per piangere :') Oddio, sono bellissimi! E poi l'idea dell'album delle foto... A proposito, sappi che ti odio perché quella è anche una mia idea per un'altra cosa... Ma ormai non mi meraviglio nemmeno se abbiamo le stesse idee ahahahahahah
Comunque stop, devo smettere di recensire sotto a questo capitolo, sennò scoppio a piangere per colpa tua, di Blaze e di Sel.
TI ODIO, TI ODIOOOOOOOOOOOOO
Ah, comunque bellissimo Ian mezzo nudo che balla con una bottiglia in mano AAHAHAHAHAHAHAHAH
Domani ti salto addosso e poi ti dò un pugno per avermi fatto commuovere e un altro per farti aggiornare presto :')
Ciao amuxxxx :*

20/12/12, ore 19:49

Noo stai ancora male? :( Mi dispiace molto, guarisci presto, mi raccomando!
Passando al capitolo... hai prooprio ragione, Sel e Blaze sono adorabbbbbbili *.*
Quando lei lo ha chiamato 'Amore' ero cosi-- >*0*
Ah, comunque anche io ho una super fobia delle api e impazzisco quando ne vedo una :S
Infatti mi sono servita di questa per far decidere alla mia Francesca di baciare Fabio XD Ricordi quella scena?^^
La parte del servizio fotografico è stata perfetta, davvero. Fenomenale!
Ho immaginato le varie pose e le varie espressioni ed erano bellissimi ç_ç
E poi -in verità prima XD- hanno vissuto un momento magico... e sono contentissima per loro! *-*
Buon Natale cara mozzarellina, speriamo che l'anno prossimo ci riservi molte cose belle :)
La tua storia è fantastica, aggiorna quando puoi! Un bacio <3 <3 <3

19/12/12, ore 23:11

Ce, sono morta, ce :') Sono troppo belli :') Ce sono due conigli :') Ce sono due simpaticoni :')
Quando si dichiareranno il loro immenso amore? Eddaaaaiii prima della fine del mondo!
Comunque Giorgia è troppo figa! So io cosa farebbe con Alex ahahahahah Cos'è quel "fotografa" tra virgolette? Diventerà la fotografa più pagata al mondo u.u
Sto ancora piangendo per quei due cretini ahahahahah Blaze mi fa morire dalle risate quando fa il fino montato ahahahahah E sua nonna è stupenda, quasi quanto nonna Lea! Ma nessuna è meglio di nonna Lea u.u
Beh, Tivù tanti auguri per Natale e felice anno nuovo visto che non ci vedremo...............ahahahahahahahahahah
Pubblica presto ti prego T.T Ti kiss ciauzzz
*finita parte truzza di Valeria*
Ciao stò <3

19/12/12, ore 22:28

Mamma mia quanto sono carini quei due!!!! ** sono estremamente dolci, non mi stancherò mai di dirlo! :) Naturalmente sono sempre più innamorata di Blaze! :3 *-* Sono anche felicissima del rapidissimo aggiornamento! :)
Grazie per gli auguri di Natale e Capodanno, che faccio anche a te! :D
A presto, nella speranza che i Maya abbiano sbagliato! xD

13/12/12, ore 18:01

tanto looove! :D che cuccioli! Per fortuna hai deciso di continuare questa storia,ne vale la pena mia cara. Brava e continua così! A presto.
Faythe :)

12/12/12, ore 21:48

Questo capitolo é...wow! Non ci sono parole per descrivere questa storia, complimenti, davvero!:)
E poi sarebbe davvero un peccato cancellarla!

12/12/12, ore 21:45

Gay!
Oddio che bello *-*
Cè mi sto sciogliendo come una mozzarella al forno! Blaze è stupendo, bellissimo, fantastico, meraviglioso, sublime, ne voglio uno anch'ioooooo!
Cè ma che è quella stronza di Cristina che vince il primo premio? Dai, è una cretina! Mi sta proprio sui suddetti. Volevo che vincesse Sel :( Però poi in un altro capitolo parlerai della sua vittoria. E' un'ordine ahahahahah
Giorgia è una grande, onesto? Foto a sorpresa, battutine, pigiami a terra, divano disfatto, "dormire" con Alex... E' troppo forte :')
E poi la scena finale è bellissima, la più bella di tutte *-* Sono bellissimi insieme, i piccioncini! Altro che diabete, secondo me quegli e due fra un po' apriranno una pasticceria per quanto diventeranno dolci..
Comunque hai visto? E' inutile eliminare, non osare pensarlo mai più, senza manco consultarmi nemmeno :(
Aspetteremo il prossimo capitolo, un besooo corazon

