Peccati di Gola
di IvanaeSilvia

05/12/15, ore 16:57

sono sincera non l'ho letta perchè mi urge chiedervi una cosa quindi probabilmente ritroverete dopo un'altra recensione XD
Mi ero messa a ricercare una vostra vecchia storia che avevo letto un pò di tempo fa sempre su LeLIght se non mi ricordo male si intitolava
'stupido sexy ryuzaki'. quando non l'ho trovata mi è preso un colpo e me ne sono venuti due leggendo che le avevate tolte alcune :,(
a me piaceva tantissimooo ! avete fatto bene a cercare di migliorarvi sulla scrittura peròò era cosìì carinaaa e buffa quella fanfiction :D
non la rimetterete proprio più ? :(( non me la potete inviare ? :(( sob sob
cmq premessa fatta la prossima recensione sarà solo a riguardo di questa storia !!! :D :D :D ciaoooo :D :D :D ps siete bravissimee e non siate troppo dure con voi stesse, è giusto voler migliorare però qui ci sono vostri fan ahahahah XD XD XD non cancellatele cosìì le storieee ahahahha XD XD XD ciaoooo :D :D :D

28/11/12, ore 00:12

cos'è che ti meriti tu?
COS'E' CHE TI MERITI TU??? le critiche?!?
sei riuscita a far diventare in 4 parole, il sesso meno importante di un bacio, dimmi tu se non ti devo chiamare dea, come posso chiamarti!?!?
davvero ogni cosa che leggo è sempre un qualcosa di prezioso che dà proprio l'idea di raro da trovare!
con questa voi due avete sforato, via, NEGLI AUTORI PREFERITI!
hahahaha continuate così che andate forteee!
M
XD

22/11/12, ore 19:54

o.o che bella! davvero una storia molto romantica! ma tutte le tue storie sono belle! mi appassionano sempre! così dolce, sentimentale, tenero! hai ragione Ligth e l sono proprio una bella coppia! la più bella di tutte! *.*

24/10/12, ore 22:08

correggi la parola ''vendendo'' con ''vedendo'' :3
Minchia, è bellissima *^*
E' così dolce e passionale, senza però sforare, bellissima <3
vorrei tanto che continuasse però... ç_ç
Meritava di andar terminata y.y
beh, però, nonostante ciò, mi piace tanto <3
Bravissima <3
Alla prossima <3 <3

01/10/12, ore 17:09

bella :) bellissima :D
FLUUUUUUUUUUUUUUUUUFF!!!!!!!!!!!!!!!! X3
evviva!!!!!! stupenda è una delle più dolci light x L che abbia mai letto!!!!!
non ho fatto molto caso alla grammatica, quindi per stavolta ti risparmierò ;) comunque da quel punto di vista mi sembrava piuttosto corretto

cavolo mi stavo sciogliendo! va beh dai vado che se no mi sciolgo e poi mio fratello deve raccattarmi con paletta e scopino, LOL
ciao ciao!

03/08/12, ore 15:14

Tu non meriti critiche. tu meriti un monumento, Io non amo lo yaoi, nel senso che proprio non riesco a farmelo piacere, ma leggendo questa tua storia... pensavo che dopo le prime due righe avrei abbandonato la lettura, e invece sono rimasta appiccicata al monitor fino all'ultima parola. Questo Ryuzaki timido e innocente, di fronte a un Light bramoso e pieno di lussuria... Una lettura molto "intensa"!!! Apprezzo soprattutto il fatto che tu non sia scesa nell'erotico, genere che solitamente evito. A parte qualche errore di sintassi, ma cosuccie da poco non preoccuparti, la storia è molto originale e a mio avviso ben scritta.
Davvero complimenti, continua così voglio leggere altro... :))
Phoenix

30/07/12, ore 22:47

ohh, è così dolce ^-^ Non ho smesso di pensarlo neanche una volta, mentre lo leggevo xD
Sul serio, complimenti ^-^