Y.O.L.O - You Only Live Once
di Larry whatelse

14/01/13, ore 16:22

Ragazza, tu non sai chi sono *bhe Oddio lo puoi immaginare lol* ma io ti osservo OuO e osservo il tuo capitolo! :D hahahah è stupendo cazzus frittus (?) devi continuare assolutamente c: l'ho letto in 20 minuti, ci credi? Hahaha sono pazza.. In realtà ho letto anche this is true love? In quest'arco di tempo, ma non mi piace molto (non credo alla Larry) però la storia (diciamo il sesso lol) è una cosa jdjddjdnfkdksnsnsjdjek sei STUPEFACENTE, SEI B.R.A.V.I.S.S.I.M.A. Ok? Ok! L'unica cosa per rendere il tutto assolutamente sceso dal cielo.. Dovresti usare più punteggiatura e togliere più cose del tipo 'e non so cosa mi stia capitando.... Vabbhè tornando a noi' devi cercare di non farli quei puntini li, rovinano il capitolo c; il resto è letteralmente magico, mi hai incantata hahaha bene ora vado, ci vediamo sabato c;
Passa da me! Disperato bisogno di pareri T.T

23/10/12, ore 20:55

bentornata bellissima!!!!
ci sei mancata!!!
come anche anita!!! :3
che dolci che sono <3 <3 <3 <3 <3 mi mancavano tipo troppo!!!! :D
continua presto!!!
spero che tu stia bene...ci sei mancata tanto tanto!!! :)
Elena :D

23/10/12, ore 00:33

sei grande spero ke anita si mettera con niall spero é....grande fantastica ti prego continua

22/10/12, ore 21:40

Cciao amore mio! La storia è bellissima e tu scrivi benissimo e non lo dico perchè sono di parte U.U Ti amo tantissimo ❤

22/10/12, ore 16:02

wooooow..... Ok ora mi sorge spontanea una domanda quando continui? Sei brava bellezza;) please passi da me?

16/08/12, ore 01:35

ODDIO, È S T U P E N D O, devi assolutamente mettere il 3 capitolo, già lo amo.

05/08/12, ore 18:06

Devo dire la verità non mi sarei mai aspettata Niall James Horan così!!!

05/08/12, ore 13:58

bellissimo il capitolo..
mi piace tantissimo
anche se povero Niall mi dispiace per lui...
io spero che Anita...abbia detto la verità
xx Marty

05/08/12, ore 02:05

ciao.. mi piace come inzio.. continua al più presto è davvero bella come storia :)

01/08/12, ore 18:17

bellissimo il capitolo....
allora a lei piace Liam e deve ammetterlo a se stessa:):)
e mi piace che Niall è uno scopa-amico..e le aprima volte che lo vedo sotto questa luce :):)
xx marty

31/07/12, ore 12:19

La cosa che adoro di più?L'ultima frase. Sembrerò una depravata ma è dolcissima a modo suo. Questo è il rapporto che mi piacerebbe avere con il mio migliore amico

31/07/12, ore 04:02

Seriamente, come potrai notare dal nome iio muoiio per Niall e questa FF la sto davvero amando *-* essendo amante del genere e dei One direction ti supplico di postare gli altri capitoli! Davvero ottima storia complimenti!! si sente poco spesso parlare di liam e niall come dei veri playboy :) mi piace il fatto che tu l'abbia fatto! davvero complimenti e mi raccomando postli il piu velocemente possibbile :D

30/07/12, ore 22:59

B E L L O O O O O O ! ! ! ! ! ! C O N T I N U A A A ! ! ! MI PIACE MOLTO COME SCRIVI E LA STORIA DEVE ESSERE MOLTO INTERESSANTEEEEEEEEE!!!!!! SONO CURIOSAAAAAAAA!!! <3 <3 <3 <3

28/07/12, ore 14:41

bellissima ..
il prologo mi piace tanto..promette bene
xx Maty