12/12/12, ore 20:10

Che beeello questo capitolo!
Pieno di avvenimenti :) Cristina è la classica vipera, insopportabile, e non meritava di vincere u.u
Un'artista oltre al talento deve essere una brava persona, lei non lo è e non si merita di fare carriera.
Quei momenti sono stati emozionanti, si percepiva la tensione... anche se non è andata come volevamo ç_ç
La scena in terrazza è stata fenomenale. Sono due bambini (nel senso bello) e si vogliono tanto bene.
Sel è proprio pazza, lui è simpaticissimo e dolce *_*
Ma l'ultima parte poi... wow.
Oltre che piacermi da morire, mi ha divertito un sacco XD
Blaze lancia messaggi sublinali... 'prova il mio corpo...' e Sel che o non li coglie, o fa finta di non coglierli XD
Sono d'accordo con la sua idea, deve invitarlo più spesso, sisisisi.

Non preoccuparti per il tempo, è normalissimo avere periodi pienissimi... NOi saremo sempre qui, quindi non avere ansia!
Un bacio grandissimo mozzarellina, sei bravissima!
Foldr <3

12/12/12, ore 18:04

Sono felicissima che tu abbia deciso di non togliere più la storia e sono felice che la mia opera di convincimento ti abbia aiutato a cambiare idea xD Allora, questo capitolo è davvero bellissimo e quei due insieme sono sempre più dolci ** soprattutto Blaze *-* naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito e aspetto il prossimo capitolo :)
BrightStar97

22/11/12, ore 22:47

Ciaooooo!
Ma questa storia è bellissima *-* Solo che quando ho visto che non aggiorni da settembre ho cominciato a tagliarmi le vene! Perché non aggiorni più? :( Se la storia non ti piace, fattela piacere perché è bellissima e perché noi lettrici soffriamo!
Io poi mi sono innamorata, non di Blaze, ma di Alex che è stupendo :')
Blaze è uno scemo, spero si comporti bene con Sel oppure gli taglio il gingillo u.u
Ma siccome anche Sel a volte è scema penso che due scemi insieme si capiscono ahahahahahaahah
Allora su, aggiorna e non farci aspettare!
Alla prossima, ciao ciaooo

12/11/12, ore 14:55

Non pensavo di dover recuperare solo un capitolo :(
Che fine hai fatto? Io sono tornata, purtroppo ç_ç
Questo capitolo è stato fantastico, e immagino benissimo la scena nel castello! Chi non vorrebbe un salvatore come Blaze? u.u
Penso che adesso ci sia il meglio, voglio proprio vedere questi due pasticcioni che combinano!
Grazie mille per il pensiero, a prestissimo spero u.u
Foldr <3

20/09/12, ore 14:13

A scuola abbiamo fatto tante di quelle cose che mi sono scordata di dirti che ieri sera avevo letto il capitolo -.-'
Cè è bellissimo *_________________*
Finalmente quel gay (benedica al gay, ma meglio non parlare di gay..) di Blaze fa qualcosa di decente nella sua vita visto che si vede di morte che è un sottone u.u
E poi, ma quanto posso amare questa Sel?? Perché non diventi come lei?? Ah, bella chiara, concisa e sincera.. Dovresti prendere esempio, è stupenda :')
Le reazioni degli altri al bacio sono state stupende ahahahahahah mi sono immaginata che Giorgia, se non fosse stata abbracciata a Alex sarebbe caduta rovinosamente di sedere a terra D:
Beh, ci sentiamo.. ah e ricordati di aggiornare presto *-*
Ciao mbà <3

19/09/12, ore 18:12

Oh Mio Dio! Questo capitolo è stupendo!!!! Ho riso moltissimo quando sono andati nela casa degli orrori! xD Alleluia, si stanno frequentando! Non ci credo! :D Comunque ti faccio davvero i miei complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
BrightStar97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]