I'VE A BIG CRUSH ON YOU
di Directioner_93

11/08/12, ore 00:08

Ho finito ora di leggerla tutta! Me ne sono innamorata all'istante! *-*
Non so come sia possibile per una sotria così non ricevere recensioni! Inimmaginabile!!
Bravissima bravissima davvero!! :D
Comincierò immediatamente a leggere l'altra!
Xx Giò
P.S. Mi farebbe piacere se passassi anche dalla mia *fa gli occhi dolci*.. E non fare la pigra lascia una piccola recensione susu :D ahahahah

10/08/12, ore 19:06

Ahahahaahahah!
é tutto il giorno che leggo la tua fanfiction......è bellissima!
e pooi scrivi davvero bene riesci a far trasmettere tutti i sentimenti e le sensazioni che provano i personaggi.
davvero complimenti!

31/07/12, ore 12:37

la tua fan fiction l'ho letta tua in un giorno è davvero bellissima♥

29/07/12, ore 21:44

E' belliSsima la tua ff, complimenti, ho appena finito di leggerla. Il vero amore torna, sempre. Complimenti davvero e anche se con gan ritardo auguri per i tuoi 18 anni xD scrivi davvero bene

28/07/12, ore 15:34

Okay,non è normale che ho le lacrime agli occhi,come faccio adesso senza la tua ff che mi teneva sveglia fino alle due di notte?
COME FACCIO SENZA KATE E I SUOI COMPLESSI E SENZA HARRY E LE SUE CAZZATE?
SENZA LA GELOSIA DI BOO BEAR,L'APPETITO DI NIALL,SENZA L'ESSERE RESPONSABILE DI LIAM,SENZA IL PUTTANIERE DI ZAYN,LA TIMIDEZZA
DI MARIKA,LA STRONZA DI JULIE E IL PANCIONE DI EYLEEN?
MI MANCHERA' TUTTO.
Non mi ero mai affezionata tanto ad una FF.
Complimenti,
anzi complimentoni,è una storia bellissima,meravigliosa e tu scrivi davvero bene..mi auguro che farai altre ff e che me lo dirai.
Okay,la noia è finita.
Bacioni xoxo
xx R

28/07/12, ore 09:50

No perchè è finita???*faccina che allaga la casa*...Finale belissimissimo!!!!Tutte le coppie sono stupende!E nn vedo l'ora che scrivi un'altra FF perchè sei bravissima!!!!!!!
Con affetto e un forte abbraccio
Jessicax

28/07/12, ore 00:56

Cazzo ho fatto bene a prendere i fazzolettini, come avrai bene capito la tua FF è la mia preferita in assoluto, la prima a cui mi sia affezionata cosí tanto, ho amato Kate e Harry come se fossero miei amici, ho amato Louis quando cercava di dividerli e quando ha capito che il loro amore era troppo grande, ho amato Niall che ha sempre fatto la cosa giusta, ho odiato e amato Julie ed Eyleen perchè hanno fatto soffrite Kate ma che alla fine si sono rivelate grandi amiche, ho amato Liam e il suo coraggio, ho amato Zayn la sua cattiva reputazione e il suo cambiamento e ho amato Marika che lo ha cambiato. Non so se l'ho spiegato bene ho amato tanto questa FF in tutte le sue forme e sfumature e l'ho amata soprattutto perchè mi ha fatto conoscere te.
Aspetto di leggere la tua nuova FF con ansia, sono certa che sarà fantastica come questa.
Ti voglio un mondo di bene, e cosí lascio l'ultima recensione a questa Storia!
Un bacione immenso come l'amore di Kate ed Harry <3